Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kikkatruzza90    29/07/2013    2 recensioni
Dei ragazzi mutaforme devono cercare l'Alfa, nato in una ragazza.
Harry e Louis stanno insieme, ma l'arrivo della ragazza farà cambiare idea al riccio...
Cosa farà Louis? Lo lascerà andare?
/Storia MEZZA Larry, ovvero, solo all'inizio, e non ci sarà niente di scandaloso.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

-Oh, Harry, Harry... Quando capirai che devi stare al tuo posto?-

Cazzotto. Urlo. Dolore.

-Ora, dimmi chi è il migliore, su- Disse, con un sorriso malefico in volto.

-T-tu... Tu sei il migliore, Louis.- Mi afferrò per i ricci e mi sbattè di più contro il muro.

-Ecco, bravo ragazzo.- Disse, ripassando il contorno delle mie labbra con il pollice.

-Louis, basta, ti prego.- Mi lamentai. Mossa sbagliata. Mi scaraventò per terra, e un sassolino mi procurò un taglio sul sopracciglio. Subito dopo un calcio nello stomaco.

-Decido io quando smetterla.- Disse, prima di andarsene. Cercai di alzarmi, con scarsi risultati. Quando finalmente ci riuscii, raccolsi i miei libri e mi diressi verso casa mia, per disinfettare il taglio. Arrivato alla soglia di casa mia cacciai le chiavi dalla tasca della mia borsa a tracolla e le infilai nella serratura. Con molta lentezza e malavoglia aprii e subito corsi di sopra, per non farmi vedere da mia madre. Andai in bagno, mi pulii il taglio e mi buttai sul letto.

Sono Harry Styles, un secchione, ho 19 anni e vado al college. Sono bisex, e molti mi prendono in giro, ma molte ragazze mi vengono dietro. O almeno, questa è la mia identità da terrestre.

-Harry! C'è Louis!- Urlò mia mamma. Sbuffai, pronto a sorbirmi il mio ragazzo... Un tantino violento...

-Harreeeehhh- Urlò buttandosi sul mio letto, e abbracciandomi da dietro. Io amavo Louis, anche se a volte era.. Violento. Ma lui non poteva farci niente, soffriva di una grave malattia celebrale: doppia personalità.

Liam, Niall, Louis, Zayn e io siamo mutaforma e siamo sulla terra per cercare l'Alfa, una persona in grado di trasformarsi in qualunque animale.

Liam e io abbiamo l'amuleto del lupo, Zayn quello della pantera e Niall quello della tigre e Louis quello dell'aquila.

-Ciao Louis...- Mormorai.

-Chi ti ha fatto quel taglio?- Chiese, stupito... Stavo per rispondere “Tu”, ma l'avrei ferito. Lui, dopo i suoi momenti violenti non si ricordava niente. Era stato esiliato dal nostro pianeta perchè l'avevano ritenuto troppo pericoloso, quindi l'abbiamo portato con noi sulla terra, consapevoli del rischio. Senza dire niente lo baciai, ma all'improvviso un sassolino colpì la mia finestra. Alzai gli occhi al cielo e mi diressi in direzione del rumore. Senza neanche guardare mi scansai. Subito Niall si arrampicò sull'albero e entrò dalla mia finestra, seguito da Liam e Zayn.

-Ciao ragazzi.- Dissi. Non eravamo come gli animali normali, eravamo quattro volte più grandi, indipendentemente da che animale eravamo.

-Ragazzi, tornate umani!- Urlai. Naturalmente mia mamma non sapeva di me, e non doveva saperlo. Noi ovviamente non ci trasformavamo senza niente, noi potevamo esserlo, ma per farlo avevamo bisogno dell'amuleto Beta. Le persone con l'amuleto Alfa erano molto rare, perchè erano state sterminate quasi tutte nella battaglia AC-834. C'erano anche gli amuleti Omega, che davano solo il potere degli elementi, tutti e quattro. Invece con l'Alfa si poteva fare tutto ciò che si voleva. Questa volta l'Alfa era una ragazza, spettava a noi trovarla.

Holaaaaaaa
Como estas? (Grazie Alex, mi hai contagiata.)
Allora questo è solo il prologo, e anche se
può sembrare Larry, non lo è, ve lo assicuro.
Bene, io vi lascio, adios c:

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikkatruzza90