Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: I Fratelli Heiwa    30/07/2013    2 recensioni
Quando Ciel lascia per sbaglio il suo diario sulla scrivania del suo ufficio Sebastian ne legge il contenuto affascinato dalle idee del ragazzino e dai suoi pensieri personali.
Attenzione: TRADUZIONE! e YAOI
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: Lemon, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Strani Amori...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ciel Phantomhive si guardò intorno nella grande camera da letto, una familiare sensazione di vuoto si stava facendo largo in lui. Era come se il ragazzo vivesse solo quando c’era la presenza del suo amato.
Era uno di quei momenti scuri, quei momenti che lo facevano sentire come se la vita non fosse degna di essere vissuta. Il diario, il libro che Ciel aveva nascosto per tanto tempo, era scomparso, e sapeva esattamente chi l’aveva preso. L'unica cosa di cui non era sicuro era chiedersi che cose ci stesse facendo il colpevole (Edward) con il suo diario.
L’avrebbe divulgato subito alla sua famiglia, o l’avrebbe usato per ricattare Ciel?
Tali domande fecero girare la testa al ragazzo. Se Edward consegnava il libro ai suoi genitori, la vita di Ciel era finita. Elizabeth avrebbe fatto in modo che venisse umiliato, al fine di ottenere vendetta per il suo cuore spezzato, e questo comporterebbe la disgrazia nel nome Phantomhive, o forse la caduta della nobiltà di Ciel. Il ragazzo strinse i denti per la rabbia, contemplando le sue azioni future.
Doveva confrontarsi direttamente Edward? No, gli avrebbe dato un vantaggio.
Se vedesse quanto importante sia il diario, lo userà senz’altro come strumento di ricatto, con conseguente ancor peggiori all’umiliazione di Sebastian e Ciel.
Doveva semplicemente agire come se nulla fosse successo? Poteva sempre mentire ai Midfords, dire loro che Edward ha scritto l'intero diario da solo, nel tentativo di fermare il matrimonio di Elizabeth e Ciel.
Quel diario era piuttosto lungo ... Avrebbero creduto che il figlio avesse fatto tutto quello solo per umiliarlo? Non solo,la scrittura era completamente diversa.
Ciel batté il pugno contro il tavolo, la sua rabbia stava prendendo il sopravvento.
"Dannazione!" gridò, e, non appena le parole uscirono dalla sua bocca, il demone arrivò al suo fianco.
"Ciel?" Sebastian lanciò uno sguardo preoccupato verso il bambino tremante, chiedendosi cosa diavolo stesse succedendo.
"E' Edward" sibilò Ciel a denti stretti, voltandosi per guardare il demone nei occhi, mentre la rabbia lo stava lentamente divorando dall’interno.
"Ha preso il diario." Sebastian fu scioccato per un breve istante.
"Siete sicuro di non aver smarrito vero?"
"Sai anche te che era qui pochi minuti fa." Sebastian allungò una mano e afferrò il polso sottile di Ciel, tirando il bambino accanto a lui, come ha cominciato a camminare con rabbia verso la porta.
"Che cosa stai facendo?" esclamò Ciel.
"Se ci presentiamo in questo e chiediamo il diario penserà che siate in un momento di disperazione. Potrebbe fare ciò che vuole con il diario!" Anche se Ciel continuava a cercare di svincolarsi dalla stretta, Sebastian non si mosse ma continuò a farsi trascinare da Ciel.
I due continuarono con passo svelto verso le stanze dove il Midford si erano alloggiati.
Sebastian si fermò solo quando le porte delle camere diventarono ben visibili. Si inginocchiò al livello di Ciel e mise entrambe le mani sulle spalle del bambino, cercando i suoi occhi blu mare.
"Che cos’è più importante? Sembrare disperato o perdere lo status sociale che voi e la vostra famiglia avete tessuto per molto?!" Il modo in cui Sebastian disse quelle parole fecero sentire Ciel come se nessuno dei due fossero importanti, ma, sentendosi obbligato a scegliere, cominciò a borbottare.
"Status sociale ..."
"Allora è deciso. Stiamo andando a recuperare quel diario, e Edward collaborerà." Ciel si chinò in avanti e piantò un dolce bacio sulle labbra di Sebastian.
"Grazie" sussurrò, con voce secca mentre delle lacrime si affacciavano sugli occhi. Sebastian si alzò, tirando il ragazzo insieme a lui, e cominciò a bussare contro la porta della camera di Edward.
 
Nel frattempo ...
 
