Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CrazyDreams    30/07/2013    2 recensioni
Amore... Una parola che può avere molti significati... Molte persone la usano in modo sbagliato, magari dicendo un 'ti amo' solo per far contento l'altro. Non molti capiscono che l'amore è quel sentimento che ti rende felice e triste, che ti fa sentire le farfalle nello stomaco quando quella persona ti è affianco e che quando è distante ti fanno sentire debole e vuota l'anima. Queste parole non possono far capire a Courtney che cosa si prova, ma lui si...
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il 'Folletto'

Louis’ Pov

Sono due ore che sto viaggiando verso Edimburgo, ed è un’ora e mezza che Niall mi parla dei suoi cibi preferiti…

Stiamo andando a casa di un nostro vecchio amico: Josh. Ci siamo conosciuti alle medie, quando Niall ed io eravamo gli sfigati di turno, lui è diventato subito nostro amico.

L’anno scorso se n’è andato da Londra ed è venuto ad abitare qui, nella città più conosciuta in scozia: Edimburgo.

Mi distoglie dai miei pensieri Niall, come al solito… - Siamo arrivati – io sbuffo, tutte le volte che prende fiato dopo aver parlato per dieci minuti me lo chiede. Lo guardo e lo fulmino dicendo – Noooooo… Ti prometto che quando saremo arrivati te lo dirò, ok? – lui annuisce e mi guarda con soddisfazione una volta indicatomi il cartello: EDIMBURGO.

Lo guardo e dico ridendo – Siamo arrivatiiii!!! – lui si mette a ridere insieme a me.

***

Siamo arrivati a casa di Josh alle 15.30, per tutto il tempo siamo stati qua a chiacchierare e ora abbiamo esaurito gli argomenti.

Josh interrompe il silenzio creatosi da due minuti e dice guardando l’orologio – Sono le 19.00… Che ne dite di andare al ‘Folletto’? – io e Niall lo guardiamo interrogativo e continua – È un pub molto frequentato da queste parti… - io e quella sottospecie di ghiottone annuiamo.

Io, “Niall” e Josh saliamo sulla volvo di quest’ultimo e Niall comincia subito a dire speranzoso – Ma qua hanno Nando’s????? – Josh annuisce ridendo.

Passano a malapena due minuti in cui tutti e tre guardiamo fuori dal finestrino.

Josh dice cercando di fare il serio, invano – Siamo arrivati!! Sono venti sterline, grazie – ci mettiamo a ridere scendendo dall’auto. Abbiamo davanti un locale abbastanza malmesso: all’esterno è di legno rovinato dalla frequente acqua, mentre la porta sembra sia stata pitturata da poco.

Io e Niall stiamo ancora cercando di capire che razza di gente ci sarà all’interno, io penso ci saranno molti ubriachi e drogati…

Josh interrompe i nostri pensieri dicendo – Qui fanno la birra più buona della Scozia -  noi annuiamo un po’ incerti e ci dirigiamo verso l’ingresso.

Entriamo, posso dire che le mie supposizioni si sono rivelate essere giuste. Intorno a noi tre ci sono molti alcolizzati e fatti, quelli che ancora non lo sono stanno bevendo drink o fumando.

Vado dal barman, un uomo sulla cinquantina che non sembra essere molto soddisfatto del proprio lavoro, e chiedo un po’ di Vodka alla pesca.

Tutto ad un tratto, si sentono gridolini e girandomi d’istinto per capire la causa di quel rumore che riesce a sovrastare le urla degli altri presenti, vedo cinque ragazze che stanno scherzando.

Quattro di loro sono vestite normalmente, mentre una di loro ha addosso una sottospecie di basco e un mantello che le arriva ai piedi e che copre i suoi vestiti entrambi a fantasia tipica scozzese. Vedo che ha un vaso molto allargato e che all’interno ci sono spiccioli e sale, sta andando incontro a dei ragazzi che le danno dei baci a stampo e le danno monetine infilandole nella bocca del vaso.

Mi giro verso Josh e gli chiedo – Ma cosa sta succedendo? – lui mi guarda sorridendo, a quanto pare i turisti non conoscono questa usanza, e dice – Questo è il tipico addio al nubilato degli scozzesi. La ragazza, va in giro a baciare sconosciuti e loro le danno degli spiccioli poi tenuti dalla sposa. – io lo guardo e dico – Ok. Grazie – lui sorride.

Continuo ad osservare quella ragazza, se non fosse fidanzata probabilmente in questo momento ci starei provando con lei.

Guardo Josh e dico – Non è che avresti degli spiccioli? – lui mi risponde – Okay… - e tira fuori qualche monetina.

Mi metto in fila in una coda infinita, mi sono appena infilato che mi spostano violentemente.

***

Passiamo il resto della serata a ridere e a bere, con mia grande sorpresa riesco a reggere bene l’alcool scozzese. Ceniamo smangiucchiando gli stuzzichini che ci sono.

Adesso vado a prendere un po’ d’aria, avverto i miei compagni ed esco.

Era da due ore che non respiravo aria pura ed ora sono un pochino scombussolato.

Viene fuori anche la ragazza di prima, ora che la osservo meglio è proprio una bella ragazza… ha i capelli rossi naturali tendenti verso l’arancione e le lentiggini, ha gli occhi marroni… ed io adoro gli occhi marroni.

Si avvicina senza spiccicare parola ed io interrompo il silenzio e dico – Louis – lei sorride, ha delle labbra sottili rosa, e risponde alla mia presentazione – Courtney – le sorrido.

All’improvviso mi ricordo che io ho ancora gli spiccioli datimi da Josh e le dico – Sai, ho visto che avevi una lunga fila… - lei arrossisce un po’ e continuo – …Avevo provato a mettermi in coda ma mi ci hanno in pratica buttato fuori a calci. – ridacchio e lei dice – Scusa… - sta per continuare ma la interrompo e dico- Non è colpa tua, ma mi chiedevo se ti posso ancora dare qualche soldo – stavolta sono io che mi sento le guance un po’ avvampare… lei annuisce e dice – Si… - anche lei un po’ in imbarazzo, vedendo la situazione non si può biasimare.

Le do gli spiccioli e mi avvicino alle sue labbra delicatamente…
Non riesco più a controllare la mia bocca…

 

 
Spazio Autrice:

Ciaooo! Spero vi sia piaciuto
questo primo capitolo, e
nel caso sia stato così vi chiederei
di recensire. GRAZIEEEE
Baci Ire xx <3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CrazyDreams