Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Whiteney    29/07/2013    18 recensioni
|NaLu| Prima o poi riuscirò a finire l'ultimo capitolo. Spero.
Dal quinto capitolo:
- - -
«Solo la persona di cui l’infetto del “Frutto Afrodisiaco” è innamorato può scioglierne l’effetto, a patto che la suddetta persona ricambi gli stessi sentimenti»
[...]
«E l’unico modo per far sì che questo accada, è soddisfare questo suo… desiderio…»
- - -
Una giornata iniziata nei migliori dei modi.
Una missione andata a gonfie vele.
Uno strano frutto aggiunto alla ricompensa porterà risvolti inaspettati nella caotica e rumorosa Fairy Tail.
Un risvolto che cambierà radicalmente la vita di Natsu e Lucy.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il frutto
(Primo Capitolo)

 

<< Che cosa facciamo? >>
<< Non ne ho idea... >>
<< Sembra morto... >>
<< Io credo sia semplicemente svenuto... >>
<< Sì, ma guarda che faccia che ha... >>
<< Possiamo limitarci a trovare un modo per svegliare Natsu!? >>
E dire che quel giorno sembrava dei migliore per Lucy...
Quanto si sbagliava...

 

-...Rewind...-

 

Il Team Natsu al completo era appena ritornato dall’ennesima missione e quel giorno, stranamente, erano perfino riusciti a riportare la ricompensa intera!
Bisognava dire che quel giorno le cose erano iniziate nel migliori dei modi per i cinque ragazzi –più i due Exceed-: durante la missione Natsu non aveva incendiato nulla, Gray non aveva congelato nulla e di conseguenza Erza non aveva distrutto nulla. Mentre Lucy e Wendy si erano limitate a fare quello che facevano sempre: compiere la missione senza manie distruttive a minacciare il saldo della loro ricompensa.
Una giornata epica, si poteva dire.
Ma tutto si era infranto una volta ritornati alla Gilda.
La missione di quel giorno vedeva una lauta ricompensa per i maghi che l’avrebbero portata a termine, più un piccolo “Regalo” consegnatoli per non aver distrutto nulla dall’emittente del messaggio: un uomo misterioso, molto alto e vecchio, imbottito da uno strano capotto e colpito da una strana tosse magica che non voleva andarsene e che, dopo accertamenti, si era venuto a scoprire fosse una maledizione.
Il loro incarico era stato quello di recuperare il rimedio per quella maledizione in cima ad un monte sorvegliato da un numero indicibile di mostri e demoni dotati di stazza e forza impareggiabile... che era stata azzerata con l’arrivo dei maghi di Fairy Tail.
E lì nulla di anomalo.
Infatti non era stato difficile per loro recuperare il rimedio, ed una volta tornati indietro, l’uomo era stato così felice e soddisfatto che i maghi fossero tornati vivi –cosa che fece sbiancare Lucy e Wendy- che aveva aggiunto alla ricompensa una strana scatola contenente non si sapeva cosa, che avrebbero dovuto aprire una volta tornati in Gilda. E loro avevano eseguito –soprattutto dopo l’ammonimento di Erza.
E lì era sorto il problema.
Una volta tornati in Gilda, i ragazzi non ci aveva pensato due volte a sbirciare il contenuto della scatola, che si era rivelato essere...
Un frutto. Uno strano frutto, oltretutto.
La prima ad averlo toccato era stata Erza, ed in principio il frutto si era colorato di un colore mischiato tra il rosso fragola e bianco panna... lo stesso colore delle sue amate torte.
Dopo ciò, era stato Natsu a toccarlo, e questo aveva improvvisamente variato colore, passando dal rosso e bianco al rosso ed arancione... lo stesso delle sue fiamme.
La cosa sconvolse non poco i ragazzi, avvolgendogli in un silenzio sovrumano che durò poco, purtroppo.
<< Questo lo mangio io! >>
Aveva esclamato Natsu raggiante e con gli occhi che brillavano, sotto lo sguardo basito dei presenti.
<< Natsu, aspetta! >>
Tentò di fermarlo Lucy, non molto convinta della natura di quella cosa, ma era troppo tardi.
Natsu diede un grande morso al frutto.
Masticò con gusto, biascicando qualcosa sul loro gusto delizioso alla fiamma, per poi deglutire, emettendo un sospirò soddisfatto alla fine.
Il tutto sotto gli occhi sconvolti –e irritato di Gray- dei ragazzi.
<< Era deli-! Blup! >>
Dopo un verso simile a quello che emetteva quando era sopra ad un mezzo di trasporto, il rosato cadde a terra, con un tonfo sonoro che richiamò l’attenzione di tutti i presenti.
<< NATSU! >>
Aveva gridato Lucy sbigottita, prima di fiondarsi al suo fianco, seguita dagli altri.

