Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrjseyes    30/07/2013    2 recensioni
(Sospesa per plagio)
*dal testo*
Hide Park. Notte. Pace. Natura. Harry e Zoe erano tranquilli a guardare le stelle stesi sull’erba del più famoso parco Londinese, erano vivi perché si sentivano infinito.
‘ è da un po’ che ci penso, perché non mi guardi mai negli occhi?”
“ non voglio innamorarmi tutto qui…”
“ questa sai che è una cazzata anche tu!”
“ nient’affatto, Styles è difficile guardarti negli occhi e non innamorarsi..”
“ e allora fallo, chi ti dice che io non sarei quello giusto, quello del ‘per sempre’?”
“ no, non lo sei…”
“ come fai a saperlo?”
“ perché nessuno lo è, nessuno è quello giusto, nessuno è in grado di mantenere la promessa del per sempre…nessuno è riuscito a sconfiggere il destino e non capisco come potrei farlo io…tutti possono farti del male Harry, anche io stessa!”
“ vuoi dire che io sono come tutti, che ti posso far soffrire? Io sono innamorato di te lo vuoi capire?”
“ hai sbagliato a farlo, hai fatto l’errore più grande della tua vita che non ti perdonerai mai! Ora ti prego non chiedermi il perché, perché l’ho fatto anche io, anche io mi sono innamorata di te e anche io ho fatto l'errore più grande!"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                   

Prologue
 
Zoe si trovava a casa dell’amica quel pomeriggio per un pigiama-party, come del resto ogni sabato. Lavoravano al progetto che la professoressa Simmons, di arte, le aveva assegnato essendo le più brave. Erano amiche sin dai tempi delle scuole elementari e ora erano al terzo anno di liceo e come tutti i ragazzi costretti ad andare in quel carcere per minori, odiavano la scuola. Per Candeyce era ancora più difficile sopportare la scuola per due motivi ben precisi:
-       i professori
-       suo fratello
si, suo fratello, odiato da lei praticamente da sempre andava nella sua stessa scuola frequentando l’ultimo anno. Era il solito cazzone che si faceva tutte e forse che per questo lo odiava.
“  Zoe? Ma mi stai ascoltando?” le domandò Candeyce mentre l’amica dipingeva
“ no! Non mi interessa l’odio che provi per tuo fratello ok? Ora voglio solo finire il progetto per poi vedere un film ingozzandomi di patatine e gelato e infine sprofondare nel tuo amato lettino e dormire!” rispose Zoe continuando a dipingere senza neanche degnarla di uno sguardo. Dire che era stufa di sentire nominare sempre Harry Styles e dell’odio che provava Emily, sua sorella, per lui era davvero poco.
“ ma che bella amica che ho! Ma davvero eh!” rispose Candeyce facendo ridere Zaoe che passandogli un pennello le fece segno di mettersi al lavoro o le avrebbe tolto quella fantastica chioma bionda dalla testa. Zoe era una ragazza simpatica, gentile e bella. I lunghi capelli castani le arrivavano fino a metà schiena, non era molto alta ma aveva un fisico scolpito, gambe lunghe e pancia piatta. Non di certo diversa era Candeyce,  anche lei magra al punto giusto, simpatica solare ma non tanto gentile. Lei aveva li stessi capelli di Zoe ma di colore diverso. Occhi grigi Zoe e verdi come il fratello Emily.
“ HO TROVATO!” sbottò Candeyce facendo cadere le matite a terra e spaventare  Zoe.
“ cosa?” sbuffò Zoe non curando il fatto che a volte l’amica fosse stupida e non poco e che la stava mettendo in un guaio fino al collo!
“ devo trovare una ragazza che faccia innamorare mio fratello e poi che lo faccia soffrire…una ragazza che deve essere bella almeno quanto lui!” a quella affermazione Zoe  rise anche perché Candeyce si batteva le mani da sola
“ beh buona fortuna, lì fuori ci sono tante oche che sbavano per lui…ce la farai!” disse dopo una risata contagiosa
“ ah-ha fai meno la spiritosa con me dolcezza!...per mia fortuna l’ho già trovata!” le rispose a tono Candeyce convinta al 100% che il piano funzionasse “ e quella ragazza l’ho proprio qui davanti!” finii e Zoe  ingenua si voltò dietro per vedere se davvero parlava con lei o se lo stava immaginando. Lei, Zoe Johanson avrebbe fatto innamorare Harry Styles? Il figo della scuola solo per un capriccio di Candeyce? Ah no mi correggo ‘per un capriccio di una pazza che non si sa per quale motivo odia suo fratello!’
“ si beh allora buona fortuna perché ne dovrai trovare un’altra!” rispose Zoe
“ se bella ti ricordo che noi abbiamo un patto fatto anni fa e che c’eravamo promesse di non infrangere mai….sei legata a me come la mia migliore amica ormai e lo devi fare per me!” Zoe sbuffò prima di accettare quell’insulsa pazzia domandandosi ancora come avrebbe fatto a far innamorare Harry che a stenti conosceva se non per un ‘ciao’ alla sfuggita quando le veniva ad aprire la porta al posto di Candeyce o della madre Anne o addirittura del patrigno Alan!
 
 
 

MY SPACE:
 
allora girl, questa è la mia nuova ff, spero vi piaccia perchè sarà diversa dalle altre quindi vi invito a leggerla.

se a qualcuna è attirata dal prologo la invito a lasciare un commentino!

mi farebbe piacere anche sentire critiche, migliorano!

xoxo

_notwarnow_

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrjseyes