Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hunterd    08/02/2008    6 recensioni
Non dovete fare altro che scegliere il proverbio o citazione che vi piace di più... e vedere i personaggi di Harry Potter come se la cavano! Se vi viene in mente qualcosa di particolare fatemelo sapere!! Io inizio con quelli che conosco...
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I DURI INCOMINCIANO A GIOCARE”



- Potter se vuoi ti rompo la faccia come l’ultima volta!
- Malfoy se vuoi ti faccio sputare sangue io come l’ultima volta!
Due mani diverse, ma entrambe piccole e delicate, che afferrano rispettivamente il braccio dell’algido biondo e quello dell’irruente morettino, dividendoli.
Due mani diverse, ma entrambe capaci di diventare piccoli pugni che colpiscono uno il viso del biondo e l’altro il viso del moro, mandandoli ko.
Due ragazze che sorridono amabilmente mentre si salutano.
- Ginny…
- Hermione…
Due ragazze che fissando i rispettivi ragazzi stesi per terra esclamano:
 - Ragazzi è sempre un piacere venire a dividervi!










Rubo poco spazio per ribadire che avevo una voglia irrefrenabile di "buttarmi" in qualcosa di simpatico e anche un pò demenziale per potermi sfogare... (chi mi conosce e segue la mia ff sa che sono alle prese con ben altre atmosfere...).
Quindi senza tante pretese se riuscirò anche solo a strappare un sorriso ne sarò contenta!!
Ciao. Laura



  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hunterd