 

-...Now...-

 

Lucy si era inginocchiata al fianco di un Natsu morto/svenuto, con aria preoccupata ed un tantino perplessa; mangiare una cosa come quella era tipico di quello scemo insaziabile...
Lucy sospirò sconfitta, sperando almeno che non fosse nulla di grave.
<< Natsu... vuoi un pesce? >>
Aveva chiesto Happy, avvicinandosi al volto dell’amico, infilandogli in bocca un enorme pesce crudo.
<< Happy! Toglili quel pesce! >>
Urlò Lucy, mandando al gattino una stilettata.
<< Aye, Sir! >>
Acconsentì quello, estraendo il pesce dalla sua bocca.
<< Che succede qui? >>
Chiese all’improvviso Makarov, facendosi strada tra i corpi dei suoi figli, avvicinandosi a Lucy e gli altri. La bionda si girò verso di lui, così come tutti gli altri.
<< Lucy... >>
Mormorò lievemente Natsu, mentre un sorrisino da ebete andava a dipingersi sul suo viso addormentato. Solo Happy udì e vide la sua voce e la sua faccia. Il micio blu sbarrò gli occhietti, sorpreso.
<< Master... Natsu è svenuto dopo aver mangiato un frutto ricevuto come regalo aggiuntivo alla ricompensa >>
Spiegò subito Erza, girandosi verso Makarov, il quale si mise al fianco di Natsu, mentre Lucy si alzava.
<< Un frutto dici? –Disse lui, pensieroso- Fatemelo vede- >>
<< Hm... >>
Il Master si zittì all’improvviso, così come tutti, mentre i loro occhi saettavano sul Dragon Slayer di Fuoco, che dava segni di ripresa.
<< ...Lucy... >>
La diretta interessata sobbalzò –così come il suo cuore- sentendosi chiamare e, rapidamente, si inginocchiò di fronte al ragazzo, che si rialzava a sedere lentamente, con una mano sul capo.
<< Natsu...? >>
Lo richiamò lentamente la maga, quasi con cautela, mentre il resto della Gilda assisteva in silenzio alla scena.
Il rosato alzò lentamente il capo, fino ad incontrare gli occhi cioccolato di Lucy, che lo guardavano con un velo di preoccupazione, che crebbe quando notò gli occhi di Natsu: le palpebre erano mezze calate, come quando ci si sveglia all’improvviso e si ha ancora sonno, e i suoi occhi erano vaghi e persi nel vuoto, quasi confusi.
Il Dragon Slayer di fuoco fissò le iridi di Lucy, mentre le sue palpebre si spalancavano un po’.
Natsu non disse nulla.
Al che la bionda si preoccupò ulteriormente –così come il resto della Gilda- e, con lentezza, alzò il braccio verso di lui.
<< Natsu... ti senti bene? >>
Chiese la ragazza nello strano silenzio della sala, mentre tutti assistevano curiosi –e forse preoccupati- alla scena.
Il ragazzo non rispose nuovamente, fece scorrere il suo sguardò dai suoi occhi al suo braccio che continuava ad avvicinarsi.
I presenti non fecero nemmeno in tempo a capire cosa stesse accadendo, che Natsu afferrò il polso di Lucy, la tirò verso di sé.
E la baciò.


 

Angolo Autrice che ha bisogno di darsi una calmata

Pwawawa! *Ride come una matta*
Whiteney’s Sister: eccola che è partita -.- -
*Continua a ridere fino a quando la sua “Onee-Chan cara” le tira uno scappellotto*
Uhm... sì scusate O_O

Whiteney’s Sister: *Scuote la testa e se ne va, allibita*-
Bene... cosa dire? (A parte che ultimamente sono reclusa in casa a fare i compiti? ^.^)
Primo: quell’essere che mi ha tirato uno schiaffo è –come avrete capito- la mia “sorellona” o Onee-Chan, come la chiamo io U_U
Potrebbe riapparire, quindi se noterete delle note con su scritte cose “senza senso” o cattiva, sappiate che la colpa è sua ^.^
Passiamo alla “storia”.
Non so come mi è venuta in mente... ricordo solo di essere andata su Wikipedia a cercare il termine esatto di “afrodisiaco” –perché lo stavo cercando non
ci è dato saperlo U_U”- e da lì mi è venuto in mente “Il Frutto Afrodisiaco” O_O”
Il titolo mi fa un po’ ridere, mentre la storia mi fa schifo ma, ehi, chi lo sa, potrebbe anche piacervi! Forse... probabile... boh...
Comunque!
Non ho idea di come andrà avanti questa cosa, ma voleva pubblicarla, perciò se fa schifo non esitate a dirmelo >_<
Inoltre spero non ci siano errori e che non facciano schifo... per ora... me ne vado... e spero che qualcuno di voi sia disposto a recensirmi... per ora ecco... vi saluto
Ciao e
A preeesto
Whiteney *Scappa via*

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Whiteney