Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |      
Autore: gohan4ever    08/02/2008    4 recensioni
cosa accadrebbe se sana dopo una litigata con akito incontrasse shin il bassista dei blast?..allora premetto ke nn è una sana/akito quindi ki si aspetta questa coppia,e nn sopporta ke i2 si dividano consiglio di nn leggerla!spero vi piaccia commentate x favore^^!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
ciau!beh immagino ke abbiate letto l'introduzione quindi nn 'è motivo ke vi ripeta ke nn è una sana/akito!poi 1 piccola premessa: nei commenti potete  scrivere ke la storia è brutta,ke potrei migliorare a scrivere ,ma nn scrivete commenti negativi sulla coppia xkè nessuno vi obbliga a leggere questa fic ok?bene se state ancora leggendo e non avete già kiuso la pagina^^'(forse sn stata 1 pò brusca^^')vi auguro una buona lettura.p.s.shin snella fic sarà maggiorenne al contrario del manga.
 
 
 
 
 
NON BADARE ALLE APPARENZE
 
 
S – mio dio non mi sembra vero!sto per sposarmi!^^oh Fuka mi sembra ieri di averlo conosciuto!-esclamò una donna 24enne,in una camera da letto con un bellissimo vestito da sposa indosso.
F – eh,già io me lo aspettavo completamente diverso – disse pensierosa fuka ,la migliore amica della sposa.
S – sinceramente anch’io non mi sarei mai aspettata una cosa del genere …-
TOC,TOC(dovrebbe essere il rumore della porta -_-‘n.b. me)
Akito hayama bussò alla porta della sposa ed esclamò
A – allora?volete muovervi!e tu sana non vorrai arrivare in ritardo anche il giorno del tuo matrimonio!-il biondo aprì la porta e rimase incantato a guardare sana con il vestito da sposa :era davvero bellissima.
S – allora?cosa ci fai lì impalato?-domandò stizzita la giovane.
A – em..nulla..ti senti pronta? –si sedette sul letto dicendo queste parole.
S – si,non sona stata mai così felice-fece un sospiro e aggiunse-e pensare che iniziò tutto quel giorno.
F – già e chi se lo aspettava –e tutti e tre con i loro pensieri si tuffarono nei ricordi di tanti anni prima.
+++++++++++++FLASCH BACK++++++++++++++
S – perché mi hai fatto questo?..-una ragazza 18enne in divisa(scolastica)piangeva rumorosamente mentre stava tornando a casa col suo ragazzo akito hayama.
A –ma quello che dicono non è vero sana!- si difese un biondino (molto bello n.b. akito)(non mi interrompere!n.b. me)
S – se è vero quello che dici,allora guardami negli occhi e dimmi che quello che dicono non è vero! –la giovane alzò il capo,guardando il biondo con occhi colmi di amare lacrime.
Akito guardò gli occhi della sua ragazza(momentanea MUHAHAHAHA! N.B.ME ) ( uff! n.b.akito)che per la prima volta l’avevano fatto innamorare,che l’avevano fatto sognare,che l’avevano colmato di passione e desiderio e che ora non era capace di mentirgli-io..io-abbassò il capo maledicendosi per la sua stupidità e immaturità.
S – io lo sapevo – detto questo caddè in ginocchio sul duro asfalto piangendo e singhiozzando.
A – sana io non volevo – il biondo cercò di avvicinarsi a sana ma lei esclamò
S – non toccarmi!io,io non ti voglio più vedere! – detto questo scappò via.
Corse il più lontano possibile,percorrendo le vie di Tokio,ma ad un certo punto andò a sbattere contro qualcuno …
S – hai!- esclamò senza guardare chi aveva d’ avanti
? – sta più attenta ragazzina! – esclamò la “vittima” dell’ incidente
S – mi scusi non volevo – poi la frase detta poco prima la fece imbestialire –come osi chiamarmi ragazzina?io sono maggiorenne!- poi guardò il suo interlocutore e notò che era proprio un tipo buffo:aveva i capelli celesti,un pearsing che partiva dal labbro per poi finire al lobo dell’orecchio e poi aveva le orecchie piene di buchi(per gli orecchini),e poi era sicura di aver visto quel ragazzo da qualche parte,ma non riusciva a ricordare dove.
S – comunque il mio nome è sana,sana kurata-
? – io invece sono shinichi kazaki, ma puoi chiamarmi shin –si strinsero la mano ed ad entrambi un brivido percorse la schiena,prima di fare qualsiasi cosa il cellulare di shin squillò .
Sh –pronto? –
N –SI Può SAPERE DOVE CAZZO 6?IL TUO STRUMENTO NON SUONA DA SOLO IDIOTA!-
Sh –ok,ok nana adesso arrivo calmati –ma nana gli aveva già chiuso il telefono in faccia.(-_-‘ n.b.me)-ora devo andare,arrivederci ragazzina! –
S –ti ho già detto detto che il mio nome è sana! –urlò ma il ragazzo era già sparito dietro l’angolo.
TO BE CONTINUED….



Allora?cm vi sembra?oddio mi sto già pentendo di averla pubblicata!commentate voglio sapere se devo continuarla!si lo so che è davvero cortissimo cm capitolo ma abbiate pazienza!naturalmente non dimentico di ringraziare la mitica  valentina per avermi aiutata un casino.
al prox cap
Kiss vostra gohan4ever
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: gohan4ever