Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EmilyPayne_    29/07/2013    1 recensioni
Sono finalmente iniziate le vacanze estive e quest'anno i ragazzi hanno deciso di andare tutti insieme in montagna.
Sarà un estate indimenticabile proprio come sognano? E se succede qualcosa che neanche se lo immaginano? E se torna qualcuno del passato pronto a rovinare tutto?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.

Ronnie, una ragazza di diciotto anni, vive a Londra con suo fratello Louis.

È una ragazza simpatica, dolce, stronza quando serve, furba e sveglia. I suoi amici la chiamano la ''volpe''.

I suoi difetti sono il disordine, non è proprio una perfettina ed è molto permalosa, se la prende per tutto anche se gli passa subito.

 

Jade è la sua migliore amica ed è la ragazza di suo fratello Louis, una ragazza dolce ma fin troppo nervosa. Ama giocare a calcio infatti è un maschiaccio.

 

Liam, lui è la persona più dolce del mondo, è sempre pronto ad aiutarti in tutto e se succede qualcosa si prende lui tutte le colpe.

 

Niall, è quel ragazzo che ama parlare, mangiare. Era l'ex di Ronnie ma con il tempo hanno capito che non erano fatti per stare insieme, era meglio se restavano amici.

 

Zayn, lui ti ascolta sempre, sembra duro ma in fondo è dolce e sensibile anche se è peggio di una donna quando entra in bagno.

 

Louis è il fratello di Ronnie, insieme hanno combattutto la perdita dei genitori, lui è molto responsabile soprattutto perchè ha cresciuto Ronnie, proprio come un genitore. Ma allo stesso tempo ama molto scherzare.

 

Harry infine è il classico don giovanni o come lo chiamano a scuola puttaniere. Ronnie è molto attirata da lui perchè è un bel ragazzo ma cerca di stagli lontano, lui è conosciuto come quel ragazzo che usa le ragazze solo per portarsele a letto poi addio.

 

Sono finalmente iniziate le vacanze estive e quest'anno i ragazzi hanno deciso di andare tutti insieme in montagna.

Sarà un estate indimenticabile proprio come sognano? E se succede qualcosa che neanche se lo immaginano? E se torna qualcuno del passato pronto a rovinare tutto?



ciaaao belle pimpe (?) 
aaallooora sono nuova su efp e questa è la mia prima storia quindi scusatemi se fa schifo.
Ho messo anche le fotografie di tutti i protagonisti lol 
Mi lasciate una recensione? perchè sinceramente non so se lasciarla o eliminarla.
snifwfswa basta, ho finito. Ciaao!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EmilyPayne_