Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hila92    07/02/2008    10 recensioni
Love twice. Amore due volte. Due amori, o forse solo uno.
Un grande amore... doppio. Perchè è così, nel gruppo 7. è sempre stato così. Perché in realtà si amavano tutti, anche se non sarebbero stati mai in grado di dirselo. Loro amavano lei, e lei... beh, lei amava loro.
Ma alla fine, lei, chi sceglierà? E soprattutto... sarà in grado di farlo?
Una raccolta di flashfic, song fic, drabble e chi più ne ha più ne metta, che sottolineano l'incontrovertibile amore che Sakura provava, prova, e proverà per i suoi compagni di squadra.
[1#: Cookies][SasuSaku]
[2#: Wake Up][NaruSaku]
[3#: Like Always][SasuSaku]
[4#: Stay Here][NaruSaku - SasuSaku (a interpretazione personale...)]
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Va bene, mi sembra doveroso spiegare un attimo di cosa parla questa raccolta... detto brutalmente, è una raccolta di SasuSaku, NaruSaku e threesome... sì, nella mia scorsa fanfic avevo detto che avrei scritto una SasuSaku e BASTA, ma la mia vena NaruSaku non ne voleva sapere, e così mi ritrovo a scrivere una raccolta XD
E ci sarà un po' di tutto... capitoli divertenti, altri malinconici, altri tragici... un bel misto, insomma XD dopo tutto è una raccolta :P non so con quanta frequenza posterò, per ora ho già scritto altri due capitoli e ho molte, molte idee in testa ^^
Che altro dire? Spero vivamente che la mia raccolta vi piaccia, ovviamente i commenti mi fanno molto piacere XD quindi se vi andasse di lasciarmene uno... ve ne sarei riconoscentissima °°
Desclaimers: I personaggi citati in questa fanfic e nei capitoli successivi non appartengono a me (perchè se no Sasuke sarebbe schiattato nello scontro con Deidara, che ora sarebbe mio marito, e Sakura e Naruto avrebbero 2 figli) ma a quel genio di Kishimoto ^^
E ora... spero che vi divertiate ^^

Cookies

Sakura guardò preoccupata Naruto, contorcendosi nervosamente le mani.
"Allora?"
Il ragazzo finì di masticare ad occhi socchiusi, con fare da finto intenditore. Dopo qualche secondo se ne uscì con un sorriso, gridando: "MA SAKURA-CHAN!!! Sono buonissimi!"
La ragazza sorrise all'amico, traendo un sospiro di sollievo, e chiuse la scatola contenente dei biscotti al cioccolato. Ci aveva messo ore a fare l'impasto, aveva rivisto la ricetta più e più volte, variandone gli ingredienti e le quantità. Quei biscotti DOVEVANO essere perfetti.
"Bene", disse soddisfatta, "Ora li vado a dare a Sasuke-kun".
Naruto la guardò deluso, essendosi dimenticato per un istante che lui era solo la cavia incaricata di testare il lavoro di Sakura.
"Tanto un giorno preparerai dei biscotti anche per me, Sakura-chan!" disse sprezzante, con le labbra corrucciate.
"Sì, come no... un giorno molto, molto lontano!" gli rispose di rimando la ragazza, che aveva già iniziato a camminare in direzione del luogo di appuntamento che si erano dati con Sasuke. Gli sarebbero piaciuti? Ma certo! Sakura era un'ottima cuoca, dopotutto... e soprattutto molto modesta, aggiunse mentalmente.
Il battito del suo cuore iniziò ad accelerare quando vide il suo Sasuke-kun appoggiato ad un albero.
Dopo un po' di passi gli fu di fronte, porgendogli la scatola con dentro i biscotti.
"Ecco, Sasuke-kun" iniziò un po' imbarazzata "questi sono per te".
L'Uchiha la guardò con sufficienza.
"Cos'è?"
"Sono biscotti!"
Vedendo che il ragazzo era rimasto completamente impassibile all'affermazione, la kunoichi si affrettò ad aggiungere "Sono buoni! Davvero!"
Sasuke sbuffò, annoiato.
"Non ne ho bisogno"
Le labbra della ragazza sembrarono per un attimo assumere la forma di quelle di un bambino a cui è stata appena negata una caramella, ma Sakura le piegò prontamente in un sorriso forzato.
"Li ho fatti per te... è che stai sempre a casa da solo... pensavo che ti avrebbero fatto piacere..."
"Non ne ho bisogno" le rispose di nuovo lui, con un tono che non ammetteva repliche.
Un sorriso amaro si dipinse sul volto di Sakura.
"Ma sì, dai... infondo non erano un granchè, questi biscotti... ma migliorerò, e la prossima volta ti farò i biscotti migliori del mondo... davvero!" aggiunse cercando di tirarsi su di morale.
Pochi attimi dopo, la ragazza iniziò a marciare in direzione di Naruto, che era rimasto in disparte, e gli lasciò la scatola in mano.
"Te li regalo. Sasuke-kun non li vuole" Dopo di che corse via in direzione del bosco.
Il biondino guardò dubbioso la scatola.
Dopo qualche secondo alzò le spalle, la aprì e prese un biscotto. Fece per mangiarlo quando, prontamente, una mano glielo sottrasse da sotto il naso, insieme all'intera scatola.
"Dobe. Questi sono miei."
Naruto fissò Sasuke sconvolto.
"Ma Sakura-chan li ha dati a me! Avevi detto che non li volevi!"
"Non mettermi in bocca parole non mie. Io ho detto solo che non ne avevo bisogno."
E detto questo si girò e iniziò ad incamminarsi verso la residenza degli Uchiha, lasciandosi dietro alle spalle un Naruto sconquassato quanto sconvolto, e una Sakura raggiante, nascosta dietro ad un cespuglio.


Non so da dove possa essermi uscita questa fanfic °° giuro, le prossime saranno migliori e più profonde >///<
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate (ovvero: commenti, commenti, commenti :P)
Questo primo capitolo non è un granche, lo riconosco, ma mi serviva per introdurre la raccolta... dovevo iniziare in un modo un po' soft e non andare troppo sul tragico (come mio solito XD) Un ringraziamento speciale a Bambi88, Julia83, Nidaime_93, Ryanforever, Kagome_chan88 e Kaho_chan che hanno commentato la mia precedente ff During The Sunrise... grazie mille **
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hila92