Anime & Manga > To aru Majutsu no Index
Ricorda la storia  |      
Autore: heuchelei    31/07/2013    4 recensioni
#6
number six | mystery | missing moment
[...E’ sempre un momento magico, qualcosa di così scontato che spesso si domanda come sarebbe se il mondo non rivedesse mai più la luce naturale. Sorride impercettibilmente, quel sorriso insondabile che molti cercano di comprendere. Invano...]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments, Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Echo

 



L’aria pungente della notte gli solletica il volto come la carezza leggera di una donna.
Fa stranamente freddo quella sera. Mentre cammina per i vicoli bui i suoi passi riecheggiano pacati nel silenzio della serata. Si stringe nel cappotto in cuoio usurato – quello che suo padre gli ha regalato per il suo quindicesimo compleanno. È un po’ antiquato, ma è comodo e sa di pulito.
D’un tratto un gatto scivola fuori da un bidone dell’immondizia e gli soffia contro, ombra nera nella notte. Le pozze di luce gettate dai lampioni rischiarano lievemente la stradina tortuosa.
Nonostante Academy City sia un centro piuttosto caotico, quando cala la notte solo pochi osano avventurarsi in quell’intrico che sono i sobborghi della metropoli. Non ha idea di che ore siano, non se ne preoccupa minimamente. Probabilmente il sole sta per sorgere, a giudicare dalle luci soffuse ad oriente. Gli piace osservare l’alba.
E’ sempre un momento magico, qualcosa di così scontato che spesso si domanda come sarebbe se il mondo non rivedesse mai più la luce naturale. Sorride impercettibilmente, quel sorriso insondabile che molti cercano di comprendere. Invano.
Nessuno conosce la verità dietro a quel sorriso da sfinge. Una persona anonima, comune.
Nessuno si aspetterebbe mai che proprio lui sia il sesto Esper più forte di Academy City.
Nessuno può immaginare che ciò che indossa è solo una mera maschera. E forse è meglio così.
Con un sorriso indecifrabile, il Numero Sei scivola nuovamente nell’oscurità.



A n g o l o :
oh, gott, da quant’è che non aggiorno? **
beh, teoricamente sono ancora in tempo – siamo ancora a luglio, lol.
beh, sappiamo tutti che l’identità di numbah sics(?) non è rivelata, perciò ho dovuto fare delle smerlettature ed inventarmi qualcosa. il risultato mi stranisce un po’, ma devo dire che non è stato per niente facile.
adesso abbiamo addirittura due pagine di storie! //feels cool
avanti, dobbiamo continuare a pubblicare, lol.
beh, questa era la penultima storia. ci rivediamo per la storia su gunha, he.

p.s. corona, ti prometto solennemente che tra poco pubblico la mia raccolta di cinque capitoli sulla mikokuro, neh – l’ho finita ad aprile, yay(?)
p.p.s. wocky, il potere di kakine è di creare una materia – dark matter – che non esiste nella nostra dimensione e di manipolarla a proprio piacimento. a lui piace farsi le ali angeliche, cosa piuttosto nonsense visto che è risvegliato, disturbato e villain(?) 
p.p.p.s. ascoltate questa canzone **. io non l'avevo mai sentita, ma è stupenda. viva i fripside °^°

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > To aru Majutsu no Index / Vai alla pagina dell'autore: heuchelei