Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 120193    29/07/2013    2 recensioni
Non era previsto che nascesse qualcosa. Volevano giocare entrambi.
Ma poi è successo, si sono innamorati l'uno dell'altro senza neanche rendersene conto.
E' successo soltanto. Peccato che non è una cosa semplice.
Ci sono troppi ostacoli da superare, troppe complicazioni, troppe persone e cose contro il loro amore.
Ma è più forte di loro, col sorriso e con le lacrime si sono sempre ritrovati.
"Dimmi che non siamo una scintilla, qualcosa di passeggero. Dimmi che dureremo."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

‘Cher sveglia, è tardi’ la voce di mio fratello mi risveglia da un sogno che ..ei aspetta cosa stavo sognando? Bah!‘Lou, ancora un po’ sussurro mentre la luce del sole inizia a riscaldarmi  la guancia. ‘No, ti do 10 minuti di tempo, poi ti voglio pronta’ ‘Ma cazzo, un po’ di pietà!’ ‘Ti piacerebbe, rimangono 9 minuti’ urla ormai fuori dalla mia stanza.

Stronzo. 
Mi alzo di malavoglia dal letto, prendo le prime cose che mi capitano sotto gli occhi e via diretta in bagno. Dopo poco sono vestita e lavata, ‘poco’ anche perché Louis mi passava ogni sue secondi fuori la porta del bagno urlandomi quanto tempo mi rimaneva ancora.
Si sta semplicemente vendicando, perché ieri sera sono andata ad una festa e sono tornata alle 5 meno un quarto. Ero convinta stesse dormendo, invece me lo sono ritrovato sul divano con gli occhi semichiusi che fissava la sveglia difronte a lui. Inutile dire che è successa la terza guerra mondiale .. mi viene solo da dire ”poveri vicini”.
‘Cosa c’è piccola Cher, hai sonno?’siamo in macchina ormai da qualche minuto, ma solo ora mi rendo conto che mi sono addormentata.‘Smettila! Non stavo dormendo .. riposavo gli occhi’ non lo sopporto quando fa così, è solo invidioso della vita che faccio. Anche lui era come me, ma da quando mamma è partita e si è trovato una ragazza, è diventato più responsabile. Di mio padre non so niente, solo che è uno stronzo, e che ci ha abbandonati pochi giorni dopo che seppe che mia madre era incinta di me.
‘Oh beh, la prossima volta li riposi di notte i tuoi bellissimi occhi’ dice con un sorriso strafottente.
‘Fanculo Lou’ gli sussurro prima di scendere dall’auto.
Lo sento ridere, per poi sparire nel parcheggio della scuola. Sono al penultimo anno, non resisto più in questo carcere. Non tanto per quello che mi circonda, ma per lo studio e i professori odiosi.
‘CHER CHER CHER ’ sento la voce di Megan rimbombare nel mio cervello ‘Meg non urlare!’ dico massaggiandomi i timpani.
‘A che ora sei tornata ieri?’ ‘Le cinque credo, ma questa volta è colpa di Niall’ ‘E perché sarebbe colpa di Niall? Sentiamo’ ‘Ehm la sua scopatina con la Gomez è stata più lunga del previsto, sono andata a salvarlo io, non lo lasciava più’ dico ridendo. Ricambia con lo stesso gesto.
‘Tu invece?’ ‘ I-io cosa?’ ‘Ieri Meg, all’improvviso non ti ho vista più!’ ‘Ahm no niente ..’ 
La conosco troppo bene, so che quando fa così mi sta nascondendo qualcosa ‘Oh avanti racconta, non farti pregare’ ‘ Ehm okay. Harry.!’dice solo.Ecco spiegato: lei e Harry sono tutto un ‘prendi e lascia’ continuo. Lui è uno stronzo un giorno le dice che la ama e l’altro la lascia e va a letto con un’altra, ma Megan è innamorata di lui e dice che per lei va bene così. Mentre io odio con tutto il cuore quel ragazzo,  è antipatico, si crede il dio del sesso, e poi è il migliore amico di mio fratello .. non so se mi sono spiegata. ‘Megan ancora!’ ‘Oh ma lasciami in pace, e poi sono sicura che questa volta è la volta buona’ ‘Dici sempre così’ ‘Si lo so, ma questa volta lo sento davvero’ ‘Anche l’altra volta lo sentivi davvero’ ‘..Cher non mi aiuti!’ ‘ Okay, sto zitta!’ le dico ormai arresa.
