Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland
Ricorda la storia  |      
Autore: Jul21    31/07/2013    3 recensioni
Alice è tornata nel suo mondo lasciando solo Eliot. Cosa proverà in questo momento? Sarà davvero convinta della scelta che ha fatto o ha cambiato idea? Deciderà di tornare da Eliot?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Liddell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni gioco ha una fine e questo non fa eccezione.
Sono tornata nel mio mondo, in fondo era quello che volevo fin dal primo istante in cui mi sono ritrovata a Heartland. Volevo tornare a casa da mia sorella e niente mi avrebbe fatto cambiare idea, nemmeno Eliot. Però non posso fare a meno di domandarmi se è veramente questo quello che desideravo, se non sarei dovuta restare con lui.
Era solo un sogno, non era reale, queste sono le parole che mi ripeto ogni giorno ma nonostante ciò non riesco a togliermelo dalla testa, probabilmente perché è la cosa più bella che mi sia capitata.
Continuo a chiedermi se gli manco, se mi ha già dimenticata, se troverà un altra o se addirittura mi odia...
Odio... questa parola fa nascere in me sensazioni contrastanti. Lo so che dovrei essere felice se fosse veramente così, dopo tutto vorrebbe dire che non gli mancherei più e questo mi tranquillizza ma l'idea che se mi vedesse ora proverebbe ad uccidermi mi provoca una dolorosa fitta al cuore...
Proprio lui che appena mi vedeva correva ad abbracciarmi sorridendo, lui che per me c'era sempre e ora l'ho perso...
A volte sogno di svegliarmi e vedermi davanti alla faccia il suo viso sorridente che mi dice dolcemente:«Buon giorno Alice» ma ciò non avverrà mai più. Ho preso la mia decisione, posso solo andare avanti e lasciarmi alle spalle questa storia per quanto ora sia doloroso.

Spero vi sia piaciuta anche se corta. Ho cercato di trasmettere al meglio le emozioni che prova Alice nella storia ma non so quanto ci sia riuscita per questo mi farebbe piacere ricevere le vostre critiche positive o negative in modo da poter migliorare il mio modo di scrivere.
Grazie mille per averla letta letta ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland / Vai alla pagina dell'autore: Jul21