Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lilyevas    07/02/2008    2 recensioni
ecco una one-shot James/Bella! spero vi piaccia! Un altro singhiozzo, altre lacrime, per lui, solo per lui; l’unico motivo per cui Bellatrix Black avesse mai pianto: James Potter.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, James Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo e ultimo pianto

IL PRIMO E ULTIMO PIANTO

 

Ciao a tutti… rieccomi con una nuova storia… e un po’ di versa da quelle che scrivo di solito (James/Lily) questa invece è la mia prima James/Bellatrix! Spero vi piaccia… miraccomando recensite!

Comunque volevo dirvi che a questa storia immagino come sotto fondo la canzone “Untitled” dei simple plan… questo è l’indirizzo su “you tube”: http://it.youtube.com/watch?v=Y2lhkCQkhu8

Ed ora eccovi la storia.

 

Stanza delle necessità, c’è una musica assordante all’interno; un altro festino illegale organizzato dai malandrini.

Sempre la solita gente, sempre la solita musica, sempre le solite bibite, sempre lo stesso posto… ma questa volta c’è una presenza nuova nella stanza.

Al centro della pista da ballo si trova niente di meno di Bellatrix Black che fissa il ragazzo moro davanti a lei, il malandrino più bello che lei avesse mai visto, il ragazzo più bello che avesse mai visto e per cui avesse mai provato qualcosa: James Potter.

“Che ci fai qui Bella?” le disse duro il ragazzo.

“Dobbiamo parlare di quello che è successo perché… i-io… io ti amo James!” disse la Black riuscendo a nascondere il tremore della voce.

“No Bella, tu non sai amare. Chissà se un giorno pure tu ci riuscirai… così capirai l’effetto che fa guardare una persona e non vedere nient’altro… capirai quel nodo che si ferma in gola e ti impedisce di parlare… capirai il dolce calore di una carezza, capirai il valore degli occhi che parlano in silenzio… capirai l’immortale bellezza da un bacio dato col cuore… capirai l’eterna importanza dei sogni… capirai l’emozione di un abbraccio… capirai che la vita è unica, preziosa, speciale… capirai che al mondo non c’è forza più potente… e allora forse capirai che ti ho amato e il male che mi hai fatto Bellatrix!”

Per la prima volta in vita sua Bellatrix Black rimase senza parole con le lacrime calde che le rigavano le guance. Non le importava che era al centro della pista da ballo di una festa piena di gente, non le importava che qualcuno la vedesse piangere, non le importava più di niente.

C’erano solo lei e James.

“Perché… perché non mi credi?” chiese la ragazza scossa dai singhiozzi.

“Perché mi hai mentito troppe volte Bella, perché hai preferito loro, i mangiamorte, a me!”

“Ma io…”

“Niente ma! Lo sai che ho ragione… e ora vattene per favore!”

“Addio James… sappi chi ti ho amato!” detto questo la ragazza si girò e si incamminò verso l’uscita.

“Bella” la Black si voltò subito “anche io ti ho amato, addio!” concluse il ragazzo.

Un altro singhiozzo, altre lacrime, per lui, solo per lui; l’unico motivo per cui Bellatrix Black avesse mai pianto: James Potter.

 

Wow, se siete arrivati fino a qui vuol dire che almeno un po’ vi è piaciuta… vero!?!?!? Per favore ditemi di si (=D)!!!! Lasciate tante recensioni, grazie mille… bacioni!!!! E alla prossima! By vostra Lilyevas!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilyevas