Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ace98    31/07/2013    1 recensioni
un amore va vissuto e conquistato ma anche sofferto... e la gelosia spesso lo domina
/kogaxkagomexinu/
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Koga | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(ATTENZIONEEEE!!!!! RIFERIMENTI A FAIRY TAIL)
 
 
 
Erano passate due settimane e nulla era cambiato tranne per il fatto che Inuyasha mi odia, Koga pensava che lo amassi e Koi progettava un matrimonio senza senso. Eppure mentre camminavo verso scuola non mi  accorgevo che c’era qualcuno che mi seguiva, l’unica cosa che mi smuoveva dai miei pensieri era la verifica di storia ma di certo non bastava per dimenticare…
Non appena terminai questo pensiero tutto si oscurò e l’ultima così che udii fu una voce chiamare il mio nome e dei capelli d’argento ricoprirmi il volto…
 
∞ bip-bip-bip-bip ∞
 
aprii lentamente le palpebre e mi guardai attorno: la struttura dove mi trovavo era una camera … … “bianca” si esatto bianca attorno a me c’era solo tanto bianco, nell’ aria aleggiava l’ inconfondibile odore di disinfettante e il bip di un macchinario riempiva l’ambiente, ma la cosa più importante di tutte è ce c’erano 3 paia di occhi che mi scrutavano preoccupati e che continuavano a chiamare qualcuno di nome “Kagome” allora dissi la cosa che in quel mmento mi semprava più opportuno dire “ ciao. Chi siete? E dove mi trovo?”
due occhi color ambra si spalancarono e con una voce roca un ragazzo dai lunghi capelli d’argento disse “ Kagome ma che stai dicendo? Sono io Inuyasha! Se dici così mi fai preoccupare!” si avvicinò ancora di più lasciando che i suoi capelli lunghi e di un inspiegabile colore mi ricoprissero la mano, ma dove avevo gia visto quei capelli??
Non capendo le sue parole gli risposi “ma chi è Kagome e scusa io sono Lucy e poi non conosco nessun Inusasha…Inusanca…Inu/ “Inuyasha” mi interruppe lui. Allora, rivolsi lo sguardo agli altri due e chiesi, cercando di fare chiarezza “E voi?Chi siete vi conosco?”
Il ragazzo castano disse di chiamarsi Koga e l’altro Koi.
Eppure anche se questi ragazzi ritenevano di conoscermi io non ricordavo nessuno di loro e di me sapevo solo che mi chiamavo Lucy e che ero fidanzata con un fantastico ragazzo di nome Gray che non riuscivo a trovare da nessuna parte…
I giorni passavano e iniziai a conoscere tutto di questi ragazzi e della presunta vita che mi attribuivano parlavano di  avventure, di combattimenti, di amore, gelosie e molte altre cose che non capivo, giorno dopo giorno le forze mi tornarono e una settimana dopo il mio risveglio potei uscire dall’ ospedale e raggiungere la mia presunta casa eppure mi mancava qualcosa… non capivo cosa, ma mi mancava accanto a me cerano Inuyasha e Koga che si erano offerti di accompagnarmi a casa per mostrarmi la strada eppure io sapevo che non era quella casa mia, di fronte al presunto portone di casa mia c’era un individuo che io conoscevo anche troppo bene l’unico che non avrei mai scordato con una ‘zazzera’ di capelli blu notte scompigliati dal vento e perennemente semi nudo eccolo lì il mio Gray l’unico uomo che io abbia mai AMATO quando mi vide sorrise come solo lui sapeva fare e i miei occhi si illuminarono gli corsi incontro e gli saltai addosso baciandolo con tutta la passione repressa della settimana passata all’ ospedale, lui ovviamente ricambiò con il suo ?fuoco? travolgente poi si stacco per un secondo mi accarezzo il viso e disse
-finalmente ti ho trovata… Lucy- e continuò a baciarmi, intanto io non mi accorgevo delle reazioni di chi mi stava accompagnando a casa ovvero del mezzo demone e del demone che ci guardavano stupeffatti…
 
 
 
 
 
 
 
Okkkkk salveee non uccidete meeee comunque….….……. Lo sooooo sono in ritardooo ma ho avuto dei problemi in famiglia e non ho potuto proprio mettermi a scrivere
 
Inu: heiii co*****aaaa chi è mo sto Grayyy e perché si è quasi fatto la mia Kagome??
Kago: tua???!?!!?
Koga: tua???? No no caro si è fatto la mia Kagomee
Gray: io direi che è mia dato che me la sono fatto
Io: okkk tutti calmi diciamo che Kgome non è di nessuno e voi siete mieiiii  <3
Kago :     :\
Tutti i maschi: ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ace98