Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: InoHaruna    30/07/2013    4 recensioni
Heilà, son dinuovo qui con un'altra TachimukaixHaruna,
e una via di mezzo tra comico e romantico XD
Dal testo
*Haruna dormiva, o meglio, faceva finta, infatti, la presenze di Tachimukai affianco a lei, a petto nudo, le metteva un pò d'ansia, non sapeva cosa fare, se continuare con la sua recita o alzarsi e baciarlo...*
La dedico a tutti quelli che come me adorano questa coppia XD
Baci.
InoHaruna.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Darren/Yuuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quando sboccia l'amore...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TachimukaxHaruna

le zanzare sono dietro l'angolo...

Era una bella giornata di sole sull'isola di Liocott, la cosa più bella era che era domenica. Niente allenamenti. Inutile dire che tutti andarono in spiaggia. Hurley faceva surf, Hiroto, Sakuma e Kazemaru, giocavano a carte sotto un'ombrellone (Non è vero giocavano a strip poker). Fudou, Someoka e Gouenji prendevano il sole, Fubuki aiutava Kogure a costruire un castello di sabbia, Tachimukai leggeva un libro sotto un ombrellone e tutti gli altri giocava in mare a pallavolo. Molti però spesso urlavano:"Fallo l'ha toccata con le mani!" Come ad'esempio Kabeyama. Ad un tratto Haruna ricevette una pallonata in testa, una di quelle forti che cadde in acqua pesantemente. Kidou corse in aiuto alla sorella da bravo cavaliere, e l'Otonashi su consiglio di Aki e Fuyuka e sottordine di Yuuto, andò a riposarsi un po' in spiaggia. Notò Yuuki, leggere un libro sotto un'ombrellone, e con il sorriso sul volto andò a sedersi vicino a lui.

"Ciao Yuuki." Salutò l'Otonashi sedendosi accanto, ma Tachimukai non le rispose continuando come se niente fosse;"Ehm, Tachimukai?!" Disse Haruna toccandogli piano la spalla."Uhm! Haruna!" Rispose finalmente, come se si fosse risvegliato da un lungo sonno, "Non ti ho sentita, scusami." Disse leggermente imbarazzato il biondino, "Eri concentrato a leggere il libro, vero?!"."Eh già, quando leggo cado sempre in coma farmacologico! Hehehe.."."Ah, come me appena sveglia la mattina.". Scherzò l'Otonashi facendo il suo sorriso migliore."Cosa leggi?" Domando curiosa l'Otonashi guardando il libro."Quello che le donne non dicono, di Risa Hoshigami". Disse Yuuki mostrando la copertina, "L'ho comprato ieri su consiglio di Jousuke.".L'Otonashi stava pregando dentro di se che quel libro non svelasse i suoi "metodi" di conquistare Tachimukai."Bene, allora ti lascio continuare, io mi riposo un po'.".Disse l'Otonashi, sdraiandosi a qualche centimetro di distanza da Tachimukai, che rispose:"Ok.". Continuando a leggere il libro.

Passarono alcuni minuti, silenzio totale, si sentivano solo le urla degli altri giocare in acqua. Haruna dormiva, o meglio, faceva finta, infatti, la presenze di Tachimukai affianco a lei, a petto nudo, le metteva un po' d'ansia, non sapeva cosa fare, se continuare con la sua recita o alzarsi e baciarlo...

Alla fine, scelse la prima, non voleva fare la figura di una poco di buono, ma mentre s'immaginava lei e Tachimukai rotolare sulla sabbia felici felici, sentii un ronzio molto familiare. Aprì gli occhi, e vide una maledettissima zanzara sulla guancia di Yuuki, che non si accorse di niente. Lei già odiava a morte le zanzare, se poi queste torturavano Tachimukai, allora le voleva davvero sterminare. Lentamente si alzò a sedere, e con l'agilità di un gatto diede un forte, fortissimo schiaffo a Tachimukai, che cadde di lato sorpreso e scioccato."Haruna ma che ti prende!?". Domandò Yuuki, tenendosi la parte lesa e guardando incredulo l'Otonashi."AH! Maledetta, ti ho ammazzato!". Disse sadica, guardando la sua mano con sopra la zanzara spiaccicata, quando poi si accorse di Yuuki..."Oops! Mi dispiace Yuuki, avevi una zanzara sulla guancia, proprio lì...". Disse l'Otonashi toccando con il dito il punto sulla guancia di Tachimukai, dove fino a pochi attimi c'era la zanzara, poi notando il rossore e la forma della sua mano sul viso di Yuuki, si avvicinò di più al suo viso e gli diede un bacio sulla guancia.

Imbarazzato, Tachimukai chiese:"Perché Haruna?". E lei sorridendogli dolcemente disse:"Scusa...".

Intanto in acqua, Kidou, aveva osservato tutta la scena, e l'acqua intorno a lui incominciò a bollire...

Heilà gente, rieccomi di nuovo con una TachimukaixHaruna,

ormai mi sono innamorata di questa coppia <3

Un po' romantica, un po' comica, spero sia di vostro gradimento. Recensiteee.. XD

La dedico a tutti quelli che come me amano questa coppia XD

Baci.

InoHaruna. 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: InoHaruna