‘Oh eccolo, Harry!’lo chiama. ‘Ciao piccola’ le dice dandole un bacio a stampo ‘Ciao Cher’ ‘Harry!’ sorriso falso. ‘Tuo fratello?’ ‘ Boh, stava parcheggiando. Meg io vado a cercare Niall ci vediamo dopo ’ ‘ Okay, a dopo ’
Mi allontano il più possibile da quei due. Mi chiedo come faccia una persona cosi buona come Megan ad esserci innamorata di una persona tanto stronza come Harry. E proprio vero che gli opposti si attraggono. Non me ne intendo di queste cose, credo di non essere mai stata innamorata davvero. Ho avuto qualche storiella, ma niente di serio. Mi bastano i miei migliori amici per stare bene.
‘Attenta!.’ Una voce e dopo mezzo secondo sento qualcosa colpirmi in faccia e cado a terra. Ma che cazz?.
‘Cazzo scusa, non l’ho fatto a posta!’Mi dice qualcuno ridendo. Metto a fuoco, ma riesco a vedere solo qualcuno ridere e una mano verso di me. L’afferro e mi alzo lentamente. ‘Che cazzo ridi?’ dico massaggiandomi il naso. ‘ Scusa, ti sei fatta male?’ ‘No, è solo impressione!’ ‘Scusa davvero, stavamo giocando e non ti ho vista!’ ‘Non fa niente’ Solo ora mi rendo conto di non averlo mai visto prima ‘Piacere Zayn’ ‘Cher’ dico stringendogli la mano. ‘Sei nuovo?’ ‘Beh in realtà si, sono stato espulso dalla mia vecchia scuola’ ‘Espulso? Che hai combinato!?’. Anche Louis aveva cambiato scuola, non perché era stato espulso, fu bocciato al secondo anno così decise di cambiare scuola per andare in classe con il coglione di Harry. ‘Beh diciamo che ero troppo per quella scuola’ dice aggiustandosi il ciuffo. Sorrido a quel gesto. Dio quant’è secsi. ‘.. e non c’erano belle ragazze come te, lì’ ‘Ci stai provando?’ ‘Oh non oserei mai’ ‘E’ meglio per te Malik’ una terza voce si unisce alla conversazione: Louis.‘Ei Tomlinson, quanto tempo!’ dice il moro salutando mio fratello‘Quattro anni che non ti vedo, sei sempre più stronzo Malik’ le parole escono dalla bocca di Louis con aria minacciosa. Infatti si mette di fronte a me impedendomi tutta la visuale.‘Cos’è la tua fidanzatina?’ dice indicandomi ‘No, è mia sorella .. e non ti permettere di toccarla’ ‘oh non preoccuparti, nessuno ti tocca il tuo fiorellino’ dice stringendomi la guancia.
Stringendomi la guancia?Ehm mi sa che mi sono persa alla parte di “non c’erano belle ragazzecome te lì”
Vedo Zayn allontanarsi e Louis girarsi verso di me con le braccia incrociate ‘Che c’è?’ ‘Perché parlavi con quello?’ ‘Dio Lou, ora devo dirti anche quando parlo con le persone?’ ‘Cher non voglio mai più vederti parlare con quello, è uno stronzo!’ ‘oh sto tremando’ ‘Non sto scherzando’ ‘oh mamma, ho capito ’ dico per poi superarlo ed entrare.
 
 
 
Ormai la terza campanella è suonata e ancora devo incontrare Niall, l’ho cercato ovunque, ma non c’era. Ora sto facendo storia. Odio con tutto il cuore questa materia, anche perché è uno dei pochi corsi dove non c’è Megan. Prendo il telefono dalla tasca e mando un messaggio a Horan,  che starà a casa a dormire.

Ma dove cazzo sei? Ti ho cercato ovunque!. Cher xx                           

Nel  mio lettino, con un cornetto a crema, latte caldo e televisione a tutto volume. Niall xx

Potevi dirmelo, venivo da te invece che stare in questo carcere 6 ore.

 Mi è sembrato palese che non venissi a scuola dopo ieri sera .

Haha la Gomez  ti ha stancato?

Stancato? Penso che se non saresti venuta tu, ora ero ancora li!.__.

Hahah ringraziami!

