Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: rosidirectoner    31/07/2013    0 recensioni
questa storia parla di una ragazza, corinne, che si innamora di un ragazzo più grande di lei. ha due fratelli e un migliore amico.
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:
Mi chiamo Corinne Malik, ho 15 anni e vivo a Dublino; la mia famiglia è formata da 5 persone: mia madre, mio padre, i miei fratelli Zayn e Niall ed io. Come la maggior parte dei ragazzi, io odio la scuola, l'ho sempre odiata fin da piccola infatti facevo molte assenze a scuola ma non sono mai stata bocciata. Ho anche un migliore amico, si chiama Harry Styles, ha 19 anni e ci conosciamo dalle medie non è molto tempo, lo so, però per noi è come se ci conoscessimo da sempre, abita a 120 miglia da casa mia ci sentiamo sempre per messaggi e ci vediamo ogni giorno a scuola ed io mi sveglio presto solo perchè c'è lui a scuola.

Capitolo 1:
Era una giornata meravigliosa non sembrava che fosse un giorno di scuola ma invece lo era per mia sfortuna. Ero ancora insonnata quando sentì una voce che chiamava il mio nome dietro la porta..
-Cori dai svegliati!-
-E' presto..fammi dormire-
-Se non ti svegli subito sfondo la porta..anzi la sfondo subito-
-No aspetta, mi sveglio-
Mi alzai e andai ad aprirgli la porta e mi spuntò un ragazzo con un sorriso a 42 denti, era Niall, il mio piccolo ma grande fratello.
-Buongiorno principessa-
-Giorno fratellino-
-Dormito bene?-disse Zayn entrando
-Insomma..-
Zayn si avvicinò e mi abbracciò, e Niall mentre faceva entrare la luce nella stanza spostando le tende lunghe ed aprì la finestra. Andai in bagno mi lavai i denti e la faccia, rientrai in camera e ordinai ai ragazzi di uscire fuori, non fecero molte storie strano perchè di solito ci voleva tanta forza per spingerli fuori. Guardai l'orario, dovevo sbrigarmi Harry mi aspettava al suono della campanella davanti al portone della scuola, non dovevo tardare perchè doveva dirmi qualcosa di importante ed ero molto eccitata dell'idea. Scesi di corsa le scale presi un cornetto al volo e mi diressi alla porta d'ingresso dove trovai già i ragazzi pronti, salutai e andammo verso l'autobus, salutai educatamente l'automobilista e mi andai a sedere vicino a Lara, una mia compagna di classe. Passai il tempo ad ascoltare musica al massimo, era il mio hobby preferito e guardavo fuori dal finestrino, la città mi girava intorno anzi andavamo piano per via del traffico ma ero come stordita, e mi resi conto che neanche avevo finito la relazione di scienze..adesso dovevo inventarmi una scusa plausibile. Ci fermammo eravamo davanti la scuola, pensavo che anche questa giornata non sarebbe passata molto velocemente e mi veniva la paronoia solo a pensarci, scesi dal bus e vidi in lontananza un ragazzo ricciolo, alto magro e salutava me, aveva un sorriso stampato sulla faccia che sembrava avesse una notizia tanto importante ed era felice per questo. Mi avvicinai lo baciai sulla guancia e ci abbracciammo, notai come era vestito non sò aveva qualcosa di diverso, ma ancora non capivo cosa..
-Tutto bene?-
-Si..e allora la notizia che devi darmi? Qual è?-
-Si la notizia..ehm, non so come dirtelo..-
-Cosa? Dimmelo, ti prego-
La sua faccia era diventata all'improvviso un pò triste, mi stava spaventando, cosa gli era capitato.
-Ecco..io..io sono...-
Non finì nemmeno la frase che si avvicinò una ragazza, lo baciò sulla guancia e gli lasciò anche lo stampo dato che aveva il rossetto messo, neanche aveva notato che io ero lì.
-Ciao cucciolo-
-Ma chi cazzo sei? Come ti permetti??- dissi
-Ehm Cori era di questo che volevo parlarti..-
-E lei chi è? Perchè non me ne hai mai parlato??-  
Non credevo alle mie orecchie, non capivo più niente, chi era quella ragazza? Come mai Harry non me ne aveva mai parlato..perchè??
CONTINUA                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rosidirectoner