Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sissi97    30/07/2013    0 recensioni
“basta non puoi essere così insolente!”
“ma cosa dici io…magari tu che mi costringi ad andare in un posto che non mi piace solo per continuare i miei studi…cosa chesta sera alle 22 potrei fare anche qui!”
“andrai da tuo fratello, non continuare a discutere e vai a fare le valigie”
Mi chiamo Emily Payne e si sono la sorella di quel Payne,Liam è mio fratello vive a Londra con la sua band,sarete rimasti stupiti dalle parole di prima,bèh mia madre mi vuole mandare a Londra
Ho 16 anni i capelli color nocciola proprio come gli occhi e sono molto timida on le persone che non conosco
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1-Emily
 
 
“basta non puoi essere così insolente!”
“ma cosa dici io…magari tu che mi costringi ad andare in un posto che non mi piace solo per continuare  i miei studi…cosa chesta sera alle 22 potrei fare anche qui!”
“andrai da tuo fratello, non continuare a discutere e vai a fare le valigie”
Mi chiamo Emily Payne e si sono la sorella di quel Payne,Liam è mio fratello vive a Londra con la sua band,sarete rimasti stupiti dalle parole di prima,bèh mia madre mi vuole mandare a Londra in primis perché dice che on Liam mi troverò meglio e come seconde ragione per continuare la mia passione a livello professionale:la danza. Sono una campionessa di classe A, a breve avrò una gara a Londra quindi mio fratello lo avrei rivisto comunque.
Ho 16 anni i capelli color nocciola proprio come gli occhi e sono molto timida on le persone che non conosco,ho finito di preparare le valigie e sto andando all’ultimo allenamento con Niky la mia insegnante.
“Emily muoviti sei in ritardo!” eccola lei e i suoi rimproveri mi mancheranno un sacco,ma anche le mie compagne,tra cui Betta la mia migliore amica,un gioiello di ragazza.
Inizio a fare gli esercizi di riscaldamento poi mi preparo ed eseguo con Mike il mio ballerino la coreografia che porteremo alla gara.
#2 ore dopo
Sono sfinita e sto salutando tutti,chissà quando li rivedrò,sta sera alle 22 ho il treno che mi porterà a Londra ed a d una nuova vita, Mike mi raggiungerà nel fine settimana poi le nostre strade si divideranno.
Mi dirigo a casa ma per strada mi suona il telefono lo prendo dalla borsa e senza guardare rispondo
“pronto?”
“ciao sorellinaaaaa”
“we fratellone dimmi?”
“ti vengo a prendere io allastazionr ok?”
“certo a dopo!”
“a dopo”
Sono ormai  giunta fuori casa e dopo aver comunicato alla mamma che sono tornata vado a fare una doccia,mi getto sotto l’acqua calda e penso a come sarà la mia vita da ora in poi,nel frattempo avvolgo il mio corpo in un asciugamano e dopo essermi diretta in camera mia mi vesto indossando un leggins e una maglia larga bianca monospalla con le mie adorate converse bianche,scesi  di sotto guardai l’orologio e vidi che era già ora di andare,presi le valigie e la borsa e dopo aver guardato per un ultima volta casa uscì mentre mi tornavano tanti bei ricordi in mente.
Salì in macchina e dopo mezz’ora arrivai alla stazione
“ciao mamma”nonostante avevo litigato con lei le volevo molto bene,entrambe avevamo le lacrime agli occhi
“ciao tesoro a presto,ti prometto che verrò a vedere la gara sabato”mi rispose lei mentre una lacrima silenziosa le rigava il viso.
#si pregano signori del treno diretto per Londra di dirigersi all’imbarco#
“devi andare,chiama quando arrivi e cerca di non fare arrabbiare tuo fratello”
“certo sta tranquilla “
Salì su quel treno che avrebbe portato dei cambiamenti,mi accomodai nel mio posto vicino al finestrino
E afferrai l’Ipod dalla borsa,non so come mi addormentai,mi svegliai quando il treno si stava fermando,presi le mie cosa e uscì da quel treno andando verso una nuova vita.




toc toc *esce da dietro il computer*
ehilà fanciulle allora l'altra storia pubblicata sulla mia pagina è della mia amica ma visto che nessuno ha avuto il coraggio di recensirla nonostante le numerose visualizzazioni mi ha impedito di pubblicare altri capitoli...ma torniamo alla MIA storia,questa ff l'avevo scritta da tanto,ma non avevo avuto il coraggio di pubblicarla le uniche a leggerla sono state le mie amiche,che mi hanno preticamente costretto a pubblicarla.
i primi capitoli saranno corti,ma cercherò di aggiungere altri dettagli per vedere di allungarli-sembra che sto parlando di un brodo xD-

P.S. ho fatto il banner ma fa schifo chi potrebbe aiutarmi
P.P.S. recensite e fatemi sapere cosa ne pensate....se non vi piace ditemelo e la cancello!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sissi97