Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Johnlockistheway    30/07/2013    9 recensioni
Una raccolta di storie per raccontare un po' del periodo prima della nascita e la nascita dei gemellini che tanto adoriamo.
Capitolo 1: Nausea. Dedicato a Satana e Yuri.
Capitolo 2: Smorfia. Dedicato a Yuri e Shiro
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Satana
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nausea

 

 

Una cosetta piccola piccola, dedicata ai personaggi che sono l'inizio di tutta la storie.
Ci si vede (spero) in fondo e buona lettura!


Erano passati ormai tre o quattro mesi da quando, quel giorno d'inverno, Yuri aveva concesso al re dei demoni di possederla.

Tuttavia, nonostante potesse sembrare strano, era stato un tempo piacevole per entrambi: insieme, uniti nel suo corpo da umana, avevano corso, nuotato, raccolto fiori e parlato a lungo.

Era stata una sorpresa, ma si erano trovati bene insieme.

Una bella sorpresa in effetti.

Tuttavia, quel giorno la donna non voleva saperne di alzarsi dal letto.

Yuri... mi sto annoiando. Andiamo ancora al ruscello?

Lei si rigirò nelle coperte: “Oggi no”

Ah ho capito. Se non vuoi andare lì possiamo andare nel bosco.

Yuri sbuffò.

No, Satana, non hai capito: oggi non usciamo proprio”

Il demone, indispettito, tentò di mantenere la calma e cercare una spiegazione.

Perché no? Io mi sto annoiando.

Yuri, che di solito aveva pazienza da vendere, spiazzò il demone con la sua risposta secca.

Perché no. Ti starai anche annoiando ma io oggi non mi muovo da qui, chiaro?”

A quel punto, Satana, che invece di pazienza non ne aveva neanche un po', esplose.

Invece tu adesso esci! Stupida umana, chi ti credi di essere per comandare a me? Metti il vestito e andiamo!

Yuri si avvolse maggiormente nella coperte.

E invece io da qua non mi muovo. Ah, e tanto per la cronaca, grazie per l'insulto. Sai, a volte mi chiedo che mi è saltato in testa quando...”

L'esorcista si interruppe, lasciando un silenzio pesante a calare tra di loro.

Quando?

Niente”

A quel punto, il demone si chiuse nel suo arrabbiato mutismo, offeso in un certo qual modo dal suo comportamento.

Beh, più che altro non era certo abituato a sentirsi dire di no o a farsi dare ordini, ecco tutto.

Rimase così, fino a quando Yuri, dopo un poco, non sospirò, portandosi una mano al volto.

Satana... scusami. È che... non mi sento molto bene oggi. Sai che tengo a te e che farei tutto per renderti felice ma davvero, oggi non me la sento di uscire”

Che significa che non ti senti molto bene? -domandò il re, curioso.

La ragazza scosse il capo: era davvero divertente a volte parlare con lui.

Nonostante molti, o meglio tutti, avrebbero sicuramente trovato la prospettiva di dividere il proprio corpo col re dei demoni dialogandoci molto spaventosa e terrificante, lei aveva scoperto che in realtà non era così e aveva anche sviluppato la sua personale teoria.

Tutti avevano sempre considerato il demonio una “persona” malvagia, senza scrupoli, che rincorreva solo il suo piacere personale, arrivando a fare cose orribili per ottenere ciò che voleva.

Data oramai la reputazione da bestia che Satana si era fatto (che non tentava mai di smentire) era ovvio che tutti lo evitassero e provassero verso di lui solo sentimenti negativi come rabbia, disprezzo o terrore.

Tuttavia, lei era riuscita a vedere oltre quella facciata: aldilà della crudeltà, del cinismo, aldilà di tutto c'era un demone solo, abbattuto, frustrato,fragile.

Come lei giustamente aveva detto, non importava se lui tenesse o no ad una cosa: per quanto bella e importante fosse, una volta tra le sue mani sarebbe bruciata fra le terribili fiamme blu che lo avvolgevano.

E allora aveva capito.

Capito che dietro tutta quella distruzione all'apparenza senza motivo c'era disperazione.

Che oltre quelle uccisioni che tutti credevano atti di crudeltà c'era una testarda speranza e la voglia di poter trovare un corpo, uno solo, che potesse fargli provare per un giorno, un'ora, anche solo per pochi istanti cosa volesse dire poter raccogliere un fiore.

Cosa volesse dire potere scrivere una lettera, correre in un prato, toccare qualcuno o qualcosa senza ferire o uccidere.

Poter vivere.

Satana era un demone, il re dei demoni, ma come tutti, anche lui aveva bisogno di essere ascoltato, capito, accettato e amato.

Lei l'aveva capito, in un solo istante, e gli aveva offerto il suo corpo.

Aveva già compiuto i primi due passi.

E poi aveva accettato tutto di lui, compresi i suoi sgarbi occasionali e l'aveva amato per questo.

Amato forse non semplicemente, di un amore normale, ma con qualcosa di diverso: un sentimento profondo, che li legava l'uno all'altra e li rendeva al tempo stesso succubi e padroni del compagno.

E così aveva scoperto di quanto a lui piacesse la musica, di quanto fosse a conoscenza di molte cose, ma all'oscuro di quelle più semplici e basilari, sopratutto quelle riguardanti gli umani.

Beh, sai, a volte gli umani stanno male. Si ammalano. È normale per noi”

E tu cosa hai?

Lei sorrise, perché le era parso di sentire preoccupazione nella voce del demone.

Non ti preoccupare, soltanto un po' di nausea. Probabilmente ieri qualcuna di quelle fragole non era proprio fresca”

Posso... posso fare qualcosa? -chiese, impacciato.

Di sicuro non era bravo con le gentilezze.

Il sorriso di Yuri si allargò.

No, ma davvero, non c'è bisogno che ti preoccupi. Entro domani sarò come nuova”.

E difatti, il giorno dopo, all'alba, i due si stavano già dirigendo verso il ruscello.

Passarono la mattinata nuotando, osservando pesci colorati e piante strane, mentre pazientemente lei rispondeva ad ogni domanda del re dei demoni.

Sembrava andare tutto bene.

Tuttavia, verso metà pomeriggio, mentre Yuri stava mangiando voracemente una mela chiacchierando con Satana, tutto cambiò.

Di colpo, la donna si fece pallida, e smise di mangiare.

E dopo di lui c'è... Yuri? Tutto bene? Non mi stai ascoltando.

Lei cercò di sorridere e di essere indifferente.

Ah? Sì, sì tutto bene”

Sicura?

S-sì non preoccuparti” fece lei, incerta, prendendo un pezzettino di mela e iniziando a masticarlo.

Salvo poi sputarlo poco dopo.

Yuri? Che ha che non va quel frutto? Sembrava buono.

Ngh... non credo che lo mangerò ancora, grazie”

Perché? Mi sembri pallida.

Non preoccuparti” rispose lei, impallidendo maggiormente “Solo... un po' di nausea...”

Ancora? Ma perché l'hai?

Già. Non lo so. Di solito una persona ha la nausea quando non mangia, oppure quando mangia troppo, o se si ciba con qualcosa di non buono”

Ma tu ti sei nutrita. E non mi sembra che tu abbia mangiato più del solito. Dimmi, ti sembra forse che la mela non fosse buona?

No... era buonissima invece...”
L'esorcista sorrise.

Sai, sei così carino quando ti preoccupi per me”

Il re dei demoni sbuffò, seccato da quel commento: per diavolo, non era mica un umano!

Lui era un re dopotutto, quella piccola umana dalla parlantina lunga e gli occhi color del mare doveva portargli un minimo di rispetto, e che cavolo!
Non c'è nulla da ridere. Io non sono carino! Piuttosto... non è che sei malata come succede a voi umani, vero?

La ragazza scosse la testa, scacciando la preoccupazione del demone: non avevano mai parlato dell'argomento apertamente, ma lui sapeva che gli umani erano decisamente più fragili rispetto ai demoni e che bastava poco per loro per ammalarsi e andare incontro alla non-esistenza che chiamavano “morte”.

No, non credo. Mmmmmm” fece, pensando.

Cosa aveva fatto in quei giorni di diverso?

Nulla, da quanto si ricordava.

O almeno non abbastanza recentemente per poter giudicare quella nausea frutto di colpi di freddo, di indigestione o di qualcosa di scaduto o marcio.

Doveva quindi provare a tornare un po' indietro.

Ma nemmeno la settimana precedente, né quella prima ancora poterono dare una spiegazione.

Però, a pensarci bene, c'era stato quel giorno in particolare, circa un mese prima, in cui era saltato fuori un discorso assai interessante da molti punti di vista.

Sopratutto per la sua conclusione.

All'improvviso, un pensiero fulminò l'esorcista, che eseguì un rapido calcolo a mente.

Non sarà che...”

Cosa? -domandò il demone, preoccupato- Yuri?

Lei lo ignorò, e rifece i suoi conti.

Conti che sembravano confermare i suoi pensieri.

Improvvisamente, un sorriso gioioso si fece strada sul suo viso.

Yuri? Che ti succede?

