Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: scageto    30/07/2013    0 recensioni
Io, mi perdo in un cielo, un cielo azzurro, ma che la mia mente elabora con un rosso.
Un rosso particolare, sullo scuro, come il rosso del sangue che scorre su questa terra.
Ed io mi ci perdo, mi perdo dentro di esso.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le presentazioni sono inutili, come è inutile parlare di tutte le innumerevoli disgrazie di questo mondo. Ormai tutti gli uomini di questo mondo sono incentrati totalmente sul male e sulle disgrazie mondiali, nessuno pensa con piccoli occhi. Piccoli occhi vuole significare una sola cosa, i piccoli occhi di un bambino. Ora , come è ovvio sia, tu stai pensando a una storiella stupida di come un bambino di 3 anni vede la strada e boiate varie. No! Mi spiace per te ma io ora sto per raccontare la vita difficile di un ragazzino di 12 anni. Perchè difficile? Bhe, ti chiedo solo di leggere, per capire! A 8 anni la mia vita ebbe una svolta inaspettata, ma adrenalinica! Oserei aggiungere addirittura comico. Dopo una cena fuori, per festeggiare l'anniversario dei 10 anni di matrimonio dei miei genitori, un povero idiota ubriaco passa col rosso travolgendo la nostra macchina. Il colpo avviene sul lato sinistro della nostra macchina, nella parte alta, ove risiedeva mia madre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: scageto