Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Serenity452   Capitolo: 1
Sedici anni dopo il torneo, Hao è a tutti gli effetti lo Shaman King.
Anna e Yoh si sono trasferiti in città insieme ad Hana, la loro bambina che, differentemente dal manga, è una ragazza di diciassette anni, tutta suo padre. Il suo sogno è quello di diventare una Sciamana professionista e dimostra fin da subito le qualità e le potenzialità per puntare al successo.
Così, la sua Tragedia inizia quando, un giorno, arriva una lettere da Patch Village, mandata da Hao. Il re degli sciamani, non è mai caduto nel sonno eterno del Re ma, stanco del suo isolamento, si concede una vacanza a casa Asakura. Lì conosce Hana ed il suo cuore fa capolino con un sentimento che non ha mai davvero provato, il vero amore.
Hana, infatuata prima di “Shaman King” e poi di Hao, cadrà vittima del gioco del destino e della seduzione, scoprendo che l’amore della sua vita non può essere altro che il suo Re.
Colui che, nonostante non abbia più vincoli di parentela, considerata la sua morte e resurrezione durante e dopo l’assimilazione dello Spirit King, è anche colui che suo padre considererà sempre suo fratello.
Perciò la Tragedia ha inizio con la parola “Ojisama!”...
Personaggi: Anna Kyoyama, Hao Asakura, Nuovo personaggio, Yoh Asakura
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Shaman King
Vai alla pagina dell'autore: Serenity452