Incredula, ma felice, lei si portò delicatamente una mano sul ventre, e ve la appoggiò dolcemente sopra.

Sai Satana, sono felice”

Questo lo vedo. Perché lo sei?

Beh, perché adesso so che non sono malata”

Bene, anche io sono... felice. Ma perché sei così gioiosa?

Lei sorrise.

Perché non sono malata, tuttavia...”

Cosa?

Sai, c'è anche un altro caso in cui le ragazze umane possono avere la nausea. Io... credo di stare aspettando”

Aspettando? E cosa?

Yuri rise: possibile che dovesse sempre spiegargli tutte le piccolezze?

Certe volte mi stupisci. Sai tantissime cose, ma non capisci quelle più semplici”

Non ridere di me! Che stai aspettando?

Il tram per andare a fare la spesa. Secondo te cosa? Un bambino, demone testardo!”

Un bambino?

Lei annuì.

E che altro sennò? Ma non un bambino qualsiasi: sto aspettando tuo figlio”

Satana?”

Davvero?

Sì, io lo credo davvero. Tuttavia, sarà meglio controllare” disse, alzandosi.

Un quarto d'ora dopo, Yuri stava ridendo, saltellando come una pazza per la stanza.

Satana, indovina un po? Sono incinta”

Il demone, spiazzato per una volta nella sua esistenza, rimase senza parole.

Beh che c'è? Non sei felice? Avremo un bambino! Ti rendi conto di quanto possa rappresentare?”

Che intendi?

Ma è ovvio!” sbottò lei “Questo piccolino nascerà da me, un'umana, e da te, un demone. Rappresenterà la prova materiale che demoni e umani posso vivere insieme in pace e armonia. Che possono costruire un unico, gigantesco, meraviglioso mondo. E possono farlo insieme”

Il demone, per la seconda volta in vita sua, si ritrovò a corto di parole: unire Assiah e Gehenna.

Che idee assurda!

Che cosa stupida!-sbottò infatti-I demoni e gli umani sono troppo...

Cosa?” lo interruppe lei “Diversi per capirsi? Guarda me e te. Guarda quello che proviamo, quello che facciamo insieme. Se qualcuno pochi mesi fa mi avesse detto che un giorno sarei stata posseduta da Satana e che ne sarei stata felice l'avrei rinchiuso in manicomio! E guarda ora invece: siamo felici, stiamo per avere un bambino. Noi ci capiamo. Davvero. E se io posso capire te e tu me, allora perché non può essere così per tutti? Certo, questo è solo un piccolo passo, però in futuro, piano piano, io credo che potremmo vedere realizzato questo sogno. Immagina... niente più guerre, niente più cose cattive. Solo cose buone per tutti: umani e demoni. Non sarebbe bellissimo?”

Satana rimase zitto, riflettendo: era un bel sogno, in effetti.

E Yuri sembrava così felice... felice come non lo era mai stata.

Gli occhi blu le brillavano, mentre con le mani sembrava voler disegnare quel mondo da lei descritto.

Sì...sarebbe davvero bello.

Lei annuì, felice della sua approvazione.

Bene! Adesso non ci rimane che...”

L'esorcista di colpo si bloccò.

Cosa?

Ngh... ho di nuovo la nausea”

Yuri!

Non lo faccio apposta! Adesso sarà meglio che vado a letto...”

Satana sbuffò.

E sia. Ma ti avverto: se inizi a fare così per i prossimi mesi tutti i giorni io ti mollo.

Ah ah ah” fece lei, tirandosi addosso la coperta e avvolgendovisi dentro fino a somigliare ad un enorme bruco umano.

Guarda che non scherzo!

Sì sì. Buonanotte, Satana”

Buonanotte Yuri.

L'esorcista chiuse gli occhi, sorridendo, lasciando che un dolce pensiero e un nome le attraversassero la mente.

Buonanotte... Rin*”

 

*Mi piaceva l'idea del fatto che lei pensasse già al bambino con il nome che poi gli darà... boh, non so, mi sembrava dolce.

 

My corner

Ooooook!

Mi scuso per questa roba... Insomma, essendo la mia prima ff su ao no exorcist volevo scrivere qualcosa di carino, ma mi sa che tra errori e OOC ho proprio fatto un fiasco ^^”

In ogni caso, questa storia fa parte della “Sfida dei 200 prompt”.

Farò 5 raccolte più una (si, tremate).

Le prime 5 saranno rispettivamente: Nascita, infanzia, Adolescenza, Vita e Morte e racconteranno i vari momenti vissuti dai nostri protagonisti e dai personaggi durante questi momenti.

Va beh, ora mi dileguo.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Baci

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Johnlockistheway