Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: justinsmile_    30/07/2013    0 recensioni
Maddie era una ragazza timida,impacciata e solare. Cambiò la vita di Zayn travolgendola,ma lei venne portata via da un ubriaco mentre attraversava la strada.
Ma qualcosa cambierà.
Spero di avervi incuriosito (:
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MADDIE


Ed eccola lì,distesa sul mio letto mentre dorme beatamente.
Sembrava ieri quando si è trasferita qua a Londra per la sua borsa studio.
Ero rimasto incantato dal suo bellissimo viso,con degli occhi color ghiaccio,un naso a dir poco adorabile e delle labbra perfette di color pesca.
Ne abbiamo passate tantissime insieme,mi viene solamente da ridere quando tentavo di portarla a letto con qualche battutina dolce e l’occhiolino pensando che sarebbe caduta ai miei piedi come il resto delle ragazze.
Questa ragazza è straordinaria in 2 anni che ci conosciamo e oggi era il nostro secondo anno di fidanzamento,la amo da morie,farei di tutto per lei,mi ha cambiato del tutto. Giuro,è straordinaria questa ragazza.
Non sono più il puttaniere di una volta,mi ha fatto trovare quella parte dolce che c’era in me ma era nascosta sotto la mia maschera da bad boy.


15 settembre

Era una noiosissima giornata,il cielo era coperto da nuvole grigie e tra pochi minuti si sarebbe messo a piovere,tipico tempo londinese;per la scuola  si sentivano schiamazzi dalle cheerleader,facendosi tutte belle per l’inizio della scuola,c’erano altri ragazzi che parlavano delle iscrizione di partecipazione alla squadra di football.
Poi c’era il mio gruppo che parlava di una nuova arrivata,se non sbaglio era italiana.
Wow,le italiane ci sanno fare a letto pensai mentre facevo un sorriso sgrembo ma allo stesso tempo malizioso.
‘’si chiama Maddie De Stefano la nuova arrivata’’ urlò il coglione del mio amico Louis.
‘’è italiana’’ commentò il riccio con aria maliziosa.
‘’amo il cibo italiano’’ disse con la bocca piena l’irlandese biondo.
Scossi la testa,dio,che amici avevo? Bah,io ero Zayn Malik migliore amico di Harry Styles e cambiavamo la ragazza come un paio di mutande,una a letto ogni sera. Eravamo i più popolari della scuola con Payne,Horan e Tomlinson ma loro non erano dei casanova,erano fidanzati e la loro storia d’amore era seria.
Payne si sentiva con una mora niente male,se ricordo il nome è Danielle.
Tomlinson sta con una ragazza di nome Eleanor e Horan era innamorato del cibo,quello era ovvio.
Harry si sentiva con una certa Caroline e aveva ben 32 anni,si dava da fare quel ragazzo eh..
Io mi scopavo una troia di nome Pierre.
‘’la nuova arrivata è qui.’’ Urlò Tomlinson.
Era lì davanti alla segreteria aspettando che le dassero l’orario scolastico e il numero del suo armadietto.
 

un mese dopo
 
‘’guarda dove vai la prossima volta coglione’’ sbottò la rossa.
‘’quella che deve vedere dove sta andando sei tu De Stefano’’ ringhiai prima di andarmene a lezione.
Non eravamo mai andati d’accordo,ma la vedevo ridere come una matta con i MIEI migliori amici e nell’ultimo mese aveva legato molto con Louis e chiacchierava beatamente con Payne,Horan e Styles.
Tentavo di essere gentile ma no era sempre acida con me e io non sapevo il motivo.
O sì.


Coglione parlale.

Ma che cazz? Chi sei?

Sono la tua coscienza idiota,mi chiamo Salli.

Sisi piacere,che cazzo vuoi?

Aiutarti con il tuo ‘piccolo’ amore.

Non sono innamorato.

