Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: echelongleek    30/07/2013    12 recensioni
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA, riprenderà verso fine novembre/dicembre]
E se si verrebbe a scoprire che Sting e Rogue Vengono dal futuro?
Dal testo:
...-E tu saresti mio figlio?- la bionda iniziò a ridere pensando che fosse tutto uno scherzo organizzato da quelli della gilda, ma il ragazzo al suo fianco iniziò ad osservare il biondo e anche la bionda, poi si schiarì la voce e urlò -Auguri Lucy! io vado a mangiarmi qualcosa- la ragazza diede un pugno al ragazzo, ed urlò -Scemo è pure tuo figlio!- ...
-trama ancora in lavorazione.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Natsu, Rogue, Cheney, Sting, Eucliffe
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
















Anno x791, Fiore.




Nella foresta di Fiore due uomini, belli e alti apparvero di fronte ad una casa cadente e in rovina: non si sapeva perché fossero lì, e non si sapeva neanche come c'erano arrivati.
Un contadino del posto, che aveva visto i due apparirli davanti chiese chi fossero, ma dai due non ebbe risposta, quindi il contadino fissando i due ragazzi se ne andò via con il suo bastone, ed il suo secchio pieno di latte di capra.
Quando i due ragazzi videro che il vecchio si era allontanato da loro iniziarono a controllare la casa, ed il ragazzo più altro si schiarì la voce e disse toccando la parete
-quanti ricordi, ti ricordi quando abbiamo fatto lo scherzo del gatto morto a mia madre ?- il ragazzo diede una leggera bottarella all'altro che se ne stava con le braccia incrociate a guardare la casa.
Non rispose, passarono diversi minuti e il ragazzo aprì bocca
- Dai, muoviamoci stanno per ritornare, non ricordi ?-l'altro si grattò la testa cercando di ricordare, e poi si scusò per aver dimenticato perché fossero lì.

- Dai andiamo a cercare una gilda !- urlò il ragazzo dai capelli corvini, l'altro si girò e diede un piccolo sguardo alla casa e sorrise, ma non uno di quei sorrisi spinti, maliziosi o "perfidi" ma uno di quelli dolci e ingenui.

-Sting vuoi muoverti !- urlò ancora una volta il ragazzo dai capelli corvini al suo amico che stava ancora osservando la casa in cui aveva passato la sua infanzia con i suoi genitori.
-Arrivo Rogue ! Lector, Frosch muovetevi !-











 
  

______________
salve a tutti! sono Martina(echelongleek) ma potete chiamarmi anche Meow(amo i gatti).
questa non è la mia prima ff su fairy tail! sto già scrivendo una ff ad Oc sempre su efp(che continuerò dopo le vacanze)
comunque! questo è solo il prologo, il prossimo capitolo sarà più lungo! e introdurremo: Gajeel, Levy, Natsu e Lucy!
non so come verrà, però premetto che il primo capitolo verrà pubblicato dopo il 23 agosto!
perché io il 4agosto(o il 5,non ricordo D:) parto per la sardegna °^° *festeggia*
e scriverò tutto il tempo! 
se volete lasciate una recensione e ditemi se vi piace o no la storia!
grazie ancora per aver calcolato questa ff :D
p.s il prologo era più lungo, ma ho eliminato le cose inutili(forse non dovevo eliminarele...)
Meow vi augura buone vacanze!


-Aggiornamento 22/08/2013: fra un paio di giorni(o forse la prossima settimana) uscirà il nuovo capitolo, perchè devo riscriverlo sul pc(siccome preferisco scrivere sui quaderni), p.s per chi segue la storia ad oc (castaways) il capitolo potrebbe ritardare, siccome ho scritto dei piccoli capitoletti, anzi ne ho scritto solo uno,comunque entrambe le storie usciranno 1-2volte al mese, siccome a settembre rinizia la scuola ç-ç *va a deprimersi*
-Echelongleek(meow/martina)
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: echelongleek