Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Mansy    30/07/2013    9 recensioni
Un omicidio a sangue freddo, una vendetta, due amiche che nascondono un segreto.
Genere: Demenziale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tra poco arriverà tua madre...
-Eliminiamo le prove.
Miky prese il coltello e lo osservò attentamente.
-Sarebbe meglio lavarlo.
Annuii mentre raccoglievo i resti del delitto appena compiuto e li buttavo sul tappeto della sua camera, in modo da poter decidere dopo come sbarazzarcene all'insaputa di tutti.
 
 
 
Tutto era iniziato con un messaggio.
 
"Mi daresti una mano a sbarazzarmene?"
"Certamente, potremmo bruciarlo."
 
Ero andata a casa sua alle 12:00, come prestabilito il giorno prima. La mia amica mi aspettava, assieme a lei c'era anche lui, in un angolo, come impaurito. Gli rivolsi uno sguardo misto tra lo sprezzante e il sadico.
Lo fissammo a lungo, in silenzio, poi Miky partì con la sua proposta.
-Non possiamo bruciarlo, attirerebbe troppo l'attenzione. Facciamolo a pezzi.
-Va bene, prendilo dall'altro lato.
Afferrai saldamente la parte sinistra della vittima ed iniziai a tirare, mentre lei faceva altrattanto con la parte destra.
-Caspita, è difficile.
-Non si vuole strappare.
Provammo a prenderlo in un altro modo, fino a quando un sonoro "strap" non lo divise in due parti. Sorrisi soddisfatta.
-Beh, non saranno proprio parti eque, ma vediamo cosa farne di quelle rimaste integre.
Ne gettammo a terra i resti, dopodiché la mia amica si gettò sopra di essi con un'espressione divertita.
-Aaaaaah, prova anche tu, Mans! Ti fa sentire così bene!
-Ok...
Si alzò per lasciarmi il posto, dopodiché mi sdraiai anch'io tra i pezzi sparpagliati a terra.
-Hai ragione! Sono anche freschi!
Dopo essermi rotolata un po' tra essi, mi siedo accanto a Miky.
-Adesso che potremmo fargli?
Un sorriso sadico comparve sul suo volto, poi la vidi dirigersi in cucina con alcuni pezzi raccolti da terra.
-Mettiamoli nel microonde!
Esclamò dall'altra stanza. Risi, per poi raggiungerla, in tempo per vedere i pezzi girare sul piatto del microonde. Una puzza di bruciato si insinuò nella cucina, spegnemmo l'elettrodomestico e appoggiammo le parti sul tavolo, poco lontane da quelle ancora integre.
-Bene, e ora...
Si diresse dal cassetto, estraendone un enorme coltello, infine, si diresse verso la sua vittima. Con un'espressione folle stampata in volto, iniziò a pugnalarla con veemenza, non riuscendo però a penetrarla fino in fondo, avendo paura di rigare il legno del tavolo. Si fermò, soddisfatta, con i capelli arruffati.
-A te l'onore di dare il colpo finale, Mansy.
Presi il coltello dalle mani di Mikhael osservando la mia preda. Mi era già balenata in mente un'idea simile, ma pensavo fosse troppo folle. Lasciai che le mie labbra si estendessero in un sorriso ancor più sadico. Alzai il coltello.
-Bene...
E, piena di euforia, affondai la lama tra le pagine del libro di geometria.
 
 
 
Note delle Autrici
Buonsalve a tutti! ^0^
Ebbene sì, era solo un libro scolastico. xD
Se siete riusciti ad arrivare fin qui... beh, avete uno stomaco di ferro, non c'è che dire. (Oppure siete sadici come noi...)
Sì, all'inizio sembra SPLUTTER, ma non lo è! Tranquilli, non siamo ancora arrivate ad uccidere la gente! :3
Questo è quello che succede quando la matematica ti rovina anche le vacanze estive...
Beh, a me non ha fatto niente, ma... Dovevo pur sfogarmi! Insomma, non si può rinunciare a certe cose!
E dire che dovevamo pure bruciarlo...
Già, ma non abbiamo potuto. :(
Insomma, vi ringraziamo per aver letto tutto questo sclero estivo! 
Fateci sapere! ^0^
Mansy & Mikhael98
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Mansy