Edward si bloccò come un improvviso bussare alla porta ruppe il silenzio abituale nel Casato Phantomhive. Nessuno sarebbe venuto a un'ora così tarda, salvo…
"Phantomhive" sussurrò il biondo. Aveva evidentemente notato l'assenza del diario.
Oya, è sempre così attento quel marmocchio!
Edward non poteva fare a meno di rendersi conto che stava cominciando a farsi prendere dal panico.
In una scazzottata con Ciel (se si dovesse arrivare a questo), Edward vincerebbe di sicuro. Lui era il più forte e il più alto tra i due, il che significa che aveva un vantaggio rispetto al ragazzo.
Ma se fosse stato Sebastian a bussare alla porta...
Edward si morse il labbro inferiore, pensando all’emminente morte prematura.
Il maggiordomo era molto più alto e molto più muscoloso di quanto fosse Edward e Ciel messi insieme.
Che possibilità poteva avere uno come lui?
Lanciò un'occhiata verso la legna che ardevano nel camino, sedendosi sul suo letto e accavallando le gambe in un tentativo di sembrare perfettamente calmo.
"Puoi entrare" La porta si aprì, confermando le peggiori paure di Edward. Sia Ciel che Sebastian erano sulla soglia, e sembravano lividi di rabbia. Fu Edward che osò parlare per primo.
"E a cosa devo questa visita?" La sua domanda era stata veramente stupida in quel momento, ma Edward si era perso le parole, la gola si era fatta improvvisamente asciutta.
Ciel sorrise subdolamente, e, Edward odiava ammetterlo, lo spaventava.
I due visitatori nella sua camera da letto sembravano abbastanza arrabbiati, scuri riflessi intonacavano i loro volti pallidi e lineari.
"Risparmiami i convenevoli, Midford. Sappiamo entrambi per cosa sono qui" Sia Edward che Sebastian guardarono verso Ciel come in attesa che lui dicesse di più, ma non una parola sfuggì dalle labbra. Edward sentì improvvisamente il bisogno di parlare.
"Infatti. Ma sarete disposti a perdere qualcosa? O sei troppo orgoglioso per una cosa del genere?" La mano di Ciel andò istintivamente alla zona in cui si trovava la sua pistola, ma Sebastian gli lanciò un'occhiata di avvertimento.
"Non ti ho mai preso per un pazzo, ragazzo, ma al momento ti stai comportando allo stesso modo." Fu Sebastian ha parlare. Edward inarcò le sopracciglia, facendo del suo meglio per sembrare divertito.
"Non ho mai pensato che uno come te potesse parlare in questo modo, maggiordomo." Prima che Edward potesse lodare se stesso per quella che considerava un’eccellente rimonta, Ciel prese la parola, ancora una volta.
"Smettila di comportarti puerilmente e dicci subito dov’è quel maledetto diario!" Edward non poteva fare a meno di ridere.
Ma fece solamente arrabbiare sia Ciel che Sebastian, e sembrava che fossero in procinto di uccidere Edward a mani nude quando decise, però, di confessare.
"Non c'è bisogno di preoccuparsi del tuo piccolo diario, Phantomhive." Ciel e Sebastian si scambiarono uno sguardo confuso.
"Ti prego di spiegare, cosa vuoi dire?"
"Hai dimenticato che siamo cresciuti insieme? Pensi davvero che avrei fatto una cosa del genere?" Sta mentendo. Stava sicuramente mentendo! Era troppo bello per essere vero.
"Amico?"
"Tutte queste sfide sono state solo divertimento innocuo, Ciel. Anche se ho sempre sognato di trovare una scusa per porre fine a questo matrimonio, sapevo che era solo perché volevo vincere a questo gioco. Ora ho vinto, ma lascio le cose come stanno. Ho un ricatto che potrei farti, ma non potrò mai usarlo". Ciel era praticamente a bocca aperta davanti Edward.
"Vuoi dire che non hai intenzione di dire a Elizabeth tutto questo?"
"Lei potrebbe essere mia sorella, ma io ti vedo come un fratello, Ciel"
"Ci sarà ancora il matrimonio?" Chiese Ciel, temendo la risposta.
"Solo se vuoi che ci sia." Sebastian guardò verso Ciel preoccupato.
Era sempre stato irritato da Elizabeth,era una minaccia per la felicità dei due.
Lei era una ragazza, nel senso che una tale relazione sarebbe opportuna, considerando che le relazioni tra Ciel e Sebastian sarebbero state viste di cattivo occhio praticamente da tutti in Inghilterra.
Quello era il momento che avrebbe deciso il futuro di Sebastian e di Ciel. Il nobile guardò verso Edward.
"Amo Sebastian, non Elizabeth." Edward era un po' sorpreso che Ciel avesse confessato ad alta voce, ma tuttavia, accettò la sua risposta.
"Allora che cosa devo dire loro?"
"Dite loro che cosa hai detto a me."
"Che cosa vuoi dire?"
"Dite loro che io amo Elizabeth come se fosse mia sorella, e sarebbe piuttosto vergognoso sposare una sorella, non è vero?" Il sorriso di Ciel era contagioso, e sorrisero tutti nella stanza.
"In effetti lo farò."
"Ma io ho un'altra domanda, Edward."
"E che cos'è?"
"Che cosa hai fatto con il diario?" Edward indicò con il dito indice verso il fuoco scoppiettante nel camino. Ciel guardava le fiamme, rendendosi conto che non solo stava bruciando la prova che avrebbe rovinato la sua vita, ma il destino che avrebbe sofferto se avesse dovuto sposare una donna che non amava.
"Hai la mia benedizione, Ciel".
"E per questo vi ringrazio” sussurrò.
Il ragazzo infilò la mano in quella Sebastian, guardando il suo passato bruciare lentamente.
 





Angolino della traduttrice: Ed eccoci giunti al penultimo capitolo.
Questo capitolo sarà,finalmente, seguito da un epilogo.
Prima o poi questa storia doveva finire,no?! Mi sono divertita a tradurlo, e ringrazio tutti voi per la lettura e le recensioni.
Ovviamente continuerò a tradurre nuove storie di questo genere ma anche con altre coppie. Per esempio adesso ho in mente di tradurre una fiction con Alois e Claude(sarò anche strana, ma io vado pazza per Claude *-* mi dispiace per Sebastian ma Claude è il mio demone preferito *--*)
Dewa, spero continuerete a seguire le mie prossime traduzioni e a dirmi il vostro parere.
Anteprima:
“Vi ho spaventato?”
“Hai bisogno di qualcosa, Mey-Rin?”
“Che cosa intendi…”
Prossimo Capitolo: 永遠に Eien Ni! (Per L'Eternità)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: I Fratelli Heiwa