Oh certo,si vede come la guardi,sembra che tra poco la stupri con gli occhi,senti cocco bello,invitala a cena,esci con lei e falle vedere che tieni a lei.

Fottiti Salli.


Dopo una decina di minuti che parlavo con ‘’Salli’’ volli provare a usare dei suoi suggerimenti.
 

5 mesi dopo.

Ok,ero uno stronzo totale,cioè no,è stata quella troia di Perrie a baciarmi davanti a lei e ora ho perso la sua fiducia,cazzo,ci ho messo tempo a diventarle amico e per una puttana rovino tutto?
Scosso Pierre e con tutta la finezza di questo mondo la mollo dicendole che è una puttana e che tra di noi non sarebbe mai funzionato perché ero innamorato di una ragazza che mi aveva stregato già dal primo giorno di scuola.
‘’beh,allora buona fortuna con la rossa’’ tagliò corto Perrie
La cercai disperamente finchè non la trovai accasciata sul pavimento mentre delle amare lacrime le rigavano quel viso tanto perfetto.
‘’shh’’ le dissi alzandole il mento con un dito.
‘’dovevo capire i miei sentimenti prima.’’ Dissi avviccinandomi lentamente a lei finchè non combaciai le mie labbra con le sue,sapevano alla fragola,il bacio era lento e trasmetteva tutto l’amore che provavamo l’uno per l’altro.
‘’ti amo’’ mi sussurro lei io le sorrisi.
‘’anche io ti amo’’ dissi prima di unire le nostre labbra.
 
 
‘’amore’’ disse la voce della mia ragazza risvegliandomi dai miei pensieri
‘’a cosa pensavi?’’ domandò lei mettendosi a sedere poggiando la testa sulla mia spalla.
‘’pensavo a come mi hai migliorato la vita’’ dissi prima di prendere il suo viso tra le mani e darle un bacio casto.

 
Lei mi ha reso un uomo migliore,ti amo Maddie.
 
 
Erano passati 4 anni dalla sua morte,un uomo ubriaco me la porto via,stava attraversando la strada quando successe.
Mi manca la mia rossa,la mia bellissima ragazza che amavo più di me stesso.
‘’amico ti capisco,è dura da superare,lei era la mia migliore amica,era unica’’ mi dise louis con una mano sulla mia spalla mentre una lacrima ci rigava il viso.
‘’lei era mia,e quello me la portata via’’ dissi in preda dalla rabbia.
‘’lo so è ingiusto,aveva solo 16 anni ed è morta ingiustamente’’
‘’dobbiamo andare amore mio,giuro che non ti dimenticherò mai,tu sei mia e di nessun altro’’ dissi alzandomi dalla lapide di Maddie e lasciarle i suoi fiori preferiti,le rose gialle.
Prima di allontanarmi nell’aria sentii un ‘’ti amo Zayn’’ accompagnata dalla sua dolce risata.
 
‘’ti amo anche io’’ dissi poi,prima di abbandonare il cimitero dove era custodito il mio angelo.
 
Mi svegliai di colpo,erano anni ormai che facevo lo stesso sogno e lei mi mancava sempre di più,ma mi stavo vedendo con una certa Veronica,le somigliava molto,aveva quei occhi color cioccolato,la bocca carnosa color pesca e i capelli lunghi che le cadevano sulla schiena di colore rosso.
Era solare,timida e impacciata proprio come lo era Maddie.
Molte volte pensavo che era lei in un’altra persona e ci ho sempre creduto.
Lei era tornata da me e io la amavo sempre di più.
Maddie grazie di quelle sensazioni che solo tu sai farmi provare.
 

 
TI AMO
 
ZAYN




Angolo autrice.
oddio sto piangendo,credo che sia venuta molto bene,solo a scriverla mi venivano le lacrime,a voi è piaciuta?
Recensite in tanti.
Un bacione la vostra Roberta (:
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justinsmile_