Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: derna30    08/02/2008    1 recensioni
U nuovo arrivo avrebbe scombussolato tutto il reparto chirurgia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vita da chirurgo1. Un nuovo arrivo al Seattle Grace Hospital

Christina entrò nella camera del paziente , niente di difficle per lei. Bastava ricucire tutte le ferite e sarebbe tornato come nuovo. All'improvviso sentì una voce chiamarla, era una voce femminile. Si voltò , era la Dott.ssa Han. Sembrava desiderosa di parlarle.
Dott.sa Han: "Yang, scusami se ho dubitato delle tue capacità. Un'intervento al cuore da sveglio, non so quanti avrebbero pensato a questa soluzione !"
Christina: " Accetto le sue scuse"
Dott.ssa Han: " Pensavo che potresti assistermi in un prossimo intervento!"
Christina c'è l'aveva fatta, aveva guadagnato la sua fiducia. Ora la porta verso la Cardiochirurgia non aveva più ostacoli. Burke doveva dimenticarselo. Anche se non era facile,come aveva potuto lasciarla davanti all'altare!Ma non era il momento per queste cose, ora la cosa piu importante era il lavoro.
Ma in quel preciso istante da qualche parte nell'ospedale squillava il telefono, una donna grassottella,,venne a rispondere:
"Pronto?"
"Vorrei un colloquio di lavoro con il dott. Webber"
"Molto bene, il dott. Webber la potrebbe ricevere in questi giorni.Per cosa si vorrebbe proporre?"
"Chrirurgia Generale"
"Allora, facciamo Lunedì alle 10.30 del mattino?"
Meredith aveva sentito solo questo. Per sbaglio stava per telefonare dall'ospedale (cosa sbagliatissima, altirmenti perchè esistono i cellulari) e per un momento pensò fosse Addison, ma non era proprio vero,
aveva sentito una voce maschile.
Rientrò in Chirurgia e fu assalita da Christina:
Christina: "Meredith, la Han mi vuole nel suo prossimo intervento!"
Meredith in modo indifferente: "Fantastico,"
Passò Derek con un'altra delle sue occhiatine in codice.
Meredith sapeva che non sarebbe durata a lungo questa situazione. Ma le sembrava impossibile rifiutare quella richiesta.
Meredith: "Scusami Christina.Ci vediamo dopo!"
Lunedì, 10.30 del mattino
Webber: "Buongiorno"
Sconosciuto: "Bungiorno, piacere Gregory House"
Webber: "Piacere"
Il colloquio va avanti per una buona oretta.Il curriculum di House sembrava prodigioso e Webber non aveva dubbi.
Presto in Chirurgia Generale sarebbe arrivato un nuovo chirurgo.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: derna30