Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: greensoul    30/07/2013    1 recensioni
Sono abbastanza convinta che, almeno per qualche tempo, a Nick sia piaciuta Demi.
Questa è un po' una versione 2.0 della mia precedente one-shot -Don't forget about us-.
Qui vengono riportati quelli che, per me, sono stati i pensieri e sentimenti nei confronti di Demi.
Spero che vi piaccia (:
Much Love,Mary.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Nessuno avrebbe capito-






Nick era nel suo letto,fissava il soffitto e pensava ancora lei.
Si chiedeva come potesse la ragazza di suo fratello avergli riempito il cuore in quel modo.
Ogni tanto i sensi di colpa lo sfioravano,ma niente era paragonabile all’amore che provava per Demi.
Si era ripromesso di farsi passare quella cotta da adolescenti molto tempo prima,
eppure la sua mente continuava a ricordare i momenti che avevano condiviso.
Tutte le battute,gli abbracci,i sorrisi…
Molte volte era giunto alla conclusione che niente lo faceva sentire appagato quanto la risata della sua ‘migliore amica’.
Perché ormai,poteva accontentarsi solo di quel ruolo nella vita della bella Lovato.
Ci aveva provato a dimostrarsi migliore del fratello e si era disperato quando, dopo aver fallito nella sua impresa, si rendeva conto di non poterne parlare con nessuno.
Perché nessuno avrebbe capito.


Cantava,cantava per lei.
Le fan avevano urlato tantissimo quando l’avevano visto arrivare sul palco…
ed anche il suo cuore aveva urlato,alla visione di quanto fosse splendida Demi,
di quanto fosse radioso il suo sorriso, quando era in compagnia dei suoi fan.
Chissà se avrebbe mai avuto l’occasione di rendere così meraviglioso il suo sorriso.
‘Davvero improbabile Nick’ pensò il ragazzo.


E poi cominciarono a cantare,insieme.
Le loro voci sembravano unirsi come i loro corpi non avevano l’occasione di fare.
Come poteva mai dimenticare quelle sensazioni? Si chiese.
Semplicemente:non poteva.
E così,mentre lei cantava,lui si perdeva nei suoi pensieri.

Ti dimenticherai di noi? No Demi,non lo farò.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: greensoul