Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: gio91bsk    30/07/2013    0 recensioni
Questa storia parla di Mya e Shannon, del loro amore..di quelli che nascono per caso e che diventano indispensabili. Bhè che altro dire? Questa mia prima FF nasce dal puro e sviscerato amore che provo per i 30STM. La trama di questa storia è stata imbastita tutta d'un fiato..All'improvviso ho preso un quaderno, una penna e ho semplicemente cominciato a scrivere. Era nella mia mente già da un po' cimentarmi nella stesura di una storia del genere, ma poi d'un tratto ho sentito l'esigenza di metterlo, in un certo senso, nero su bianco. Ho sentito l'esigenza di cimentarmi in un qualcosa di completamente nuovo per me stessa. Metterò l'anima in quello che scriverò e spero davvero possa piacere.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premettendo che imploro pietà per il clamoroso ritardo (sebbene avessi detto che il capitolo era già in fase di preparazione)… Spero di farmi perdonare pubblicando l’ultima parte del capitolo sul compleanno di JJ il prima possibile… Enjoy! <3

[ 26 Dicembre, ore 14:30 ]

Mya

<< Sono a casa!! >> urlò Mya buttando la borsa sul divano di pelle bianca che troneggiava in quell’immenso salotto, ma non ebbe risposta così decise di andare in cucina.

“ Sono dovuto andare con Jared e Tomo. Mi dispiace per il nostro pranzo, mi farò perdonare questa sera, dopo la festa. PS: In camera ho lasciato un piccolo regalo per te... Ti amo a dopo. “

Mya non finì nemmeno di leggere il bigliettino che si fiondò su per le scale che portavano alla camera da letto. Non appena aprì la porta della camera vide un enorme scatolo firmato Victoria’s Secret con tanto di fiocco rosso sopra. Lo aprì e vide un favoloso completino intimo perfetto per la serata.

<< Oh porca puttana! >> disse Mya tra sé e sé ammirando quel completo della collezione più esclusiva del marchio.

“ Brilla solo per me, diavoletto mio… ” questo era il bigliettino che Shan aveva lasciato sul pacco.
Il primo pomeriggio passò velocemente tra un pranzo veloce e una doccia in attesa della venuta delle ragazze che l’avrebbero aiutata a sistemare le ultime cose in giardino per poi potersi preparare tutte insieme.

<< Arrivo!! >> urlò Mya quando sentì il campanello suonare.
<< Eccoci! >> disse Julia con il più solare dei sorrisi e con una bottiglia di Bollinger in bella mostra.
<< E quello? >> chiese Mya divertita.
<< Bhè… Questo è per cominciare la nostra festa privata >> intervenne Sarah mostrando dei calici.
<< E allora che il party abbia inizio! >> convenne Mya con la risata più cristallina che si possa immaginare.
Le ragazze entrarono e tra un brindisi e l’altro, tra una chiacchiera e una risata si erano fatte le 19:30.
<< E ora chi è? Cavolo, il tempo è volato! >> chiese Vicky preoccupata quando sentì il citofono del cancello esterno della villa suonare. << Non saranno già tornati? >> continuò preoccupata.
<< No, sono quelli del catering. Li ho fatti entrare. >>  rispose Lexi che nel frattempo aveva già risposto.
<< Bene, allora: il catering sa già tutto quello che deve fare. Ora tocca a noi. Andiamoci a preparare, altrimenti la rockstar del giorno torna e trova tutto ancora in alto mare. >> disse Mya notando il notevole ritardo che avevano accumulato tra un brindisi e l’altro.
 
Shannon

“ Qui è tutto pronto, tornate quando volete. Love u.  -M “

Il batterista lesse il messaggio che Mya aveva appena inviato e tirò un sospiro di sollievo visto che non sapevano più come intrattenere il festeggiato.

<< Ragazzi che ne dite di tornare? Si è fatto un certo orario e Mya è a casa da sola.. >> cominciò Shannon facendo capire a Tomo che oramai, visto che si erano fatte le 21:30, tutto era pronto e che gli invitati erano già quasi tutti arrivati. Effettivamente mancavano loro e, bhè, il festeggiato.
<< Si perfetto. >> disse il chitarrista appoggiando l’idea di Shan. << Posso passare un attimo prima per casa vostra? Ho dimenticato una cosa in studio... >> continuò Tomo trovando una scusa per andare anche lui a casa dei ragazzi.
<< Certo, magari poi ci mangiamo qualcosa insieme >> continuò il batterista che insieme all’amico stavano recitando alla perfezione la loro commedia per non far insospettire Jared.
<< Ok, allora andiamo… Destinazione Leto house. >> disse infine Jared che era entrato già in macchina, tutto contento.

<< Ma che diavolo è questo baccano? >> chiese Jared che fu investito da un’ondata di musica e chiacchiericci non appena entrò dalla porta di casa. << Viene da fuori… Ne sapete per caso qualcosa voi due?? >> continuò rivolgendosi all’amico e al fratello che se la ridevano già sotto i baffi.
<< Chi noi? Niente proprio… >> rispose Tomo che ormai quasi non tratteneva più le risate alla visione della faccia idiota del cantante.
<< Forse dovresti provare a chiedere a Mya… >> suggerì Shannon che già immaginava la reazione del fratello quando sarebbe venuto a sapere del tema scelto per la festa: “ Angel or Demon? ”.

<< Auguri rockstar!! >> urlò Mya seguita dalle ragazze che insieme a lei si fiondarono su di lui per fargli gli auguri.
<< Oh holy guacamole...! Grazie! >> esclamò carico di meraviglia Jared.
<< Ora voi tre andate di sopra, vi cambiate e dopodiché daremo il vero inizio alla festa… FORZAAAA!! >> disse Vicky spingendo letteralmente i tre verso l’interno della casa così che si potessero cambiare… Erano gli unici ad essere fin troppo vestiti.

<< Dio santo, ma le avete viste? >> chiese Jared piacevolmente sconvolto mentre si cambiavano.
<< Dovresti compiere gli anni più spesso.. >> continuò Tomo ridacchiando.
<< Ehi non esageriamo… 41 sono già abbastanza! >> replicò sconvolto il cantante, ma ridendo a sua volta.
<< Dai chiacchieroni scendiamo che c’è Mya in intimo Victoria’s Secret che gira per il giardino insieme a troppa altra gente e ciò non mi piace se non ci sono io a tenere a bada sguardi indiscreti… >> disse serio Shannon << e poi Tomo lì giù nelle stesse condizioni c’è anche la tua amata Vicky… >> continuò il batterista provocando l’amico.
<< Ops. E’ vero… Porca miseria… MUOVIAMOCI! >> fece infine il chitarrista  e così i tre si incamminarono verso il piano terra della villa diretti verso la piscina pronti a godersi questo favoloso compleanno.
 

Bhè fin qui sembra procedere tutto bene, ma………lo scoprirete SOON!! Alla prossima!! MARShugs to everyone! Recensite pleaseeeee! <3
PS: Se avete anche qualche suggerimento o idea di come vi piacerebbe potesse svolgersi la storia fatemelo sapere!!!

PPS: questo è il completino di Mya *-*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: gio91bsk