Fanfic su artisti musicali > Macklemore
Segui la storia  |       
Autore: xneedstephan    30/07/2013    4 recensioni
[Macklemore]
I suoi occhi verdi: amore a prima vista o un inganno?
I suoi occhi, i più belli mai visti.
Inganni, tradimenti, false amicizie, falsi amori, dolore, delusione. Nella mia vita c'è spazio per la felicità?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter  two.
 



Immaginai i suoi occhi per tutta la settimana, c’era qualcosa nei suoi occhi che mi teneva incatenata, inchiodata.
 
Poi, il sabato successivo qualcosa cambiò.
 
Stessa discoteca, stesso posto, lui era lì. Esattamente come una settimana  precedente lui era lì che mi fissava e sorrideva.
Ballai con le mie amiche per un po’ poi sentii qualcuno che mi toccò la spassa. Mi girai di scatto e lo vidi davanti a me. Mi fece segno di andare a bare qualcosa al bancone e accettai.
-Piacere, io sono Ben- cominciò lui con un sorriso stupendo.
-Sophia- risposi ricambiando il sorriso.
 
-Vuoi qualcosa da bere? Offro io!
Accettai e ordinammo due mojito.
-Ti ho vista la settimana scorsa, e speravo di vederti anche questa sera..
Arrossii lievemente e sorrisi, non sapendo cosa dire. 
-Abiti da queste parti?- mi chiese
-Si, te?
-Ora si, diciamo che è una storia lunga, da piccolo ho abitato a Seattle, poi mi sono trasferito a Milano, e ora qui..
-Seattle davvero? Mio padre è nato lì, sono per metà americana.
 
Continuammo a parlare per un po’.
Aveva ventun’ anni, amava il baseball e la musica, soprattutto il rap.
-Anche io amo la musica, quando ascolto l’ascolto sto in un mondo tutto mio, è come un rifugio.. La stessa cosa vale per la danza..
-Già, come un rifugio..
- Sai la cosa più stupida?
-Cosa?
-Vorrei diventare un cantante, ma fino ad ora ho ricevuto solo porte in faccia..
-Perché?
-Tutto quello che mi hanno detto è stato ‘testo banale, musica da quattro soldi, scusi ma non abbiamo proprio tempo di sentire nessuna delle sue canzoni’. Tutto qui, anzi ti ho risparmiato alcune offese che mi hanno fatto..
-Mi piacerebbe sentire una tua canzone, un giorno.
-Un giorno..-disse lui
Nel suo tono notai qualcosa di ironico, come se non avesse la minima intenzione di cantare davanti a me.
-Ti va di ballare?
Accettai e ci dirigemmo al centro della pista.
 
Ballammo ancora per molto, poi cominciò ad essere tardi.
-Ben mi dispiace, ma si sta facendo tardi, devo andare..
-Ah.. mi dispiace.. senti ti do il mio numero, mi mandi un messaggio se hai voglia ok?
Annuii e lui mi diede il numero.
-Mi ha fatto molto piacere conoscerti, Sophia!
-Anche a me, ci vediamo!
 
Me ne tornai a casa molto contenta della serata, ma inconsapevole che quello sarebbe stato l’incontro che mi avrebbe cambiato la vita.
 
 
Il giorno seguente mi sveglia per le ripetute chiamate di mia madre, volevo solo dormire e sognare. Sognare i suoi occhi verdi.
 
Controvoglia mi alzai e ancora in pigiama e con i capelli raccolti in uno chignon disordinato, andai in cucina.
-Buongiorno tesoro, devo uscire a fare la spesa, a Marta,ci pensi te vero?
-Umm okkei, tranquilla, vai pure.
 
Marta. Che dire di lei? Il mio più grande amore, mia sorella di un anno.
Era quasi come una figlia.
Poi c’era Chris, il fratello maggiore, potevo contare su di lui in ogni momento.
 
Presi in braccio mia sorella e poi andammo in salotto a giocare insieme, e in quel momento il campanello suonò.
-Chi sarà a quest’ora? Andiamo a vedere Marta!
 
Mia sorella corse davanti alla porta aspettandomi e poi chiesi chi fosse.
-Ginevra!
Aprii alla mia migliore amica e tutte e ci sedemmo per terra mentre giocavamo con mia sorella.
-Allora il ragazzo di ieri?
-E’ stupendo, mi ha dato il numero, vorrei scrivergli però mi vergogno, ho paura di disturbarlo..
-Che aspetti? Non vorrai davvero attendere una lunga ed estenuante settimana prima di vederlo o semplicemente sentirlo! Sophia digita quel numero, seriamente!
Volevo con tutto il cuore scrivergli, ma avevo davvero paura.
-Marta diglielo anche te a tua sorella che deve scrivergli giusto?
Mi sorella si mise a ridere e fece segno di si con la testa, come se potesse capire!
-Ginevra te hai appena chiesto a mia sorella di un anno appena compiuto di scrivere un messaggio, è ovvio che ti dice di si, non sa neanche di cosa parli!- dissi ridendo!
 
Poco dopo mi convinsi e presi il telefono.
-Che gli scrivo?- chiesi confusa
-Un semplice ‘ciao sono Sophia, questo è il mio numero’? Semplice e conciso.
-Semplice e conciso. Okkei.
Così digitai quello che mi aveva detto Ginevra e attesi una sua risposta.
 
Cinque.
Dieci.
Quindici minuti.
Ancora nessuna risposta.
 
-Vedi? Ho fatto male, non mi risponde! E’ stato tutto inutile!- mi lamentai.
-Pazienza zero è? Vedi che tra poco ti risponde!
 
Altri cinque minuti.
Finalmente un messaggio, il suo.
 

 
 

Ciao belle,
Ecco il secondo capitolo, spero vi piaccia, grazie a chi ha messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate del capitolo.
Non vorrei annoiarvi ancora di più, un bacio,
-xneedstephan.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Macklemore / Vai alla pagina dell'autore: xneedstephan