Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JJ Potter Jackson    30/07/2013    0 recensioni
non credevo fosse così difficile amare qualcuno...così tanta distanza non pensavo neanche di poterti incontrare eppure ti amo ...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno speciale quel giorno… era il giorno del mio compleanno, evviva pensai al mattino..anche se poi mi dovetti alzare e andare a scuola… affrontare le persone, i professori…noo. Mio padre mi portò in stazione dove incontrai la mia migliore amica Eleonora, Elly… era stata bocciata, inizialmente era stata rimandata di 3 materie e poi bocciata… salita in treno mi misi le cuffiette e ascoltai un po’  di buona musica, naturalmente ascoltai i oned che mi rallegravano sempre le giornate!!! La prima canzone che capitò fu they don’t know about us , guarda il caso una delle mie preferite !! appena entrata in classe i miei compagni mi cantarono Happy birthday to you! Che dolci!  La giornata mi sembra passò ancora più piano…e per giunta oggi non avrei neanche avuto inglese… finalmente l’ ultima campanella, finalmente! Di nuovo la mia musica! Oggi non riuscivo proprio a reggere Eleonora quindi fui molto contenta di arrivare a casa!
Non c’era nessuno, come al solito, mamma e papà a lavorare, Alessia a scuola e Harry tra poco sarebbe arrivato con il pullman!!
Aspettai Harry, finalmente era arrivato!!
IO: ciao fratellonee!!
Harry: ciao vecchietta!
Io: dai non mi chiamare così! Ti devo ricordare che sei ancora tu il più vecchio!
Harry:si, ma oggi tu invecchi quindi ho il diritto di chiamarti vecchia! Ahahah
Io: sei cattivo! Ahahah scherzo XD adesso mangiamo però che ho fame!
Harry: sisi!! Oggi non ho niente da fare,anzi a dire il vero ho tolto tutti i miei impegni per te! Quindi cos ti và di fare?
Io: Davvero??? Grazie fratellone! Pensavo di andare a fare un giro a Torino! Che ne dici?
Harry: perfetto! Ma vedi di controllarti il portafoglio che non voglio doverti comprare io le cose che vuoi!
Io: tranquillo… e poi io non sono così spendacciona!
Ridiamo insieme come due bambini! Dopo pranzo lavai i piatti e mi preparai andammo a prendere il treno! Quel pomeriggio passò in frettissimo era da un po’ che non passavo un po’ di tempo con il mio fratellone :D
Comprai un cappellino rap, un nuovo paio di scarpe e un vestito rosso e blu J anche mio fratello comprò il cappellino uguale al mioo, era troppo dolce *.*
Arrivati a casa erano già arrivati tutti, papà non fu molto felice di vederci con le borse dello shopping…
Mangiammo cena  e dopo arrivò la torta, la torta alla panna e banana preparata in casa la mia preferita che bello!!! Dopo mangiato mio fratello se ne ando’ in camera..
Io: Harry dove vai? Ho capito che sei stato tutto il pomeriggio con me però non mi aabbandonare così!!!
Non feci neanche in tempo di finire la frase che era già tornato con qualcosa in mano…
Io: scusa fratellone..
Harry: niente, ora apri questo !!
Sorrideva come un matto… cosa c’ era lì dentro...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JJ Potter Jackson