Serie TV > Rebelde Way
Segui la storia  |       
Autore: CaterinaDemetria    30/07/2013    3 recensioni
Leggete e scoprirete. Infondo dal titolo non è difficile capire di cosa parla la storia :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diego .-cosa vuoi?-.

Joaquin .-se vuoi che ti dia quest'informazione devi aiutarmi a rimettere su la loggia-.

Diego .-no-.

Joaquin .-bhe allora non saprai mai chi corteggia marizza ,mi dispiace non la riconquisterai -. sto per andarmene

Diego .-aspetta-.

Joaquin torno indietro da lui .-dimmi-.

Diego .-ti aiutero'-.

Joaquin.-ok ma saremo piu spietati dell'anno scorso ,stavolta le vittime non saranno solo i borsisti ma soprattutto i loro amici ,è grazie a loro che ci hanno fatto espellere -.

Diego .-ma ..marizza-.

Joaquin .-la risparmieremo e se vuoi ce la prenderemo particolarmente con qualcuno che odi ,tipo il “corteggiatore di marizza”-.

Diego .-perfetto ora dimmi chi è-.

Joaquin .-tempo a tempo ,chi mi dice che dopo averti dato quest'informazione tu non vada a spifferare tutto e non mi aiuti?-.

Diego .-ok ti aiuterò prima-.

Joaquin .-bene ,un'altra cosa ,dimenticavo ,dovrai far parte della loggia-.

Diego .-cosa? no rischierei di farmi espellere-.

Joaquin .-bhe se vuoi vendicarti sul presunto “corteggiatore di marizza” dovrai stare nella loggia-.

Diego .-..va bene-.

Me ne vado

Quello scemo ha creduto che marizza avesse un corteggiatore ,pfff che stupido ma non importa mi sarà utile. Intanto dovrei pensare a chi potrà essere l'ipotetico corteggiatore di marizza ...

Mia

.-Non può espellermi!-.

Padre di Sol .-non si rivolga in quel modo al preside e comunque vorrei precisare che può eccome dato che ha anche un valido motivo-.

Dunof .-grazie Rivarola -.

Mia .-ma non ha le prove che sia stata io-.

Sol .-C'erano testimoni-.

Dunof .-chi?-.

Sol .-Manuel e da lontano ho anche visto Felicitas Mitre -.

Dunof .-Rivarola Sol vada a chiamare i due alunni-.

Ma che piani ha? io sono Mia Colucci la fidanzata di Manuel e la migliore amica di Feli ,non mi tradirebbero mai.
All'ospedale

Dottore .-ha trovato un genitore? -.

Infermi9era .-no però ho scoperto che è il figlio del sindaco e va all'Elite Way School-.

Dottore .-provi a contattare per la medesima volta il padre-.

Infermiera .- non posso l'ho gia chiamato tante volte ,siccome è il sindaco non vorrei disturbarlo -.

Dottore .-ma è ridicolo è il figlio! -.

Infermiera .lo so ma se non risponde che posso farci?-.

Dottore .-vada all'Elite Way School ,avrà degli amici ,parli con loro in modo che contattino il padre -.

Infermiera .-va bene-.

Si cambia i vestiti e va all'Elite Way School

Marizza in camera

Lujan .-come mai quella faccia?-.

Marizza .-quello stupido di Pablo! non lo trovo e tra 2 ore dobbiamo consegnare il compito-.

Lujan .-che grande problema -. ironizza

Marizza si stende sul letto e dorme

Laura entra

Laura .-ma dorme? -. guarda marizza

Lujan .-si -. ridacchia

Marizza sogna : vedo una veloce immagine di Pablo in un ospedale . Mi sveglio di botto.

Laura .-Marizza tutto ok?-.

Marizza .-emh...si...credo-. esco dalla stanza.

Sol

Sol .-Feli-.

Feli .-Sol ho visto che ha fatto Mia ...-.

Sol .-proprio per questo sono qui ,vieni con me ,dovrai testimoniare-. la trascina dal preside .

Sol .-rimani qui fuori io vado a cercare Manuel -.

Marizza

non riesco a non pensare a quello che ho visto..

vedo Manuel.

.-Manuel!-. corro verso di lui

.-è tornata Mia -.

Manuel .-si lo so-.

.-la hanno portata dal preside...-.

Manuel .-Why o.o?!-.

.-ora il messicano parla anche inglese e.e comunque non so perché -.

Sol .-Manuel-.

Manuel .-Sol ma che ti ha combinato mia -.

Sol .-visto che ha fatto? ora vieni dal preside mi serve che tu testimoni -.

Manuel .-ma..-. non finisce che viene trascinato via da Sol e fa cenno a Marizza di venire anche lei

Marizza fa cenno “ok” col pollice e va anche lei.

Marizza ,Manuel ,Sol ,Feli e Il padre di Sol sono dal preside Dunof.

Dunof .-Bene alunni potete testimoniare-.

Sol li guarda con un sorrisetto .-dite la verità su come è andata -.

Silenzio

Mia li guarda

Dunof .-allora? RISPONDETE L'ALUNNA RIVAROLA E' STATA ATTACCATA DALL'ALUNNA COLUCCI SI O NO?!?!?!-.

Feli .-in un certo senso..-.

Manuel .-bhe...forse un po'-.

Dunof .-Si o No? Ditemi la verità o verrete espulsi -.

Manuel e Feli .-si -.

Manuel .-ma mi sembra strano che da una tirata di capelli siano usciti tutti quei lividi -.

Feli .-si io ero lontana e ho visto solo che le ha tirato i capelli -.

Infermiera entra .-chi sono gli amici dell'alunno Pablo Bustamante?-.

Dunof .-ma le sembra il modo di entrare per chiedere chi sono gli amici di un alunno ?-.

Infermiera .-è importante -.

Manuel.- io sono un suo amico dica a me e riferisco anche ai suoi migliori amici se vuole -.

Infermiera .-grazie ,Pablo Bustamante ha avuto un incidente ,ora è all'ospedale abbiamo provato a chiamare il padre ma non risponde e la madre non riusciamo a trovare il numero -.

Marizza ha una faccia preoccupata

Manuel .-chiamo i suoi amici arriviamo all'ospedale-.

Infermiera .-va bene vi aspetto -.

Dunof .-dove pensate di andare senza permesso?-.

Manuel .-un nostro amico è all'ospedale ,vuole disturbare Bustamante-.

Dunof .- ...-.

Dunof .-Rivarola ne parleremo un'altra volta -.

Escono tutti tranne Dunof dall'ufficio

Il padre di Sol va via dal collegio

Sol va in camera sua

Mia ,Marizza ,Manuel ,Feli ,Guido e Thomas stanno uscendo da scuola.

Dunof .-dove andate?-.

Marizza .- lo sa che dobbiamo andare all'ospedale -.

Dunof .-fermi fermi ,ne basta uno -.

si guardano

Spazio autrice

Salve a tutti :D ecco un nuovo capito stavolta abbastanza lungo .

Spero che anche questo vi piaccia . Grazie per le recensione ;) mi avete fatto venire la voglia di scrivere un nuovo capitolo . Il finale di questo può non sembrare molto ,del tipo che ti lascia “ sulle spine” ma nell'ultima parte ho pensato che dalla persona che ci va possono succedere avvenimenti diversi ,non ho ancora deciso chi ci andrà (o forse si ;) )bhe spero che vi sia piaciuto (mannaggia ho ripetuto vabbe xD) recensite e ciauuu tra poco arriverà il nono capitolo ;) grazie mille di seguirmi , baci :*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rebelde Way / Vai alla pagina dell'autore: CaterinaDemetria