Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    30/07/2013    1 recensioni
"Arrivato al lago non trovo Ran,poi guardo verso il lago e la scena che i trovo davanti non mi piace affatto"
Bhè...non so perché in piena estate mi deve venire in mente una storia sul natale...può essere che sia stata contagiata dal manga n° 9 di Conan o dal fatto che abbia visto le foto di natale...non so il perchè ma mi è venuta in mente questa idea...l'unica cosa che mi resta da dire è buona lettura ;D
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9:Bagno-Seconda parte

 

…sento che lei che cerca di minimizzare le distanze dei nostri corpi,potevo sentire il suo seno sul mio petto e la sua fronte poggiata sul mio mento.

-Baciami-mi dice staccando la fronte dal mio mento.

La guardo negli occhi quasi incantato dalla sua bellezza.

Mi avvicino al suo viso per lasciarle un bacio sulle labbra.

Quel bacio si fa più passionale ed io poggio le mani sulla sua vita per tirarla a me.

Lei mi mette una mano tra i capelli.

L'acqua scorreva sui nostri corpi come un fiume,i nostri corpi erano caldi.

Ci stacchiamo per riprendere fiato.

-Ti amo Ran-le dico pensando che forse l'avevo detto troppo presto.

-Anch'io-mi dice lasciandomi un'altro bacio.

Io mi avvicino a lei,gli lascio dei piccoli baci sul collo,sentivo il suo profumo così respiro a fondo e mi accorgo che lei rimane scossa da piccoli brividi,salgo fino a ritrovare le sue labbra.

Lei schiva il bacio 'ultimo bacio che avrei dovuto lasciarle baciandomi la guancia e pian piano scendendo fino all'attaccatura del collo dove si ferma e mi abbraccia facendo sparire il viso sulla mia spalla.

Rimaniamo fermi finchè io non mi giro in modo da poggiare la testa contro il muro,a quel punto rivedo i suoi occhi fissi sui miei con un'espressione dolcissima.

In quel momento provo un dolore atroce al petto per il fatto che lei non conosceva la verità,che io ero Conan,il motivo della mia sparizione e tutto il resto.

D'altro canto ero felice per questo perché era al sicuro,così il dolore sparì.

Il rumore dell'acqua che scorre si spegne d'un tratto.

Capisco cosa volesse fare Ran,così comincio a fare la prima mossa,era la prima volta per entrambi.

Mi avvicino e le accarezzo la schiena giocando con il laccetto del reggiseno.

-Sei sicura?-le chiedo.

-E tu?-mi chiede.

-Si-gli rispondo.

-Allora anch'io-mi risponde.

Usciamo dalla doccia ancora bagnati,continuiamo a baciarci,ci fermiamo sul bordo del letto.

-Siamo in tempo per smettere-le dico cercando il via libera.

-Non fermiamoci,se poi sparisci ancora almeno avrò la certezza che mi ami-mi risponde.

Un'altra fitta al petto per il dolore che quelle parole mi causavano ma lo faccio sparire,del resto era vero quello che diceva Ran.

Ricomincio a giocare con il laccetto del reggipetto di Ran,poco dopo le sue mani mi raggiungono e mi aiutano a slacciarlo.

Il io cuore,e credo anche il suo,scoppiava per le emozioni che stavamo provando in quel momento.

Cadiamo distesi sul letto e liberatici degli ultimi indumenti intimi passiamo la prima notte insieme,come una vera coppia.

Ci accoccoliamo vicini,io la tengo tra le mie braccia,lei poggia la testa sul mio petto sentendo il mio battito.

-Ora sono sicura che mi ami davvero-mi dice.

-Io non ne ho mai avuto dubbio-gli rispondo mentre lei mi lascia un'altro bacio.

Poco dopo lei si addormenta.

Io continuo a pensare a dolore che dovrò subire quando la vedrò e non potrò dirle che sono Shinichi,che le stavo vicina,che l'amavo e tutto il resto perché dopo domani sarei tornato Conan.

Dopo mezz'ora di tortura mentale mi addormento girandomi con il viso rivolto verso il suo,dopo che una lacrima scese e bagnò il cuscino.

Angolo Dell'autrice:
Bhè...che ne pensate?Finalmente l'ho pubblicato e il bacio tanto atteso...bhè...è stato soddisfatto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK