Anime & Manga > Hellsing
Ricorda la storia  |      
Autore: Chosper_Lilly    29/07/2013    1 recensioni
Quale dei personaggi femminili di Hellsing non sorride mai?.. indovinato? sto parlando di integra!! neanche ora che è al mare in vacanza riesce a divertirsi..ma.. se Seras decide di intervenire...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Integra Farburke Wingates Hellsing, Seras Victoria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un caldissimo pomeriggio d'estate; la gente normale con questo clima si sarebbe goduta un gelato oppure avrebbe passato il pomeriggio divertendosi tra le onde...ma solo una persona non la pensava così...
seduta dietro la scrivania del suo ufficio, Integra Fairbrook Wingates Hellsing leggeva tranquillamente un libro chiedendosi il perchè di aver dato retta al suo maggiordomo Walter , il quale le aveva consigliato di prendersi una vacanza in una località marittima per godersi un po di relax in compagnia di qualcuno.
questa idea non le piaceva per tre diversi motivi:
1-lei odiava il mare
2- preferiva di gran lunga lavorare
3- essere in vacanza con Seras la turbava psicologicamente.
Mentre formulava questi pensieri negativi la porta si spalancò facendo crollare un quadro per il violento impatto; e nella stanza entrò una figura dai corti e spettinati capelli biondi col seno simile a un air-bag :; Integra sbiancò sbuffando  poichè il suo peggiore incubo Seras Victoria era appena entrata -INTEGRUCCIA!!!!- trillò assordandola :- che vuoi, Seras?- rispose seccata la donna :- che stavi facendo di bello?-chiese la ragazza entusiasta :- stavo pescando un tonno , secondo te?- sbuffò di rimando :- davvero?? e dov'è il tonno?- esclamò la vampira cominciando a guardarsi intorno cercando il pesce; cosa che fece ancor più irritare Integra :- era un modo di dire, stavo leggendo- sospirò coprendosi gli occhi con una mano al limite della sopportazione :- aaah..capito..- rispose Seras.
Tra le due calò un silenzio imbarazzante, che venne rotto dalla voce della draculina :-...ehm volevo chiederti una cosa... ti andrebbe di passare il pomeriggio insieme tra donne?- le domandò timidamente; Integra la guardò sorpresa con i suoi freddi occhi azzurri :- prego?..spero tu stia scherzando...- rispose, ancor più irritata di prima :- no, dico sul serio!- esclamò Seras :- sei in vacanza e non sei ancora uscita a fare un giro, oggi è nuvoloso, è la giornata perfetta per fare due passi, e penso che un pò di aria fresca non ti farebbe male...che ne dici??- spiegò, speranzosa.
La lady di ferro sembrò valutare la proposta, sospirò e rispose :- e sia, verrò a fare un giro...- Seras sorrise come un bambino a Natale, ma appena la donna si alzò dalla sedia, permettendo alla vampira di vedere ciò che indossava, il sorriso si tramutò in una smorfia di rimprovero :- ferma lì! dove credi di andare conciata così??!!- esclamò :- perchè? cos'ho che non va?- rispose Integra, guardandosi allo specchio...
effettivamente qualcosa che non andava c'era:
indossava una camicia bianca a mezze maniche, un paio di pantaloni neri e scarpe chiuse..
:- sembra che tu debba andare ad un funerale!- rimbeccò Seras, ignorando l' occhiataccia :- te li procuro io dei vestiti adatti!- trillò, uscendo e tornando dopo pochi minuti. Integra indossò ciò che Seras le aveva portato, e quando si specchiò..per poco non ebbe un infarto: adesso portava una minigonna di jeans, un paio di scarpe da tennis bianche e una canotta attillata dello stesso colore :- ora sei perfetta!!- le disse la vampira, trascinandola immediatamente fuori prima che potesse ribattere.
La prima tappa delle due fu prendersi un gelato, seguita da una passeggiata sul lungomare; dopodichè Seras, visto che la sua amica ( se così vogliamo chiamarla) sembrava stesse per saltarle addosso e ucciderla macabramente per averla trascinata fuori dall'ufficio; propose di andare a vedere i puledri in un giardino che si trovava vicino al parco della città, con " grande entusiasmo" da parte di Integra; le due si recarono al suddetto luogo, e per tutto il tragitto Seras parlò a Integra di quanto erano carini i puledri, di quanto erano coccolosi, e di quanto sicuramente anche la donna li avrebbe amati...ma una volta arrivate lì...
:- Seras..-
:-dimmi Integra..-
:- mi hai detto che qui dovevano esserci dei..puledri, o mi sbaglio?-
:- siii...-
:- ecco.. io dei puledri vedo solamente i loro..escrementi... senza contare l'odore..- sibilò Integra, chiedendosi a cosa diamine le era saltato in mente quando aveva accettato l'invito della vampira:- beh.. puo anche darsi.. che oggi non li abbiano liberati per il tempaccio..- si giustificò Seras :- quindi tu mi hai fatto vestire in maniera RIDICOLA, trascinata fuori dal mio ufficio, fatto percorrere chilometri in salita per arrivare fin qui a vedere questi MALEDETTISSIMI puledri..e quello che troviamo è solamente la loro cacca??!!!- ringhiò di rimando Integra:- dai..almeno siamo insieme.. e ti stai divertendo...- biascico Seras, imbarazzata:-guarda la mia faccia- sbottò Integra :- ti pare forse che mi stia divertendo?- ringhiò con sguardo omicida :-ehm...forse è meglio che ti porti al parco ... IMMEDIATAMENTE- esclamò, trascinandosi dietro Integra prima che potesse ammazzarla.
