Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Vavi22    31/07/2013    2 recensioni
Una piccola lettera dedicata al ragazzo che mi piace.
So che non la leggerà...
In questa lettera metto a nudo tutto ciò che penso di lui, senza averne mai avuto il coraggio di rivelare niente...ebbene ho scelto di sfogarmi qua.
Al momento il mio, è un amore non corrisposto...qualcuno riesce a capirmi?
se è si, date un occhiata e ditemi se vi rispecchiate in quel che sento!
Buona Lettura *.*
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti guardo e penso “ perché non ti accorgi di me?”.

Ti guardo e desidero ardentemente poterti dire quanto vorrei poterti considerare mio. Quanto vorrei poterti dire che ogni volta che non ci vediamo mi manchi. Quanto vorrei poterti dire che ogni minuto fisso lo schermo del telefonino sperando nell’arrivo di un tuo messaggio.

Vorrei poterti dire “mi piaci” senza la paura della tua reazione, senza la paura di perderti per sempre.

Sarò infantile, lo so. Eppure non riesco a fare a meno di pensarti.

Non mi basti più come amico. No, non più.

Vorrei te.

Vorrei poter avere tutto da te, non solo la tua amicizia

Mi sei entrato nel cuore senza nemmeno accorgertene.

Dovrei agire?

Dovrei aspettare?

Qualsiasi delle due decisioni prendo, le cose cambieranno. Potrei perderti in entrambi i casi…e non voglio.

Sai, credo di essermi innamorata di te.

No, non lo sa nessuno.

Credo di non avere mai provato un sentimento così profondo per qualcuno. Pensa, non ho nemmeno il coraggio di rivelare alle mie amiche quanto ti vorrei.

Sanno che mi piaci, questo si. Ma loro non possono nemmeno immaginare quanto sia profondo il mio sentimento per te.

Nessuno può.

Hai sempre avuto una parola di conforto, di incoraggiamento, di rimprovero per me, in questo caso che mi consigli di fare?

Dovrei rivelarti tutto col rischio di perderti?

Perché so per certo che accadrà, sei troppo timido in queste cose per reggere la situazione. Quindi preferiresti scomparire in silenzio per evitare di farmi soffrire ulteriormente.

Sei difficile da capire sai? Quando ci fissiamo negli occhi…non riesco mai a capire cosa pensi. So per certo che mi nascondi qualcosa. So per certo che vorresti dirmi qualcosa, ma ti freni…perché?

Cosa vorresti dirmi?

Continuo a domandarmi a cosa pensi di me…

Se potrei essere il tuo tipo di ragazza ideale.

In questo momento ho davvero bisogno di un tuo abbraccio, vorrei potermi stringere a te e confessarti tutto, nella speranza di veder risplendere i tuoi occhi dalla mia dichiarazione.

Tutti continuano a ripetermi di fare qualcosa…di scoprire la verità sui suoi pensieri.

Bene, l’ho fatto.

Ho accontentato finalmente tutti, ma come ne sono uscita?

Distrutta.

Quando si viene a scoprire che la persona per cui non riesci a dormire la notte, è interessato ad un’altra…non c’è molto da poter fare.

Posso solamente tirarmi indietro.

Posso rimanere a guardarti ed aiutarti come ho sempre fatto.

Posso continuare a rimanerti amica.

No, non è vero…per me non sarai più un semplice amico, posso però provarci.

Intorno a me ci sono voci che continuano a ripetermi “ non arrenderti. Lui al momento ti vede solamente come un amica, possibilmente più avanti aprirà gli occhi” sarà vero?

Ed in ogni caso, quanto dovrò aspettare?

Non credo di averne il coraggio e la forza…

Quindi direi che lascio il tutto nelle mani del destino.

Sarà lui a decidere per me.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come avete bene capito, mi trovo in una situazione davvero difficile. Quindi ho pensato, quale miglior modo per sfogarsi se non l’unica cosa cui mi aiuta a liberarmi da tutto?

Ebbene eccomi qui.

Questa piccola lettera è indirizzata a lui

Colui che mi fa battere il cuore senza nemmeno essersene accorto.

Quante volte ho desiderato potergli dire tutto ciò che penso di lui, ma mi sono sempre frenata….

Tornando a noiiiiiii…che ne pensate?

C’è anche qualcun’altra che sta passando/passa…questo brutto momento…e riesce a capirmi?

Grazie in anticipo anche per chi passerà solo a leggere la mia letterina rivelatrice :P

 

 

 

 

 

 

 

 

Ne approfitto per aggiungere, per chi ne ha voglia passi a leggere le mie storie:

 

- Ce la faremo insieme ( in corso )
-  Incomprensioni e chiarimenti ( one-shot..completa)

- Love at first sight ( in corso )

 

 

 

Un bacione Vavi22 *.*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vavi22