Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    29/07/2013    0 recensioni
[Autori Libri]
[Autori Libri]Questi sono i pensieri di Baal na volta resasi conto di provare qualcosa per Daniel.
Questa drabble si ispira al libro La Saga di Amon .
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ho fatto a cadere così in basso?
Questa cosa non doveva succedere. No ,non doveva succedere!
Non è mai successo che un demone si faccia incantare da un essere umano, è una grave onta nel mio caso!
Lo ammetto: Daniel, finora, lo ho sempre considerato un ragazzino privo di ogni attrattiva, un umano idiota da sfruttare fino all'osso. Una pedina nelle mie mani per farmi tornare quella che ero, ma ora ?
Ora, non riesco a vederlo più come tale. Non ci riesco!
Capisco anche perchè Claire mi stia così antipatica. Sono gelosa! Sì, sono gelosa della loro amicizia perchè so già che, per i gusti di Daniel, lei è molto più appetibile di me.
Ma perché proprio a me? Perché? Non poteva capitare a qualcun' altra?
Io l'ho sempre detto: stare in mezzo agli umani ti rammollisce. Ed è quello che è successo a me.
Solo che io adesso provo qualcosa per Daniel. Non so bene come comportarmi ma fa male al mio animo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: hera85