Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Hey_Jude    29/07/2013    0 recensioni
"Un amore difficile, un amore tormantato, un amore ora mai a gli sgoccioli ma tirato avanti ugualmente, anche se tutti e due sanno che ben presto rimarra' solo cenere"
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminavo a testa bassa con le cuffiette a tutto volume, e misi la riproduzione casuale. C'mon skinny love.... Vieni amore gracile.... Ma il mio cellulare ce l'aveva con me? Tra tutte le cavolo di canzoni che avevo, Propio quella? *FLASH BACK* Correvo per le strade di Londra con a qualche metro di distanza Harry che mi rinseguiva divertito. -Dai mollaccione! Se non mi prendi andremo a correre tutte le mattine! A quella affermazione acceleró il passo e mi saltó addosso. -Presa!- Urló entusiasta buttandomi a terra insieme a lui. -Presa....- Ripetei sussurrando-E ora?- Gli chiesi sfidandolo con uno sguardo malizioso. Per tutta risposta posó le sue labbra sulle mie.Piacere, era quello che provavo in quel momento. Il piacere di avere le sue labbre sulle mie,il piacere di sapere che a questo mondo c'è qualcuno che ti ama. Mi staccai un momento dalle sue labbra. -Ti amo- Non c'erano parole piú vere di quelle pensai. -Ti amo anche io....-quelle parole suonavano cosí bene dette da lui. Non ebbi il tempo di ribattere xhe una signora ci urló -Ma andate in un albergo!- *FINE FLASH BACK* Scese una lacrima solitaria sul mio viso e sorrisi amaramente a quei ricordi, e scossi la testa per scacciare quei pensieri. I tell my love to wrek it all, Dico al mio amore di distruggere tutto, Cut out all the ropes and let me fall, Di tagliare tutte le corde e lasciarmi cadere, My my my my my my my my my my, Mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio Right in the moments this order's tall.... In questo momento è un compito così arduo.... *FLASH BACK* -Harry lasciami!- Gli urlai contro con tutto il fiato che avevo in corpo, e corsi verso la porta per scappare da quella casa che aveva sentito cosi tanti litigi...ma Harry mi prese saldamente il polso e mi strattono a sé e.... *FINE FLASH BACK* Interruppi immediatamente quel ricordo, era troppo doloroso.... In quel momento inizió a piovere, e non riuscii piú a distinguerele mie lacrima dalla pioggia. Lasciai vagare un altro pó la mente quando mi fermai di botto. Avevo voluto veramente che Harry tagliasse tutte le corde e mi lasciasse cadere? *spazio autrice* Ciao ragazze! Questa è la mia prima storia,e non mi sembrava propio male...perció l'ho postata. Beh? Che ne pensate? Vi prego di lasciare una recensione, l'accetto sia positiva sia negativa, almeno sapró se piace o meno.Sappiate che ho in mente tante cose per la storia e...il flash back che è stato interrotto,(non ne sono sicura) verrá raccontato da Harry perchè nel prossimo capitolo daró vita ai suoi pensieri.E mi vorrei scusare per gli errori nel capitolo sopra,scusate tanto! E i capitoli saranno piú lunghi lo giuro... Ciao e al prossimo capitolo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hey_Jude