Grazie, comunque dopo passa qui, vero?

Certo, vado che la Swift sta iniziando a dare i numeri. Ti voglio bene xx

Hahaha a dopo. Anche io x

 
Ecco cosa avevo detto, dovevo aspettarmelo. Niall è una persona fantastica, lo conosco da quando avevo tre anni, ma la scuola è il suo peggior nemico. E ogni scusa è buona per saltarla.
‘Signorina Tomlinson la vedo molto pensierosa, vuole condividere con la classe questi suoi pensieri’ ‘Oh mi dispiace, ma i pensieri sono cose personali e non possono  condividere con una classe intera e una gallina come lei’  ‘C-come si permette, li vada a condividere con il preside allora, la strada la sa, no?’dice indicando la porta. Quanto cazzo la odio, non c’è mai stata simpatia tra me e la Swift e questa ne è la dimostrazione.
Sbatto la porta della classe per poi battermi nel lungo corridoio della scuola. Non ho nessuna intenzione di andare dal preside, mi darà un'altra settimana di detenzione, non ho alcuna voglia di rimanere a scuola 3 ore in più, quelle che faccio mi bastano.
Mi siedo sul davanzale della finestra e ne approfitto per accendere una sigaretta. Louis non vuole che fumi, quindi sono costretta a farlo di nascosto.
‘Ma guarda un po’ chi abbiamo qui. La piccola Tomlinson con una sigaretta che cerca di nascondersi. Ho l’impressione il fratellino non vuole che lei lo faccia, o sbaglio?’ ‘Inizia a farti i cazzi i tuoi Zayn’ ‘oh beh allora non ti dispiacerà se io ora vada a dirglielo ’ ‘Non lo faresti!’ ‘Oh io credo proprio di si invece’roteo gli occhi. Ma tutte a me oggi? ‘Okay, Louis non sa che fumo e non deve saperlo’dico marcando il non deve saperlo. Ride ‘Non ti preoccupare, non mi piace portare la spia’ dice sedendosi accanto a me ‘Ma non dovresti farlo..’ ‘Lo so, non fumo spesso. Solo quando sono nervosa’ rispondo perdendomi nei suoi occhi. ‘Beh, se hai bisogno di sfogarti un po basta chiedere. Qualsiasi tipo di sfogo, senza problemi’ mi dice malizioso ‘Sei proprio uno stronzo lo sai?’ dico ignorando la sua proposta‘Mh me lo dicono in molti’ risponde fiero di se. Rido leggermente,spengo la sigaretta al mio fianco e scendo la davanzale‘Ci vediamo in giro’dico solo. ‘Ma come Tomlinson, non mi dai neanche un bacino prima di andartene?!’ urla. Senza neanche girarmi, gli faccio un dito medio e  torno in classe.
 
 
 
