Fanfic su artisti musicali > Adam Levine
Ricorda la storia  |      
Autore: Gozzilla2    31/07/2013    3 recensioni
FanFiction su una delle mie coppie preferite la Adamtina, in alcuni punti ho preso ISPIRAZIONE da un'altra ff davvero bellissima, :) spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love Somebody Adam non sapeva cosa fare, era l'ultima puntata di The Voice e poi per un anno non avrebbe più visto Xtina, questo pensiero lo torturava, come avrebbe fatto senza la sua spina ne sedere, ma non era questo il motivo. Lui era perdutamente innamorato di lei, dei suoi occhi celesti come il cielo, delle sue labbra e del suo piccolo corpo così sinuoso. Quel giorno aveva deciso di dirle tutto, tutto quello che provava per lei. Xtina arrivò come al solito in ritardo, lui la vide entrare, era stupenda, lo salutò facendogli un cenno con il capo. Adam appena la vide sentì una stretta al cuore, era giunto il momento. < Christina, ti posso parlare? > disse avvicinandosi velocemente. < Scusa Adam, ma ora non posso, devo prepararmi > gli rispose, chiudendo la porta del camerino. Tornò alla sua postazione, iniziò a fissare la porta di quel camerino, intanto pensava a come le avrebbe detto che l'amava. Le riprese iniziarono, e non ci fu un minuto e non ebbe occasione per parlarle. Finite le riprese Christina si catapultò fuori dagli studi e andò a casa dal piccolo Max malato. Adam era davvero molto triste, non era riuscito a dirle niente, l'avrebbe persa. Intanto gli squillò il telefono. Era Xtina,< Hey > disse Adam con voce allegra, < Scusa Adam se ti disturbo, ma Max è molto malato, e non posso lasciarlo da solo, potresti comprare delle medicine per lui? > < Certo, vado subito > riattacò il telefono, e si avviò verso la farmacia, comprò dei medicinali contro la febbre e si catapultò a casa di Xtina. Ad aprire la porta c'era Jordan l'ex marito, il sorriso sul volto di Adam si spense. Xtina arrivò subito dopo e lo fece entrare, < Jordan, ora se vuoi puoi andare > disse Xtina, < Okay, chiamami per qualsiasi cosa > disse Jordan, fece un cenno con la testa e se ne andò. < Ecco le medicine > disse Adam porgendole la busta, < Grazie mille, sei un vero amico > rispose lei prendendo la busta. '' Un vero amico.... '' Adam si fermò a pensare, intanto Xtina andò da Max,gli diede le medicine e tornò da Adam. < Christina.... >disse Adam per attirare la sua attenzione, < Io volevo dirti.....volevo dirti che per qualsiasi cosa puoi chiamarmi, ora devo andare, scusa ciao! > Adam si precipitò alla porta. Appena fuorì iniziò a prendere a calci la sua auto, non era riuscito a dirglielo. Si sentiva un codardo. Tornato a casa si sdraiò sul divano cercando di non pensare a quello che era successo, ma non ci riusciva. Erano le undici di sera, quando uno squillo lo svegliò, gli era arrivato un messaggio di Xtina, gli chiedeva di raggiungerla a casa. Adam sobbalzò dopo cinque minuti era fuori casa di lei. Xtina aprì la porta e lui non potè fare a meno di notare che sembrava un angelo con quegli occhi azzurri, lo fece entrare. < Hey.... Cosa c'è? > disse lui mentre un sorriso enorme si stampava sul suo volto. < Ti ho fatto venire qui perchè voglio dirti una cosa molto importante, e voglio che tu non mi interrompa > disse Xtina in modo serio. Lui fece una faccia seria e si avvicinò a lei. < Non so se lo stesso vale anche per te > iniziò a dire lei, mentre lo fissava negli occhi. < Molto probabilmente dopo quello che ti dirò, le cose cambieranno in negativo, ma non fa niente, perchè almeno non avrò il rimorso di non avertelo detto......Vedi, il fatto è che.... Tu mi sei stato molto vicino negli ultimi tempi, mi hai aiutato a superare molte cose, ci siamo conosciuti e non so come piano piano.... Diciamo che ho iniziato a provare qualcosa in più che semplice affetto... Vedi è che...... Che mi sono innamorata di te > disse lei continuando a fissare i suoi occhi verdi Ci fu un silenzio imbarazzante, Xtina abbassò lo sguardo. < Okay, io lo sapevo che dirtelo era un errore, fa finta di niente.... > all'improvviso mentre lei stava parlando, Adam la baciò. < Ti amo anche io > disse Adam sorridendo.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Levine / Vai alla pagina dell'autore: Gozzilla2