Erano da poco entrate al parco quando fecero un incontro inaspettato :- guarda Integra!!- trillò Seras :- c'è un gatto!!!-.
L'animale si fermò davanti alle due, sedendosi davanti a Integra :- beh? cosa vuoi? non ho niente da mangiare...- sibilò la donna; il gatto invece miagoò, e iniziò a strusciarsi contro le sue gambe.. e accadde un fatto straordinario:
Integra sbarrò gli occhi..e le sue labbra si incurvarono in un sorriso....:-....che razza....di...essere cuccioloso!!!!- esclamò, sollevando il gatto e abbracciandolo, lasciando Seras allibita : per tutto il tempo che erano state insieme la donna non aveva sorriso, e ora, davanti a quell' animaletto sembrava un' altra :- dovremmo dargli un nome..- disse Integra, accarezzando la testa del gatto :- beh..- pensò Seras .- visto che questo micino ti ha fatto sorridere e ti ha reso felice.. chiamomolo Happy- propose, accarezzandolo a sua volta.
Ma incontrare quel gatto fu l'inizio della fine.. infatti dopo neanche cinque minuti le due si ritrovarono a rincorrerlo per evitare si cacciasse nei guai :- ma questo stramaledetto gatto peggio dei tuoi puledri non è capace di star fermo un minuto???- domandò Integra seccata :- mica è una statua!- rispose Seras.
salirono su un balconcino durante l'inseguimento, il gatto si voltò a guardarle e entrò tra le sbarre del balconcino:- Happy!!!!!! torna subito qui, gatto imbecille che non ne fa una giusta!!! Vieni quiiiiiii!!!- gridò integra preoccupata e spaventata poichè temeva che il gatto cadesse; entrambe si sporsero, seguendo il gatto da dietro la ringhiera.
:- vieni qui micino ! - trillò Seras cercando di attirarlo:-Vieni qui gatto deficiente che ti stacco la coda! :- tuonò Integra sporgendosi per prenderlo; mentre faceva ciò Seras si accorse di una cosa :- Integra? mi sono accorta di una cosa:- disse nervosa e disgustata :- che c'è? non vedi che sto cercando di prendere un gatto cretino!!!- esclamò Integra :- ehm guardati le scarpe.. SIAMO PIENE DI MERDAAAA DI PAVONEEE TE NE RENDI CONTO? HO APPENA COMPRATO STE CAZZO DI SCARPE!! - urlò, mettendosi a saltellare sul posto per scrollare via di dosso gli escrementi, i suoi movimenti fecerò agitare il gatto che saltò giù dal balcone :- HAPPY!-  gridarono entrambe sconvolte; tirando un sospiro di sollievo quando lo videro zampettare allegramente sul terreno sottostante :- uff.. meno male, sta bene...- sospirò Seras :- già.. ma ora come scendiamo da qui??- chiese Integra :- nessun problema, dovremo solamente fare ciò che farebbe Bear Grylls!- rise la vampira :- chi??- domandò la donna, confusa :- semplicemente scavalca e buttati!- gridò Seras, spingendola e saltando a sua volta.
Le due atterrarono senza danni, e una volta giù cercarono di nuovo Happy, che era vicino ad una vecchia serra :- quel gatto ci sta portando solo rogne!!!- grugnì Seras, mentre strusciava le scarpe a terra cercando di pulirle :- già.. mandiamolo a quel paese e andiamo a mangiare qualcosa...- appoggiò Integra, facendo come la draculina per cercare di ripulirsi dalla cacca di pavone; dopo essersi sistemate le scarpe le due si diressero all'uscita, e una volta fuori vennero quasi investite da un' auto :- MA GUARDA STO CRETINO!!!- urlò Seras, rivolgendo un gestaccio e una linguaccia all'auto :- i giovani d'oggi...- mormorò Integra....
Il resto del tragitto procedette tranquillo, le due si fermarono in un altro negozio a comprare delle patatine fritte ( pagate stavolta da Integra perchè prima Seras aveva offerto il gelato); stavano per attraversare la strada e imboccare la via del ritorno.. quando sentirono un potente suono che faceva " PIRIRIRIRI!!!!" , e si fermarono appena in tempo per evitare che un autobus guidato da un ghoul le investisse.
La donna e la vampira si guardarono, e di colpo scoppiarono entrambe a ridere, dirigendosi poi verso casa.
Il pomeriggio seguente, Seras era in bagno ad asciugarsi i capelli, quando la porta si aprì ed entrò Integra :- oh.. ciao Integra, tutto bene? hai bisogno di qualcosa?- chiese la vampira, sorridendole :- veramente volevo solamente.. ringraziarti...- mormorò, imbarazzata :- ieri.. nonostante tutto, ho passato un bel pomeriggio...e..ecco.. volevo chiederti...se...- mormorò, guardandola imbarazzata :- se?...- la incalzò Seras, conoscendo già la domanda che stava per porle la donna :- se...ti andava passare un altro pomeriggio insieme...-.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Chosper_Lilly