Fanfic su attori > Keanu Reeves
Segui la storia  |       
Autore: Codivilla    31/07/2013    5 recensioni
Raccolta di piccole Flash-Fic incentrate sulla vita di Keanu Reeves. Per scoprire qualcosa di più su di lui, in poche parole. Il titolo della raccolta è ispirato al film 'My Own Private Idaho'. L'ho scelto perché questo in fondo è il 'Mio Personalissimo Keanu Privato', non pensate? I pezzi sono in ordine assolutamente sparso, non c'è ordine cronologico; possono essere letti separatamente come piccole storie, ognuna con un suo significato.
«I've never heard him ever say anything bad about anyone, and I've never heard him gossip about anything or anyone. Keanu just sees the good in other people».
{Carrie-Anne Moss, a proposito di Keanu Reeves}
• Disclaimer: quello che è descritto in questa raccolta è frutto unicamente della mia fantasia. Non conosco Keanu Reeves, né ho voce in merito ai fatti della sua vita, dei quali so unicamente quello che i media negli anni hanno riportato. Leggerete episodi che non sono avvenuti davvero, altri invece riportati dai media per come immagino che siano andati, senza pretesa alcuna di verità, ma con un forte sentimento di empatia per questo personaggio tanto complesso nel suo modo di essere, quanto criticato ferocemente durante l'intera sua carriera.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cioccolato
al sapore d'Oriente

_________ ₰ _________


- Los Angeles (California), Novembre 1999 -

Le sue dita facevano all’amore con le corde della chitarra. Tocchi veloci, più rapidi d’un respiro. Le sfiorava delicatamente, allo stesso modo in cui accarezzava la sua pelle, alla sera, prima di rimarcare con passione quanto lei fosse irrimediabilmente sua.
Adorava osservarlo mentre suonava. Aveva accorciato i capelli, ma quell’aria trasognata e un po’ misteriosa, forma esterna di un’anima d’artista, gli restava incollata addosso. Era parte di lui. E lei aveva imparato ad amarla.
Le ultime note di “Every breath you take” morirono dolcemente.
«Una dedica per le mie bambine».
Lui sorrise, guardandola. Jennifer s’accarezzò il ventre pronunciato. Era persa, come sempre, nei suoi occhi castani.
Cioccolato al sapore d’Oriente.

 

_________ ₰ _________

 

Stavo ascoltando una versione meravigliosa di “Every breath you take”, una delle mie canzoni preferite, suonata alla chitarra acustica, quando ho avuto nitida nella mia mente l’immagine di questa piccola Drabble.
Nella realtà, Keanu Reeves suona il basso elettrico. Ma questo non conta. Conta solo che l’ho immaginato immerso nella sua musica, impegnato a trasmettere alle corde tutto l’amore che prova per Jennifer.
Jennifer Syme, una delle poche donne con cui Keanu abbia condiviso una relazione abbastanza duratura, era in quel periodo in dolce attesa di una bambina. Il nome che avevano deciso per lei era quello di Ava. Purtroppo, nel Dicembre dello stesso anno, la bimba nacque morta pochi giorni prima della scadenza prevista per il parto.
Fu poco dopo che la relazione fra i due naufragò disastrosamente.
Jennifer morì in un incidente stradale il 2 Aprile del 2001. Riposa con la sua bambina a Los Angeles.
Ho sempre immaginato Keanu molto innamorato di questa donna e che lei ricambiasse appieno tale sentimento. Al ricordo tragico del lutto che lui ha elaborato per queste due morti così dolorose ed atroci, ho deciso di contrapporre una immagine che esplodesse d’amore e tenerezza, in queste poche righe. 

Grazie a chiunque si troverà a passare di qua. 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Keanu Reeves / Vai alla pagina dell'autore: Codivilla