Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Exceed_96    31/07/2013    2 recensioni
La storia è ambientata al termine del World Duel Carnival.
Un nuovo studente si è iscritto alla scuola di Yuma e compagni, ed ha un passato con cui dovrà fare i conti; contemporaneamente inizia la guerra contro il Mondo Bariano... Inoltre, un nuovo torneo mondiale è alle porte: riusciranno Yuma ed Astral ad affrontare sia il torneo che l'invasione Bariana?
Questa è la mia prima storia in assoluto, quindi siate clementi please :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




Il sole splendeva ormai da diversi minuti, segno che una nuova giornata era in procinto di iniziare, sulla città di Heartland, teatro di una lotta tra bene e male nel corso del famoso Carnevale Mondiale dei Duelli, il torneo organizzato dal signor Heartland col consenso del dottor Faker con l’apparente scopo di eleggere il miglior duellante del pianeta, ma il cui fine ultimo era quello di ottenere tutte le carte Numero possibili.

Il piano del malefico dottore, però, non è andato a buon fine, per merito di tre valorosi ragazzi: Ryouga Kamishiro, Kaito Tenjo, e Yuma Tsukumo.

Quest’ultimo, vincendo il torneo, è riuscito a coronare il suo sogno, ed a mantenere la promessa fatta al padre, ormai da tempo scomparso; dopo gli avvenimenti del torneo, tutto tornò alla normalità.

La giornata, per Yuma, iniziò come la maggior parte delle volte, e cioè con una corsa a più non posso per evitare il ritardo a scuola.

“Oh cavolo, devo sbrigarmi, o arriverò in ritardo anche oggi!” disse Yuma correndo con tutte le sue forze, facendo lo slalom tra le persone che gli si paravano davanti, e la corsa ad ostacoli ai semafori per non dover attendere il verde.

La Chiave dell’Imperatore al collo di Yuma brillò leggermente, ed al fianco del ragazzo si materializzò un essere dalle sembianze umanoidi e dal corpo trasparente, che fluttuava al fianco del ragazzo.

“Sai una cosa Yuma? Credo che la prossima volta faresti meglio a non migliorare il tuo deck fino alle due di notte…” disse lo spirito con aria calma, ma allo stesso tempo schernendo il suo amico umano.

“Beh scusa tanto Astral, se cerco di diventare più forte per evitare di farmi sconfiggere dal primo duellante che mi capita, come con Kaito l’altra volta…” Yuma si era visibilmente infastidito, sentendo il consiglio di Astral, che però lui colse più come un rimprovero.

 “Uff… Certo che a volte non ti capisco: sei sempre in ansia che io venga sconfitto, ma quando cerco di aiutarti, sembra quasi che tu…”, Yuma non fece in tempo a finire di parlare che Astral avvertì l’amico “Yuma, attento!!” 

Yuma non fece in tempo ad accorgersi di quello che accadeva, che… BAM! Si scontrò con un ragazzo sbucato da un vicoletto sulla destra di Yuma.

I due ragazzi erano entrambi seduti sull’asfalto, massaggiandosi le parti doloranti, il tutto sotto lo sguardo di Astral, che guardava con la sua solita calma la scena.

“Io ti avevo avvertito Yuma…”

“Spiegami una cosa…” ribattè Yuma, ancora dolorante, “…ti stavo parlando, e tra l’altro non hai ascoltato una parola: come facevo ad accorgermi di quello che stava per succedermi?! Ahiahiahi, che dolore…”

“Ehi! Ma vuoi guardare dove vai? Non sono nella condizione di perdere tempo…!” disse con irritazione il ragazzo con cui si scontrò Yuma, mentre si alzava da terra.

Fu solo allora che Yuma vide la figura del ragazzo: era un adolescente, più o meno della sua stessa età, aveva capelli color castano, con delle “punte” rivolte leggermente verso l’alto su ogni lato ed una frangia sul davanti, aveva inoltre occhi dello stesso colore dei capelli, carnagione né scura né chiara, ed indossava l’uniforme tipica degli studenti del primo anno della scuola media di Heartland City con borsa a tracolla inclusa; aveva inoltre un bracciale color nero con una gemma verde sull’apice, che indossava al polso destro, mentre indossava un semplice polsino nero sul polso sinistro.

“Allora? Non dici niente?” Il ragazzo sembrava impaziente, come se volesse qualcosa.

Nonostante Yuma sia spesso molto ingenuo, capì subito cosa voleva il ragazzo davanti a lui: delle semplici scuse.

Yuma si alzò e, con un po’ d’imbarazzo per ciò che aveva combinato, riuscì a proferire parola “Ok… Mi dispiace, avevo la testa fra le nuvole e non ti ho visto, scusami tanto…”

“Ok, scuse accettate… Aspetta, ma io ti conosco…!”

L’unica cosa che Yuma riuscì a pronunciare, in risposta a quello che il ragazzo disse di lui, fu solo un “Uh?” pieno di confusione.

“Ma sì! Tu sei Yuma Tsukumo, il vincitore del Carnevale Mondiale!”.

La voce del ragazzo si era fatta da piena di rabbia per l’incidente, a piena di entusiasmo per trovarsi davanti un duellante come Yuma.

“Questo cambia tutto. Mi dispiace di essermi arrabbiato, ma non ti avevo riconosciuto”

“…Ah… Beh, sono lusingato, di incontrare un mio fan…”. Anche la voce di Yuma si era riempita di entusiasmo.

“Un fan di Yuma? Il mondo sta andando in pezzi allora…”, pensò tra sé e sé Astral, che non riuscì a trattenere una risatina, che però non fu udita da Yuma.

“Quindi… Anche tu sei uno studente della mia scuola?”, chiese Yuma al ragazzo, avendo notato la sua stessa uniforme indosso.

“Sì… Beh, lo sono da oggi, dato che oggi sarà il mio primo giorno…”, rispose il ragazzo.

A quella frase, Yuma ed il ragazzo si paralizzarono, a causa di un pensiero comune.

“… E credo che inaugurerò con un bel ritardo, di questo passo!”, aggiunse il moro con un tono preoccupato.

Fu così che i due ricominciarono la loro corsa, stavolta assieme, verso la loro destinazione comune.

“A proposito, tu sai già il mio nome…”, disse Yuma, senza fermarsi, rivolgendosi al moro, “…ma io non so il tuo: come ti chiami tu?”

Il ragazzo si girò verso Yuma e rispose con un sorriso amichevole, “Mi chiamo Saryuu Kurogane: piacere di conoscerti Yuma!”

I due ragazzi si scambiarono un sorrisetto e proseguirono la loro corsa per le vie della città, con Astral che li seguiva dall’alto.

“Sembra che Yuma si sia fatto un nuovo amico…”, pensò Astral, facendo un sorrisetto.




Angolo autore:
ciao a tutti! Come ho già scritto nell'introduzione, questa è la mia prima ff su EFP e anche su Yu-Gi-Oh!, quindi siate clementi, e se avete qualche consiglio, non esitate a dirmelo nelle recensioni. Questo diciamo che era solo il Prologo della storia, quindi diciamo che non è il massimo ma comunque è l'inizio della storia..... Per finire, ringrazio mia sorella, 
Ary_6400 che ha fatto il banner e mi ha aiutato nel pubblicare la storia, data la mia inesperienza e anche un suo amico, syontai il cui contributo, anche se non grandissimo, è stato molto apprezzato dal sottoscritto :) E con questo vi saluto, ci vediamo col prossimo capitolo. Recensite, mi raccomando, ciao e alla prossima :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Exceed_96