 
‘Cher ma ieri cos’è successo con Josh?’ ‘Ah, no niente’ ‘ Sicura? Lo sai che a me puoi dirlo!’ ‘ Si lo so Niall, ma davvero non è successo niente..’ davvero non era successo niente con quello, solo un insignificante bacio ‘Va bene, ma cos’hai fatto sul naso, è rosso?’Porto una mano al naso ricordandomi di sta mattina ‘Un coglione mi ha buttato il pallone in faccia’ dico acida. ‘Che cazzo, perché quando succedono queste cose non ci sto mai‘ ‘aw perché se c’eri mi avresti difesa?’ dico facendogli gli occhi dolci. ‘No, sarei scoppiato a ridere con quello che tu chiami coglione, ma io penso sia un genio’ dice iniziando a ridere. Che stronzo!. E’ un amore il mio migliore amico vero?  No, non lo è vero . ‘Stronzo’ dico buttandogli un cuscino in faccia. All’improvviso smette di ridere
‘Cosa hai osato fare?’ dice diventando serio‘Non hai capito bene? Se vuoi lo rifaccio!’ Sto per ributtargli il cuscino in faccia, ma è più veloce. Infatti me lo ritrovo a cavalcioni su di me e inizia a farmi il solletico. IO ODIO IL SOLLETICO!. ‘B-basta ti prego..’ sussurro col poco fiato che ho ancora ‘Chiedi perdono!’ mi ordina fermandosi ‘Mai!’ ‘Okay, l’hai voluto tu’ ricomincia a farmi il solletico ovunque. ‘Ba-asta Niall, t-ti prego’balbetto ridendo.
‘NIALL LASCIALA STARE E VENITE A TAVOLA CHE E’ PRONTO’ Sia benedetta quella bellissima donna. Vedo Niall fermarsi e alzare gli occhi al cielo ‘Arriviamo mamma!’ urla poi sposta lo sguardo verso di me che sto ridendo ancora ‘Non finisce qui.’ Dice alzandosi. ‘Oh sto tremandoo..’ sussurro a bassa voce. ‘Ti ho sentita, non reagisco solo perché ho fame, un giorno mi rifarò’
‘Aspetto con ansia quel giorno allora ..’urlo mentre lui già si trova in cucina. Lo sento solo ridere.  Ribadisco: ‘Si, il mio migliore amico è un amore!’
Dopo scuola, ho raggiunto Niall a casa e Maura mi ha offerto di rimanere per cena. Ho un ottimo legame con lei, posso dire che mi ha cresciuta. E’ la migliore amica di mamma e prima che lei partisse le ha assicurato che si sarebbe presa cura di me e anche di Louis. Lei è partita per lavoro, ormai torna solo per le festività, ma ci sono abituata, poi Louis è maggiorenne quindi “siamo in regola”.
‘Cher ma Louis? ’mi chiede Bobby, il padre di Niall. ‘L’ho chiamato, ha detto che cenava con Eleanor’ ‘Oh vedi Niall, prendi esempio da Louis. Trovati anche tu una bella ragazza, che magari ti faccia mettere la testa a posto ’ ‘Oh Maura, se Niall un giorno si fidanzerà seriamente, la notizia uscirà su tutti i giorni’ intervengo addentando il polpettone sulla forchetta ‘Ah-ah divertente Cher. Eh poi mamma io sto aspettando la ragazza giusta’ ‘oh che dolce il mio bambino’ dice prendendogli la guancia ‘Povera ragazza’ sussurra il padre che fino ad allora era stato ad ascoltare. Non riesco a trattenere una risata, che scappa anche a Maura e Bobby ‘Ma vi siete alleati contro di me stasera?’ chiede Niall offeso. ‘ Oh ma no, riguardo questo devo prendere le sue difese. La futura ragazza di Niall sarà la persona più fortunata del mondo ’ ‘aw ma è per questo che io ti voglio bene’ dice baciandomi la guancia. Sorrido. E’ vero, Niall  è una persona meravigliosa, se si affeziona ti dava anche il cuore.
 
Dopo cena e dopo aver aiutato Maura in cucina, Niall mi ha obbligata a fare una partita a Fifa. Io non so giocare a quel coso, non riesco a guardare il pallone e contemporaneamente al calciatore che sta più vicino. E’ complicato.
‘Cher sei una frana!’ringhia Niall voltandosi verso di me. ‘Lo dici tutti i giorni, ma ogni sera mi obblighi a giocarci’ rispondo offesa. ‘Perché è divertente vederti impazzire’ mi dice spegnendo la Play. ‘Grazie eh!’ ‘Haha scherzo lo sai’ ‘Si, si certo ..ma che ora sono?’ ‘Le undici e venti’ risponde aggiustandosi l’orologio sul polso ‘Oh devo andare …’ ‘Non resti a dormire, daiii!’ ‘Non posso, sono tre sere che non dormo a casa, Louis mi uccide’ dico prendendo la borsa ‘Ci vediamo domani a scuola’ continuo. Mi avvicino e gli do un grosso bacio su una guancia ‘Va bene’ sbuffa ‘Ma è tardi, non puoi andare da sola. Ti accompagno.’ ‘Eh no, l’ultima volta che mi hai accompagnata siamo tornati a casa alle tre’ so benissimo il suo scopo. Mentre staremo in macchina, gli verrebbe una voglia improvvisa di bere qualcosa. Così ci fermiamo in un bar e ci restiamo fino a tardi. Sempre la stessa storia. ‘Giuro, non mi fermo da nessuna parte.’ ‘No Nialler, vado a piedi’ ‘Oh okay, ma mandami un messaggio appena sei a casa ’ ‘Agli ordini capo ’ dico uscendo dalla sua stanza. Faccio un saluto veloce a Maura e Bobby e via diretta a casa.  

Al prossimo capitolo, recensitee(:
Ecco una foto di Niall e Cher :3

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 120193