Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: SpaceDementia    08/02/2008    1 recensioni
Teenagers. Adoro questa canzone. Salto come una dannata da un lato all'altro della camera mentre cerco di ficcarmi i Jeans. é la canzone con cui gli ho conosciuti. Grande botto! Io,sul pavimento. Già sono imbranata di mio,se poi giustamente cerco di vestirmi saltando e cantando questa canzone sto bella e fresca. Ma è più forte di me,non riesco a star ferma. Numerose volte le mie amiche mi hanno detto che dovrei smetterla col caffè e con gli zuccheri,ma che ci volete fare,quando mi fisso con qualcosa...tipico esempio Teenagers.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ray Toro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

They said all teenagers scare the living shit out of me

They could care less as long as someone'll bleed

So darken your clothes or strike a violent pose

Maybe they'll leave you alone, but not me

Ohhh yeah!

 

Teenagers.

Adoro questa canzone.

Salto come una dannata da un lato all'altro della camera mentre cerco di ficcarmi i Jeans.

é la canzone con cui gli ho conosciuti.

Grande botto! Io,sul pavimento. Già sono imbranata di mio,se poi giustamente cerco di vestirmi saltando e cantando questa canzone sto bella e fresca.

Ma è più forte di me,non riesco a star ferma. Numerose volte le mie amiche mi hanno detto che dovrei smetterla col caffè e con gli zuccheri,ma che ci volete fare,quando mi fisso con qualcosa...tipico esempio Teenagers.

é diventata quasi una droga per me,e non riesco a smettere di ascoltarla.

Altro tonfo! mentre cerco di mettermi la scarpe e lavarmi i denti,cado. Come al solito.

"Oddio!Che è successo?"la mia cara e adorata coinquilina Mary apre la porta della mia stanza.

"Ehm,niente...sono caduta..."dico con aria colpevole rialzandomi.

"Sei in ritardo vero?"

"Si..."

"Allora alzati e cerca di muoverti !A momenti sarà qui!E tu non vuoi perdere la terza uscita col tuo 'bel' chitarrista!"

"Assolutamente!"

"Allora alza quel culo e sbrigati!"già il mio bel chitarrista.

Corro in bagno una sistemata a questi capelli,un filo di matita,maglia verde,no meglio rossa,anzi no gialla. Gialla? Ok blu!

Sono pronta!

Il campanello suona.

Oddio,eccolo,è lui. Tieni la calma Linda,sta calma Linda!

"Vado io!"grido precipitandomi in salotto.

"Linda att...."

"Aia!!!"ma perchè mi ritrovo sempre col culo per terra? Perchè devo sempre muovermi,correre,perchè non riesco a stare tranquilla un attimo?

"Allo scatolone…"

"Potevi dirmelo prima però..."

"Ci ho provato!"mi guarda con le mani sui fianchi.

 Mi alzo,un respiro profondo afferro la maniglia.

Il mio cuore batte,batte troppo forte.

 Apro.

"Linda!"

"Ray!"

"Pronta?"

"Ehm..s-si..prendo la giacca e sono da te!Se vuoi entrare nel frattempo..."lentamente entra rimanendo sull'ingresso.

Salgo le scale. Prendo le mie cose e scendo col cuore che batte a mille. E cosa vedo? Mary e Ray che parlano. Ma tu guarda questa...

"Andiamo?"

"Si si"mi risponde facendomi uscire per prima.

"Ci vediamo dopo traditrice!"

"Cosa?"troppo tardi bella!La porta l'ho chiusa!

"S-sei b-bellissima comunque..."spero vivamente non si accorga del mio viso che sta andando in fiamme. Oh,mi trova bellissima...

"Grazie...anche tu..."anche tu?

Arrossisce. é arrossito!

"Ehm,dove mi porti?"

"Fra un po’ vedrai..."

 

 

Camminiamo da un po’ per le strade di questa bella cittadina di mare.

Imbocca un vialetto.

L'aria estiva mi penetra nei polmoni mentre chiudo gli occhi per imprimere questo momento. Il silenzio ci avvolge e ci fa quasi compagnia.

Sto per portare la mani nella tasche dei jeans quando sento qualcuno afferrare la mia mano.

Mi volto,è lui.

Mi sorride dolcemente mentre stringo anch'io la sua mano. Sento le sue dita ruvide,a causa delle corde, accarezzarmi il dorso della mano. Sorrido e guardo le stelle.

Arriviamo in spiaggia.

Intorno a noi il buio.

I raggi argentei della luna illuminano i nostri visi,il suo riflesso sull'acqua calma ricorda quelle immagini dai film dove tutto è perfetto,stasera tutto è perfetto.

 Mi tolgo le scarpe e mi bagno i piedi.

Lo sento ridere dietro di me.

"Che ti ridi?"gli dico guardandolo maliziosamente.

"Niente.."

"Ah davvero?"con la mano gli spruzzo un po’ d'acqua.

"Questa me la paghi!"iniziamo a rincorrerci come due bambini.

"Vieni qui!" mi afferra da dietro e inizia farmi il solletico.

"Lasciamo Ray!!Ti prego lasciami!!"mi volto fra le risate e incontro i suoi occhi. Sento il mio cuore intraprendere una folle corsa.

"Ray..."la mia voce è pari a un sussurro. Non distoglie il suo sguardo dal mio.

"Io,Io..cioè ecco..io mi chiedevo..vedi..."

"Shsss-shss-shsss..."mi dice mettendomi un dito sulle labbra. Mi blocco. Non riesco più a muovere nessuna parte dal mio corpo. Mia accarezza il viso dolcemente,poi,avvicina il suo al mio e cattura le mie labbra. Mille farfalle spiccano il volo nel mio stomaco. Porto le mie braccia intorno al suo collo passandogli una mano fra i folti capelli ricci.

Si,tutto questa sera è perfetto.

Ora anche la mia vita lo è.

 

 

 

Questa OneShot è dedicata ad una mia amica.

Cara matita,spero ti piaccia!!!! Bacioni infiniti,ti voglio tanto tanto bene!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: SpaceDementia