Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MariiStyles99    30/07/2013    3 recensioni
“Ciao, io sono Harry.
Io sono tiffany.
Ti va di giocare con me?.
Si.”
Ogni volta che Tiffany pensava a quando conobbe Harry dolci lacrime le rigavano il viso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1° If there is you I'm not afraid



#FLASH BACK
“Ciao, io sono Harry.
Io sono tiffany.
Ti va di giocare con me?.
Si.”

#FINE FLASH BACK
Ogni volta che Tiffany pensava a quando conobbe Harry per la prima volta dolci lacrime le rigavano il viso. Harry era speciale non come gli altri, lui era unico, l’unico che non ti giudicava, l’unico che ti faceva sentire speciale. Si conoscevano dall’asilo, erano sempre stati vicini e si erano promessi che non si sarebbero mai separati. Tiffany era una dolce ragazza dagli occhi color ghiaccio, era di statura minuta,con capelli di un biondo dorato. Tiffany ne aveva passate tante, a scuola veniva derisa e umiliata a causa del suo fisico, veniva chiamata anoressica e questo l’aveva portata diventare bulimica, mangiava finchè non si sentiva scoppiare ,voleva piacere agli altri ma non riusciva a capire che, continuando così faceva solo male a se stessa. Era una quattordicenne, ma non come le altre, lei restava sempre a casa chiusa in quelle quattro mura a piangersi addosso, il suo unico sfogo era la scrittura, scriveva le sue emozioni i suoi pensieri, l’immagine di una vita perfetta che non aveva. Spesso si sentiva sola, non aveva fratelli di sangue ma ne aveva uno che portava nel cuore, Harry quel ricciolino che era riuscita a farla rinascere.
“Harry ma tu ci pensi l’anno prossimo andremo al primo superiore, siamo grandi ormai”.
“Si, Tiffany non vedo l’ora così potrai riscattarti dopo tutti questi anni d’inferno che hai passato”. Disse il riccio guardandola negli occhi.
“Non lo so se gli altri mi accetteranno, ma se ci sei tu al mio fianco so che andrà tutto bene”. Disse Tiffany abbracciandolo.
“Ti proteggerò da tutti e da tutto Tiffany, non permetterò a nessuno di toccare la mia sorellina”.
“Grazie Harry per tutto quello che fai, ti voglio bene”.
“Te ne voglio anch’io Tiffany”.
Il momento di tenerezza tra i due ragazzi fu interrotto dalla signora Parker, la madre di Tiffany identica alla figlia l’unica differenza era che aveva gli occhi scuri  come la pece.
“Harry, ha chiamato tua madre ha detto che devi andare a casa per badare a tua sorella”.
“Darlene, non ti ha detto perché devo andare?”.
 *Si conoscevano da così tanto tempo che Harry dava del tu alla madre di Tiffany e, Tiffany dava del tu alla madre di Harry*.
“Harry oggi ha il turno di pomeriggio e non può tardare”. Riprese Tiffany che se ne era ricordata.
“Allora è meglio che vada, ciao Tiffany”. Harry chiuse la porta della stanza della ragazza e scese giù per andare via.
Tiffany, si guardò intorno e vide che era rimasta ancora una volta sola, si guardò allo specchio e fece una smorfia di disgusto, secondo lei era ancora troppo magra anche se il medico gli diceva che aveva raggiunto il peso forma. Decise di scacciare quei brutti pensieri dalla mente e accese il Pc per collegarsi a facebook. Mentre guardava un po’ la home si accorse che c’era London in linea. London era una sua cara amica, e anche lei assieme a Harry e Louis ,un altro loro amico, si erano iscritti nello stesso istituto nel cuore di Londra. London era una mezza pazza, sembrava che stesse sempre con la testa fra le nuvole, ma aveva una simpatia più unica che rara.
“Ciao Tiffany”.
“Heii London”.
“Non posso crederci che tra qualche mese andremo alle superiori, sarà fantastico”.
“Forse per te London”.
“Dai Tii, non fare la depressa, dimenticati del passato, e ricorda che andremo via da Holmes Chapel, andremo a Londra, scuola nuova, posto nuovo, amici nuovi, e soprattutto tanti tantissimi ragazzi boni nuovi”.
A Tiffany scappò un sorrisetto, London era un’altra delle poche persone che riusciva a farla stare bene.
“Si, Lo ma ho paura di trovare altre persone che mi possano giudicare”.
“Tiffany ma fregatene di quello che dice la gente, poi ci siamo io Hazza e Lou con te non sei da sola”.
“Forse hai ragione Lo, però io non sono forte come te”.
“Puoi farcela Ti, puoi farcela ne sono sicura, e poi Harry ti difenderà da tutti”.
“Si, ma io vorrei per una volta lasciarlo in pace e fargli fare la sua vita”.
“Ma se lui non vorrebbe proteggerti penso che se ne infischierebbe dei tuoi stati d’animo, invece no lui è sempre presente a darti un’ appoggio, e anche Lou è molto protettivo”.
“Si sono gli voglio molto bene ad entrambi”.
“Ora Tiffany devo andare, ci sentiamo presto e mi raccomando pensa positivo”.
“Ok London ci proverò, ciao”.
Tiffany spense il computer, ti tuffò a capofitto sul letto mise le cuffiette nelle orecchie e iniziò ad ascoltare Give me love a palla. Forse London aveva ragione non doveva preoccuparsi, perché Harry era al suo fianco pronta a proteggerla. Pensando al suo futuro Tiffany si addormentò con il sorriso sulle labbra, ma fu svegliata poco dopo dal suono del campanello, ma chi poteva essere? Tiffany andò ad aprire e si ritrovò Louis davanti.
“Ciao Lou, entra”.
“Ciao Tiffany, volevo dirti una cosa posso?”.
“Certo”.
“Ciao Louis”.
“Salve signora Darlene”.
“Tiffany io vado a fare la spesa, ci vediamo tra poco ciao”. Disse la madre uscendo.
“Allora Lou cosa volevi dirmi?”.
“I miei hanno affittato una villetta al mare per un mese, e dato che abbiamo camere in più ho pensato di invitare te, Harry e London”.
“Che bello Lou sarebbe stupendo, e dov’è questa casa?”.
“Alle isole Vergini, è un posto stupendo”.
“Concordo Lou, non ci sono mai stata ma dalle foto di vede già, sei stato molto dolce grazie”.
“Dovremo passare altri cinque anni insieme, quindi dobbiamo essere più uniti che mai. Domani avvisiamo London e Harry?”.
“Si ,ma che io venga non è sicuro al 100% devo parlarne prima con i miei, ma poi quando partiamo?”.
“La settimana prossima, è già tutto pagato dobbiamo solo prendere il traghetto e dirigerci verso le isole Vergini”.
“Non vedo l’ora speriamo che la risposta sia affermativa”.
“Credo che ti lasceranno venire comunque ora devo andare ci vediamo domani per avvisare London e Hazz”.
“Si ciao Lou”.
 


Shiaooo Bellee, eccomi con una FF tutta nuova, spero sia di vostro gradimento. Recensite in tante, ho bisogno di sapere cosa ne pensate, so che questo capitolo non è il massimo ma vi dico, che il continuo sarà migliore e più intrigante. Ci sentiamo presto Marii 

                           Holaaa.....


    Ora vi presento tutti i personaggi:


La dolce e bellissima Tiffany.



Quella pazzoide di London.



Il nostro dolcissimo Harry.



E infine il nostro meravigliosissimo Louis.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MariiStyles99