Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: vale_diamond    07/02/2008    4 recensioni
ogni volta he ci si innamora si sentono delle emozioni diverse, ma ci sono anche molte altre cose che restano uguali, per esempio....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


AH, L’AMOUR...






Lo sento, sono innamorata, di nuovo.

Non può non essere così perché ogni volta che succede mi sento allo stesso modo anche se in realtà le emozioni sono nuove e diverse.

Quello che resta sempre uguale è quel profumo meraviglioso di fresco che ogni cosa sembra avere e che ogni fiore sembra emanare.

Quel cielo così azzurro da sembrare uno specchio che riflette la tua felicità e quel sole così luminoso che ti riscalda, anche se è una fredda giornata di febbraio.

Quel venticello fresco e leggero che sembra farti fluttuare in aria e quegli uccelli che volano liberi, che prima non avevi mai considerato, che sembrano creature meravigliose e mai viste.

Tutto sembra migliore quando sei innamorata, anche le cose peggiori sono bellissime e non dai più importanza a niente se non a quello che ti rende felice.

Ti ritrovi assorta a guardare nel nulla e non ti accorgi che ti stanno chiamando perchè hai la testa fra le nuvole. A volte non ascolti nemmeno chi ti parla perché stai guardando quel bambino che vende le rose per le vie del centro e non riesci a non pensare ad altro che a lui.

Però ci sono anche delle cose che sono diverse ogni volta, che ogni volta sembrano più speciali…

Per esempio il modo che hai di pensare a lui: costantemente certo, ma a volte ti può capitare di vedere il suo volto ovunque, altre volte invece ogni oggetto, ogni gesto, ogni parola pronunciata ti riporta immancabilmente a lui e neanche tu capisci come sia possibile.

Pure i tuoi occhi sono diversi di volta in volta che ti innamori: possono essere sognanti, brillanti , assorti, o che fissano qualcosa continuamente.

Il tuo sorriso non è mai lo stesso: a volte è smagliante, altre volte è un sorriso a 32 denti anche se di solito non ti piace mostrarli perché non li trovi perfetti, altre volte ancora il tuo sorriso emana così tanta felicità che diventi contagiosa.

E infine il tuo cuore.
Lui ha alcune caratteristiche sempre uguali e altre molto diverse di volta in volta…

Ogni volta che ti innamori lui batte forte, molto più forte del solito, sembra quasi scoppiare…ma di felicità.

Ma è quello che senti dentro di esso che cambia sempre: le emozioni te lo possono stringere, oppure te lo possono scaldare, oppure te lo possono far tremare.

Una cosa però resta identica ogni volta che ti innamori ed è universale per tutti: la consapevolezza del fatto che l’amore è meraviglioso, sempre.




************************************************************************************************************************




Alloooraaaa! intanto prima di tutto volevo precisare che questo pezzo non l'ho scritto perchè rispecchia il mio stato d'animo, ovvero non sono veramente innamorata, però ho notato che in questi giorni ho alcuni dei sintomi di questa bellissima malattia, e quindi mi sono ispirata a questi sintomi per scrivere...
C'è un preciso riferimento alla mia amica Jessica quando dico: "A volte non ascolti nemmeno chi ti parla perché stai guardando quel bambino che vende le rose per le vie del centro e non riesci a non pensare ad altro che a lui." ( Je tu sai cosa intendo veeeroooo??hahah)
E poi vorrei ringraziare una persona speciale che ha contribuito all'ispirazione di questo pezzo perchè da un po' di giorni mi fa stare bene: grazie Filippo...;)
grazie a tutti per avere letto questa ff, e mi raccomando recensite! poi se vi va di leggere qualcos'altro di mio non potrei che essere felice!
baci, vale
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: vale_diamond