Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Ena_min    31/07/2013    4 recensioni
JongKey.
Seduto sul letto ora Jong ripensa a come sarebbe andata, a come è andata... e a perchè è adata così. Cerca motivazioni, cerca chiarezze, ma il ricordo di Kibum non gli dà tregua. Perchè?
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona seraaa.. L' ho scritta in un momento di noia... xD sta sera non avevo un cavolo da fare è vero!!! xD
SPero vi piaccia.. Bacione.

"Ciao Kibum.
Sono sopra il nostro letto, a pensare a come è andata. A come è finita. 
Se chiudo gli occhi posso sentire ancora il tuo profumo lo sai?
Sai che se mi sdraio nella tua parte di letto, posso ancora sentire la tua pelle liscia sotto le mie dita?
Non sai quanto mi manchi vero? Quanto vorrei abbracciarti e non lasciarti più. Quanto mi piacerebbe assaporare ancora una volta le tue labbra rosse e perdermi nei tuoi occhi scuri.
Potrò mai chiudere gli occhi e non vedere più il tuo sorriso? 
Mi sarà impossibile vero?
Mi hai dato tanto. Come farò a dimenticarmi il primo abbraccio... il primo bacio.... il primo ti amo sussurrato all' ombra del fico.
Come farò a pensare a tutte queste cose e a non sentirmi morire dentro?
Come farò a farlo senza sprofondare nel buoio.
Senza che tu mi illumini chi sarà il mio sole?
-nel latte vuole 3 cucchiai di zucchero.
-se i capelli non sono perfettamente a posto, che cascasse il mondo, non uscirà mai dicasa.
-gli piacciono le coccole e le parole sussurrate all' orecchio.
Erano queste le prime cose che seppi di te. 
Si, parlare con tua sorella fingendomi interessato a lei  è stato un colpo basso allora, ma cosa non avrei fatto per te?
Se potessi ritornare indietro riuscirei a non far finire tutto così? Riuscirei a farti stare ancora accanto a me?
Il mio cuore fa così male, Kibum. A volte ho persino pensato che si volesse fermare da un momento all' altro.
Anche se fa male voglio dirti che mi manchi. 
Mi manca quella persona che mi ha abbandonato dopo avermi fatto piangere un miliaio di volte. 
Quella persona  che è stata intorno  a me finchè un giorno se ne è andata, lasciando il vuoto. 
Quella persona che un giorno mi ha sorriso e il giorno dopo mi ha voltato le spalle.
Quella persona senza la quale la mia vita senso non ha.
Kibum, anche se il tempo passa e tu ti innamorerai di un' altra persona.. perfavore.. non dimenticarmi.
Sarai in grado di scavare un posticino del cuore e seppellirci il mio ricordo? Lì.. in quel pezzettino di cuore che una volta mi amava, batteva per me e che mi diceva che non mi avrebbe mai lasciato.
Mi ha mentito vero?
Ora tu non sei più quà. Non ti sento. Non sento il tuo respiro, la tua pelle, la tua voce.
Voglio ancora sentire la tua mano che stringe la mia. La tua voce che parla sopra la mia. Le tue labbra che si scontrano alle mie.
Perchè non lo posso avere? Perchè devo patire questo? Come una punizione. E' già giunto l' inferno per me?
Ho visto quella foto. 
Quella dove stringi la mano di Minho e sorridi verso di lui. 
I vostri occhi si sono incrociati. Come quella sera sul ponte in cui eravamo andati per una passeggiata romantica.
Ti ha rapito. Ti ha portato via da me. Ti ha cambiato e ti ha trascinato via. Lasciandomi solo il tuo ricordo. Lasciandomi le lacrime e le guance bagnate.
Sei felice ora? Cosa ti sta dando in più? 
Stai donando il tuo sorriso a lui adesso? Perchè non lo dai più a me?
Mi sento morire, Kibum. 
Ora le mie calde lacrime stanno ancora una volta attraversando la mia guacia. 
Stanno cadendo sul letto e lo stanno bagnando. Stanno bagnando il tuo posto. Quello in cui abbiamo fatto tante volte l' amore.  Sto cercando di asciugare la coperta bagnata. Ma non va via. Non si sta asciugando. Non sta svanendo. Rimane lì. Perchè non sei rimasto quì anche tu?
Avrei preferito morire piuttosto che assistere alla fine di questo amore. Avrei preferito morire piuttosto che vedere spegnere la passione nei tuoi occhi. Piuttosto che vedere il tuo cuore che smetteva di battere per me. Che non era più mio, che stava dimentando di qualcun' altro.
Hai mai pensato a come sto? Se mangio abbastanza o se dormo bene? Hai mai pensato a quanto ho sofferto quel giorno?
Mi hai abbandonato con una lettera.  
Un "Mi dispiace" era abbastanza secondo te?
Perchè hai lacerato la mia anima? Perchè hai lasciato una cicatrice nel mio cuore? Perchè non ero abbastanza.
So che a tutte queste domande non darò mai una risposta. So che ora non stai pensando a me. So che ormai nulla potrà mai ritornare indietro. So che non riuscirò mai a dimenticarti. So che ti amo ancora. Dopo tutto quello che è successo. Dopo tutto il male che ho provato . Dopo il tanto soffrire. So che donerei la mia anima pur di riaverti ancora per un giorno. 
Non esistono cose come il vero amore, ora lo so.
Kibum, senti il muo cuore? Non batte più.
Kibum, senti il mio respiro? non c'è più.
Kibum, senti la mia mano? E' fredda.
Kibum... Mi hai ucciso."
 
 
 
Il corpo di Jong smise di vivere e la sua anima volò via. Là dove il dolore veniva cancellato e dove le lacrime venivani asciugate.
"Se non fosse finita sarei ancora vivo?"
 
 
 
ECCOMI ANCORAAAA...
RECENSITE SE VI è piaciutaaa.. voglio proprio sapere che ne pensate!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Ena_min