Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Anima1992    30/07/2013    1 recensioni
Questa è una HikaXHaru.
Spoiler per chi non ha finito il manga!! (tutta via non ci sono grandi riferimenti all'opera riprende solo vaghi dettagli, ci sono più cose riguardanti l'anime.)
Siamo alla fine del manga Tamaki e Haruhi stanno ancora insieme ma Hikaru non riesce a dimenticarsi di lei e in più ci si mette anche il destino che sembra voglia portargliela di continuo davanti e con l'aiuto costante di Kaoru, si troverà a dover affrontare questi sentimenti e a maturare ancora.
Ho messo l'avviso OCC ma in realtà spero d'essere riuscita a mantenere i personaggi senza uscire troppo dall'originale.
Spero d'avervi incuriosito e vi auguro una buona lettura.
[La storia è parecchio vecchia ma è stata revisionata e pronta alla conclusione]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruhi Fujioka, Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin, Tamaki Suoh
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kaoru

La nostra porta è stata aperta senza chiedere il permesso a nessuno, da quel momento siamo cresciuti imparando a essere gemelli ma due persone ben distinte, ma quella persona così com'è entrata ha dato un'occhiata a cosa c'era dentro ed è uscita portandosi dietro i nostri sentimenti.

Perché?

Per quale assurdo motivo il destino c'è l'ha messa davanti per poi togliercela? Potrò mai smettere d'amare l'unica persona che riesce a distinguermi da te?

Se ci trova differenze vuol dire che ha trovato qualcosa di speciale in ognuno di noi.

Il mio carattere è peggiore del dieci percento?

Probabilmente è così ma sono sicuro d'amarla il dieci percento più di chiunque altro, perfino di quello stupido di Tamaki.

Che cavolo ci ha trovato lui? Perché si è innamorata di quello?

Sai Kaoru sono patetico in questo momento mentre parlo nella mia mente con te la sto osservando dalla finestra che ride e scherza con tutti voi.

Il suo sorriso è la cosa più bella che io abbia mai visto, se lei è felice lo sono anche io in un certo senso.

Ha appena alzato la testa verso la nostra finestra ma non mi sposto e mi godo quegli occhi color cioccolato che in questo momento stanno fissando solo me.

Haruhi...

Piccola lo sai che i miei sentimenti non sono cessati vero?

Mi guardi con quello sguardo dispiaciuto, se lo sei veramente vieni qua da me e dammi la possibilità d'amarti.

Faccio un sorriso probabilmente che risulta malizioso ma in realtà è amaro e deluso. Chiudo la tenda e vado a stendermi sul letto, aspettando. Cosa sto aspettando? Che il mio sogno diventi realtà e che lei entri da quella porta, quando succederà sarà mia, sono egoista verso Tamaki, ma non m'importa.

Se il destino me la porta davanti di nuovo un motivo ci dev'essere.

Chiudo gli occhi e ogni secondo che passa la mia speranza vola via, che cosa ti aspettavi Hikaru? Sei un idiota.

Sono un idiota.

Torno davanti alla finestra ma lei non c'è più, in realtà non c'è più nessuno probabilmente stanno tutti quanti rientrando.

Menomale tra poco Kaoru sarà qui e un po' della mia tristezza andrà a farsi un giro.

Sento la porta aprirsi ma non mi volto tanto so già chi è.

-Kaoru era ora! mi hai lasciato tutto il giorno da solo- Sorrido amaro, ogni tanto faccio ancora questo tipo di battute per ricordare i vecchi momenti in cui eravamo solo noi due.

-Hika...- No, non è possibile quella voce.

Non é Kaoru, ma non può essere neanche lei.

-Hika stiamo andando in città vuoi venire?- Per quale assurda ragione lei è qua? Perché non è venuto Kaoru a chiamarmi? O qualcun altro

Destino...

Il destino si fa beffa di me? Bene, allora darò una possibilità a noi due.

Mi giro e metto le mani in tasca lei è ancora lì davanti la porta.

No piccola, non ti do via di fuga.

-Oh scusa Haruhi ma non me la sento, sono un po' stanco oggi.-

Ovviamente lei mi guarda preoccupata e s'avvicina, è il momento di chiudere quella porta. Con un scatto serro la porta a chiave e me la metto in tasca, mi guarda spaventata. Non hai niente da aver paura non ti farei mai del male. La guardo e arretra decido d'avvicinarmi, finché lei non va a sbattere contro il muro in quel momento mi precipito su di lei e le blocco le mani sopra la testa.

-Hika...che cavolo fai? Lasciami- Sorrido dolcemente e lei sembra calmarsi, mi avvicino ma prima di fare qualsiasi cosa.

-Ti amo Haru- E la bacio in un primo momento stupita non fa niente poi cerca di liberarsi ma sono pur sempre un uomo non può molto contro di me, il suo sapore è buonissimo anche se preso con la forza, cerco di schiuderle la bocca ma non si lascia convincere, mi stacco e la guardo.

-Scusa non ho saputo trattenermi- L'unica cosa che riesco a dire dopo ancora una volta che il destino mi ha giocato un brutto scherzo.

Le lascio andare le mani e nel momento in cui mi giro sei tu a stupirmi.

Hai le braccia intorno al mio collo e le tue labbra attaccate alle mie ma è un attimo perché ti stacchi come scottata.

-Non è successo niente, puoi aprire la porta?- Niente? Ancora stupito le consegno le chiavi e lei spaventata lascia la stanza.

Mi ha baciato.

Non sono stato io questa volta.

Lei non è indifferente a me?

Mi sdraio sul letto ancora agitato nella speranza di calmare i battiti del mio cuore.

Non ho idea di quante ore passo in questa posizione a ripensare all'accaduto.

Fatto sta che dopo un po' chiudo gli occhi e mi ritrovo nel dormiveglia.

Infatti quando sento la porta scattare apro subito gli occhi.

Kaoru entra nella nostra stanza e mi guarda.

-Hikaru dovevi esserci oggi ci siamo divertiti tantissimo- Si accorge probabilmente del mio sguardo perso nel vuoto poiché interrompe il suo discorso.- Hika...è successo qualcosa?- Sorrido.

Si Kaoru hai indovinato.

-Vuoi sapere cos'è successo?-

Annuisci.

-Il destino si sta prendendo gioco di me di nuovo...-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Anima1992