Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Swaggy_Duck    31/07/2013    0 recensioni
'Devi decidere, o me.. o lui. Non puoi continuare a giocare.' A quelle parole la vista della ragazza si annebbiò e le lacrime iniziarono a scendere incessanti sul suo viso.
La vita è una continua decisione. Si deve imparare a viverci, non importa quanto il cuore faccia male.
.tratto dalla storia.
Genere: Sentimentale, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1.


P: Insomma Irene.. Sbrigati a scendere o facciamo tardi!
Sbuffo e scendo le scale velocemente..
I: Eccomi.. Dai andiamo!
Sforzo un sorriso, prendo il cellulare e entro in macchina..
Oh, scusate.. Non mi sono presentata..
Mi chiamo Irene Osbourne, ho 18 anni e vivo a Londra.. Lunghi capelli bruni, grandi occhi marroni e carnose labbra rosee.. Diciamo che sono nella norma come fisico, non troppo magra e alta..
La mia migliore amica si chiama Alexa.. bionda, occhi color oceano e nasino all'insù.. Ci conosciamo dall'asilo e non ci siamo più separate..
Mia mamma? Mia mamma è scappata dopo avermi dato alla luce, non so il motivo, e non lo voglio sapere.. Mi ha abbandonata a mio padre, lasciando a lui tutte le responsabilità e lei è andata a fare la bella vita..
Beh, ora che mi sono presentata torniamo alla storia..
Accendo la radio iniziando a cantare 'Stay' di Rihanna, papà mi guarda sorridente per poi continuare a guardare la strada..
E' agitato e si vede.. Stringe il manubrio facendo diventare le nocche bianche e si gratta di continuo il naso, fa sempre così quando è nervoso, ma non gli do torto, anche io mi sarei agitata nelle sue condizioni...
Mi sta portando a conoscere la sua compagna e suo figlio, dice che ne è davvero innamorato.. Sono felice per lui, dopo la ''mamma'' non ha più frequentato nessuno, si dedicava solo a me.. Era ora che si rifacesse una vita!
Rido guardandolo grattarsi la punta del naso per la milionesima volta..
I: Dai papà, non preoccuparti.. Rilassati! Se piace a te piacerà anche a me, e poi da come me ne hai parlato sarà una brava persona!
Sorride rilassandosi un po.. Dopo poco arriviamo davanti ad un piccolo bar al centro di Londra, scendiamo ed entriamo dentro.. Papà si guarda intorno per poi sorridere e alzare la mano in segno di saluto..
Fa segno di seguirlo e arriviamo davanti ad un tavolo a cui sono seduti una bellissima donna e un ragazzo incappucciato.. Sorrido..
P: Irene, lei è Anne.. Anne lei è Irene.
Mi porge la mano gentilmente, sorrido e gli e la stringo..
I: Piacere di conoscerti!
A: Piacere mio!
Ci sediamo davanti a loro..
A: Lui è Harry, mio figlio!
Gli stringo la mano, mi sorride e si abbassa di più il cappuccio..
H: Scusate se sono incappucciato, ma..
I: Ho capito chi sei, non preoccuparti!
Ci sorridiamo per poi ordinare..
A: Allora Irene, parlami un po di te..
Mi sorride dolcemente..
I: Ehm, non c'è molto da dire.. ho 18 anni, mi piace cantare e la mia migliore amica è una directioner.. Se ti vede ti salta sopra e non ti molla più!
Dico rivolta a Harry.. Ride..
H: Si abituerà, sarò il tuo fratellastro!
Sorrido per poi iniziare a bere il mio caffè latte..
H: E così ti piace cantare..
Annuisco..
H: Un giorno mi farai sentire qualcosa?
I: Certo! 
Finisco di bere e sento vibrarmi una coscia(?) Tocco la tasca dei pantaloncini per poi estrarne il cellulare..
I: Scusate..
Leggo 'Alexa'.. Rispodo..
A: Weeeey sistah!
I: Ehy Alex!
A: Hai incontrato la compagna di tuo padre?
I: Si, stiamo facendo colazione..
A: Allora chiamo dopo.. Aggiornami! Ciao!
I: Addiossss!
Attacco e poso il cellulare in borsa..
A: Volete andare a vedere la nuova casa?
Annuiamo, ci alziamo e usciamo dal locale..
P: E' quì vicino, possiamo andare anche a piedi!
Continuiamo a camminare per un po finchè non arriviamo davanti a una graziosa villa.. Entriamo dentro iniziando ad esplorarla..
I: E' bellissima!
H: Già!
I: Quando ci trasferiamo?
Ridono..
A: Domani!
I: Ohhh, che bello!
H: Le nostre camere?
Papà ci indica due porte, una difronte all'altra..
P: La porta viola è la tua Irene, mentre quella di Harry è la blu..
Sorrido ed entro..
I: Okkey, questo spazio sarà dedicato ai miei posters!
Papà ride..
P: Non li toglierai vero?
I: Scordatelo, io ci sono sposata con quei pezzi di carta! ù.ù
Iniziano a ridere..
H: Di chi?
I: Justin Bieber..
H: Condividerai la tua passione con Niall allora!
Ridiamo..
A: Andate in giardino se volete!
Annuiamo per poi dirigerci fuori..
Mi siedo a bordo piscina e lui si mette accanto a me..
H: Usciamo oggi pomeriggio? Io tu e i nostri amici..
I: Come amica ho solo Alexa, e ti avviso che ti stritulerà con un'abbraccio..
Ride..
H: Io se porto degli amici porto il resto del gruppo, casomai ci stritulerà un po per volta!
Ridiamo..
I: Ok! Dopo pranzo?
H: Si!
Papà e Anne ci chiamano, usciamo dalla casa e andiamo verso un ristorante li vicino.. Pranziamo per poi aspettare i ragazzi..
Dopo un po vedo arrivare quattro ragazzi incappucciati..
Harry mi presenta e iniziamo a parlare..
H: Niall, Irene è una belieber..
N: Ok, già mi stavi simpatica.. Ora ti adoro!
Rido, vedo spuntare dall'angolo Alexa..
I: Ragazzi, non vi fate vedere in faccia! Anche se non servirà a molto..
Ridono e si coprono di più.. Alzo la mano in segno di saluto, sorride e si avvicina a noi.. Mi abbraccia per poi squadrare i ragazzi..
I: Alex, lui è il mio fratellastro.. 
Si avvicina a lui guardandolo attentamente in faccia.. Sgrana gli occhi e lancia un piccolo urlo..


Sssalve bellissimi. Eccomi con la mia seconda nuova storia.
Spero che vi piaccia e come avete notato ci saranno anche i OneD. 
Vi amo. xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swaggy_Duck