Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: flonshine    30/07/2013    2 recensioni
Sai diario, mi fa un effetto strano vedere la gente felice, SERIAMENTE felice .Amici ,amore ,famiglia... tutto perfetto. Sai quando devi mangiare qualcosa che non ti piace? Quel nodo allo stomaco... Ecco,è così che mi sento.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,

Oggi c’è stata la visita dei miei ex compagni di classe. Per loro era una gitarella come un’altra, ed erano tutti così pimpanti…non credo abbiano afferrato il concetto che con chi ha tentato di uccidersi serva un po’ più di tatto, ma va bene così. Sai diario, mi fa un effetto strano vedere la gente felice, SERIAMENTE felice .Amici ,amore ,famiglia… tutto perfetto. Sai quando devi mangiare qualcosa che non ti piace? Quel nodo allo stomaco… Ecco ,è così che mi sento. Mi sento vuota, spenta, bruciata. Forse è questo quello che ti fa provare la solitudine, ti apre un buco nero nella pancia e fa in modo che si allarghi ,portandosi via tutto. Qualcosa in me non va. Penso di non essere mai stata felice…forse quando ero piccola, ma i pensieri di questo periodo stanno in qualche modo cancellando quella sensazione infantile e perfetta ,senza regole. Non sono più come l’anno scorso ,me ne sono resa conto oramai.ma anche se ne sono consapevole non so più come tornare indietro.
Poi stare qui mi toglie completamente ogni forza. I corridoi della clinica sono sempre deserti ,tutti quanti sono rintanati nelle proprie camere ad aspettare con ansia che li portino a casa considerandoli “guariti”  .Anche se si porteranno questa storia dietro fino alla fine dei loro giorni .Dal tentato suicidio non si scappa. Vorrei chiacchierare con qualcuno oltre a te ,ma a quanto pare l’unica persona qui a voler chiacchierare è lo psicologo. Il suo studio sembra l’incrocio tra una chiesa e una sala ospedaliera :le pareti sono di un bianco immacolato e i pochi mobili sono anch’essi bianchi ,mentre ad ogni spigolo,  protuberanza o comunque spazio libero c’è un crocifisso…è seriamente inquietante. Ad ogni modo neanche con lui si può parlare: durante le sedute mi continua a ripetere che io lo abbia fatto per uno stupido capriccio adolescenziale e che non lo volessi davvero, quindi per non farlo rimanere male me ne sto zitta ad ascoltare le sue supposizioni del cazzo. Ai miei ha detto che sto facendo progressi ma credo che sia semplicemente stanco dei miei silenzi .Scusa ma ora devo andare ,è quasi l’una di notte e ho sonno. Sai domani non vorrei più svegliarmi con questi tagli in questo posto tutta sola ma a quanto pare dalle azioni non si può tornare indietro, quindi vorrei che mio fratello si fosse fatto i cazzi suoi invece di salvarmi la vita.

Un bacio,

Kaya

 

Beh che dire questa è la mia prima Os in assoluto quindi…Yeeee (?) ok fine sclero… ricomponimento psicologico Francesca in corso… ok bene (: un bacio a tutti quelli che la leggeranno o recensiranno o comunque considereranno la mia Os qualcosa che non sia una schifezza … anzi ripensandoci un bacio anche a quelli a cui non piace, così ,per parcondicio (:o

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: flonshine