Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: francescaricco    30/07/2013    1 recensioni
Noah Marie Evans non è una ragazza normale. Non è esattamente nella media. Lei soffre di anoressia e bulimia e autolesionarsi le fanno andare via il dolore. Anche se, quando Niall Horan la vide per la prima volta, era incuriosito. Lui sa che lei è diversa e distrutta, ma lui la vuole ancora. Ma se lui è in una delle più grandi boybands nel mondo, è possibile?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: LA STORIA NON E' MIA. 
L'HO SOLTANTO TRADOTTA IN ITALIANO. QUI POTRETE TROVARE IL LINK DELL'ACCOUNT DELLA VERA SCRITTRICE E DELLA STORIA VERA :
 http://www.youtube.com/watch?v=L4GKN34hvIg 
QUINDI SCUSATE PER GLI EVENTUALI ERRORI ORTOGRAFICI E BUONA LETTURA :)) 

Sono Noah Evans. Lo so, Lo so, Noah é un nome da maschio. Mi piace veramente, è una delle uniche cose che mi piace di me. Cerco di stare il più felice possibile per tutto il tempo che posso , ma di solito finisce dopo un paio di ore. Visto, non é veramente facile essere me. Non sono veramente amichevole, bhe una specie di em, non mi piace semplicemente che la gente sa molto su di me. Pero alle persone non importa. Non ho tutti questi amici, quindi sono praticamente da sola. Non mi importa molto, io mi godo la mia solitudine  un po piu di una persona normale. Sono una normale adolescente, probabilmente un po sopra la media. I miei voti sono alti, non bevo, non fumo, non vado tutte le notti alle feste e non mi definisco una puttana. Ho baciato un paio di ragazzi.Io non so davvero cosa vuol dire amare qualcuno con una tale passione a tal punto che non si puo vivere senza di loro, ma io voglio.
Non vedo chi potrebbe mai amare una persona come me. Nessuno ama un'autolesionista. Nessuno ama una ragazza che si ingozza e poi vomita tutto in bagno. Io sono un mostro, niente di più, niente di meno. Sono solo un altro nessuno. Ma la cosa è, io non voglio essere un nessuno. Voglio essere qualcosa. Qual è il punto di esistere se non si ha intenzione di contribuire nulla al mondo? Se non posso contribuire nulla, allora qual è il punto di vivere?
 
Il mio nome é Noah Marie Evans, e questa è la mia storia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: francescaricco