Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sarakitty95    30/07/2013    0 recensioni
le vicende ruotano tutte attorno alla scomparsa di un ragazzo di 15 anni Freddie Stone capitano della squadra ti football e fidanzato storico della bella Sarah la ragazza più popolare della scuola. Freddie ha un migliore amico Jordan Reed anche lui giocatere di football noto per essere lo stronzo che si fa ogni giorno una ragazza diversa. Sarah e Jordan inzieranno a cercarlo senza sosta fino a quando .......
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo a giugno come ogni anno si sente già nell’aria il profumo di vacanza di estate, ogni cosa sta per ritornare i falò sulla spiaggia, i bagni in piscina, nuovi amori, nuove amicizie, niente scuola.

Per i ragazzi della constance non sembrava prospettarsi la migliore estate di tutti I tempi

Ma direi di partire dall’inizio la costance ommeglio la constance billard school for girls e la st. jude school for boys sono le due scuole più prestigiose di Manhattan i figli dei più ricchi imprenditori di tutta New York studiano in queste due scuole che si trovano tutte nello stesso stabile.

Tra questi giovani rampolli dell’Upper East Side troviamo il bel Freddie Stone capitalo della squadra di football e ragazzo più bello della scuola e il figlio di Jeremy Stone un famosissimo avvocato tra i più pagati e talentuosi di tutta l’America e sposato con Nathalie Jane una donna bellissima ex modella britannica che ha abbandonato la carriera dopo la nascita della sua secondo genita Allison Stone per fare la mamma.

Poi troviamo Sarah Hale la ragazza più bella e popolare di tutta la scuola è la fidanzata storica del nostro Freddie stanno insieme dalla scuola materna . Lei è la figlia di George Hale il proprietario delle industrie Hale e forse l’uomo più potente di Manhattan. I suoi genitori hanno divorziato quando la madre Linda Clark li ha abbandonati per andare a fare fortuna nel mondo del cinema da allora la ragazza vive con il padre e vede la madre ogni tanto. Ha una rapporto di grande odio con Jordan il migliore amico di Freddie ma tutto può cambiare chi lo sa.

Jordan Reed è il migliore amico di Freddie anche lui componente della squadra di football è definito il più sexy della scuola dovuto alla sua aria da ribelle e menefreghista. È noto per aver collezionato una lista infinita di ragazza con cui è stato a letto ma infondo solo una ragazza può rubargli in cuore solo che nessuno dei due lo sa ancora. I suoi genitori sono morti in un incidente stradale quando era piccolo e da qual giorno vive con i suoi nonni.

Margharet per gli amici Maggy la migliore amica di Sarah studia alla constance grazie ad una borsa di studio i suoi genitori vivono a Brooklyn insieme a lei e a suo fratello maggiore Jason; è la ragazza più intelligente della scuola è molto carina ed è innamorata pazza di Jordan anche se lui nemmeno la calcola. Tutti si domandano come due persone cosi diverse come Sarah e Maggy possano andare d’accordo ma in realtà la loro amicizia è forse una delle più vere che io abbia mai visto.

Emily Bolton era la migliore amica di Sarah prima che arrivasse Maggy, infatti cerca in ogni momento di mettere zizagna tra le due anche se con scarsi risultati. La sua passione più grande proprio come sarah è la danza infatti fin da quando sono bambine frequentano un corso di danza presso una prestigiosa accademia. Non crede nell’amore dice che è una cosa che fa  perdere tempo ma in realtà ha solo sofferto molto a causa di un certo badboy alias il signorino Reed che le ha spezzato il cuore .

Matty Rodriquez è un nuovo studente venuto alla costance per un gemellaggio con l’Argentina è molto caliente ed è un ottimo ballerino conquisterà tutte le ragazze con la sua simpatia e determinazione. Inizialmente sarà molto odiato da Jordan perché scoprirà una suo segreto ma poi i due riusciranno a diventare grandi amici e si aiuteranno a vicenda. Nel corso della storia farà innamorare anche una certa ragazza.
 
Ciao a tutti :)
Questa è la mia prima storia seria
Questo capitolo è l’introduzione per spiegarvi tutti i vari personaggi è un po’noioso ma spero di poter rendere più interessanti i prossimi capitoli.
Se vi va lasciate una rencensione sono pronta ad accettare ogni consiglio.
Un bacio a tutti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sarakitty95