Fumetti/Cartoni europei > I Puffi
Segui la storia  |       
Autore: Sciccosa    30/07/2013    0 recensioni
E' ormai passato un mese da quando i Puffolini hanno dato il loro Rave Party,per loro è tempo di imparare le arti magiche,Sciccoso riuscirà finalmente a trovare l'amore e dovrà combattere con le unghie e con i denti per trionfare e sconfiggere il suo rivale,mentre tra Bontina e Naturone scatterà una scintilla,e come al solito,Sciattone cercherà di trovare un modo per separarli...
Genere: Azione, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                    Piccoli puffolini crescono 2 

                            Salvataggio



"Ma chi si credono di essere quegli stolti! Se solo potessi puffargli le mani addosso gli farei vedere io!" parlava Sciccoso camminando spedito verso la foresta con i pugni chiusi e un grugno sul muso , ad un tratto il puffolino iniziò ad accellerare il passo , ed entrò nella foresta.

Il sole ad un tratto fu coperto dalle nuvole , Sciccoso alzò gli occhi al cielo "Ecco , perfetto , ora ci mancava solo la pioggia , e poi siamo apposto!" , quando ad un tratto sentì delle voci nelle vicinanze , Sciccoso si infilò quatto quatto tra le fronde e scorse uno spazio chiuso da alberi cavi , dove una puffolina e un puffo stavano praticando Voodoo

"Non ci riesco , è inutile!" si lamentò lei , Sciccoso si stroppicciò gli occhi , quella ragazza le era molto famigliare , gli stessi capelli neri , gli stessi occhi , la stessa costituzione fisica "SCICCOSA!", si alzò in piedi e corse in contro alla puffa , "Sciccoso??!! Che ci fai qui?"

"Niente , stavo facendo una passeggiata , ho sentito delle voci , la cusiosità mi torceva le budella , perciò ho voluto vedere di chi si trattava , ma tu , che stavi facendo , e per lo più , nascosta in questo spazio chiuso?" , Sciccosa tacque , "Sciccosa , che hai , vuoi rispondermi!??!"

"SCICCOSA!" una voce cupa e tonante fece rabbrividire i due puffolini , "Sì , mio maestro..." rispose lei con voce tremante

"Chi è questo pivellino?" 

"E' un mio amico del villaggio , ha scoperto il nostro nascondiglio per caso..."

"Per caso!!?? Sciccosa , lo sai che non ti è permesso parlare del nostro nascondiglio!"

"Ma io non ho parlato , l'ha scoperto da solo! Mi creda!" Sciccoso si mise davanti a Sciccosa con le braccia aperte "Calmati amico , non ti permetterò di aggredirla in questo modo , Sciccosa non se lo merita!" , il puffo si avvicinò a loro , non era un semplice Puffo , era molto più alto degli altri , aveva corna in testa di colore rosso , indossava abiti neri , un mantello nero e aveva un ghigno maligno sulla faccia

"Mio maestro , calmati , non fargli del male , è mio amico..." disse lei , il Puffo cominciò a girare intorno a loro strutandoli da capo a piedi "Umm... bene , bene , bene , ma che bella coppietta , non mi starai tradendo Sciccosa ..."

"No , non è come credi!" rispose lei disperata

"Tradendo?? Sciccosa , vuoi spiegarti meglio , tu sei , tu stai con questa specie di orco?" chiese Sciccoso inorridito  

"Ho dovuto Sciccoso , ho dovuto!" disse lei singhiozzando "Come hai potuto fare questo , come , come , dimmi perchè?" 

"Non potevo lasciare che lui distruggesse la mia famiglia , solo in questo modo sono riuscita a salvarla!" 

"Ah , stolta puffolina , tu sai bene cosa ti aspetta!" Sciccoso avanzò coraggiosamente davanti al Puffo "Ascolta vecchiaccio , Sciccosa può fare tutto quello che vuole , e se tu oserai soltanto toccarla , attento bene , solo sfiorarla con un dito , te la dovrai vedere con me!"

"Gahgahaghaghagha , sto morendo di paura!" sghignazzò "E allora vuoi la puffa , avanti , fatti sotto lurido verme!" ringhiò Sciccoso

"Adesso basta! Non ti permetterò di fargli del male , se lo vuoi dovrai passare sul mio cadavere!" urlò Sciccosa all'essere "Ebbene sia!" 

Ad un tratto gli occhi del Puffo nero divennero rossi come tizzoni , e dal cielo comparve una scarica elettrica che colpì Sciccosa , lei cadde a terra priva di forze , e il mostruoso Puffo scomparve nel nulla in una nube nera.

Sciccoso rimase solo , si chinò a terra , mise un orecchio sul petto di Sciccosa per assicurarsi che fosse ancora viva , il cuore batteva forte , forte , anzi fortissimo , nel panico più totale alzò di peso Sciccosa e la prese in braccio , dirigendosi verso il villaggio , lì sarebbe stata sana e salva.

Il puffolino aprì la porta di casa con un calcio , attirando l'attenzione di tutti e depose Sciccosa sul divano , subito gli amici si radunarono intorno ad divano di pelle finta 

"E' ancora viva?" chiese Bontina peoccupata "Sì , ma è svenuta" le rispose Sciccoso , ad un tratto la puffa aprì lentamente gli occhi e balbettò "Do-dove mi trovo?" 

"Sei a casa mia , al sicuro" la rassicurò Sciccoso "Che esperienza tremenda , dimmi che Black non tornerà più , ti prego!"

"No , te lo prometto , sta tranquilla , con me sarai al sicuro sempre , non lascerò che ti accada più nulla , te lo prometto" Sciccosa fece un sorriso , i due puffolini si guardavano negli occhi , Bontina prese per mano Naturone e lo portò in cucina , chiuse la porta "Sciccoso è proprio innamorato!"

"Beh , questo lo vedevo anche da solo!" rispose Naturone con una smorfia "Dobbiamo aiutarli a dichiararsi , sono così elettrizzata , finalmente Sciccoso a trovato qualcuno che lo ama per quello che è!" 

"Come fai a capire se è amore?" chiese Naturone "Guarda i loro occhi , brillano come diamanti appena si incrociano con lo sguardo"

"Ciò significa che Sciccoso ha veramente trovato l'amore?" 

"Credo proprio di sì Naturone , quelle due anime sono state destinate ad incontrarsi ed amarsi fino alla fine dei tempi" esclamò lei teatralmente "Wow Bontina , che frase..."

Bontina prese un bicchierone e lo riempì d'acqua , i due puffi tornarono nuovamente in soggiorno , Bontina porse a Sciccosa il bicchiere "Avanti , racconaci tutto , che è successo?" 

"Allora , quando sono tornata a casa dal Rave Party , ho portato lo zio a letto , e sono andata in camera mia , ho trovato la finestra spalancata , quando , come per magia la porta si è chiusa , il mio cuore ha cominciato a battere forte , poi mi sono sentita prendere per la gola , e trascirare fuori dalla finestra. Quando mi sono svegliata ero dentro una cella , dentro una specie di catacombe , poi è arrivato un Puffo ripugnante con un grosso ghigno sul muso , mi ha costretta a fidanzarmi con lui , altrimenti avrebbe ucciso la mia famiglia , e io ho accettato per proteggerli"

"E' una storia davvero terribile Sciccosa" disse Bontina con un fil di voce.

Sciccoso era assente , guardava un punto fisso del pavimento , senza dire una parola , Bontina agitò una mano davanti ai suoi occhi "Ehhh??" esclamò Sciccoso uscito dal trance 

"Non hai nemmeno sentito ciò che è accaduto a Sciccosa , come spieghi questo tuo comportamento sconsiderato Sciccoso?" Sciccoso si grattò la testa agitato "Emmm...emmm , scusatemi , non so cosa mi sia preso , potrai perdonarmi Sciccosa?"

Sciccosa sorrise "Certo che ti perdono!" 

"Davvero?" 

"Certo , perché non dovrei farlo?"

"Perché non ti ho ascoltata"

"Heheheh , cosa importa , è una sciocchezza , non me la prendo mai per le sciocchezze"  
 

FINE SECONDO CAPITOLO

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > I Puffi / Vai alla pagina dell'autore: Sciccosa