Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: itsniallerseyes    31/07/2013    0 recensioni
When blu eyes met green eyes it was love at the first sight.
He says "Hi", he replied "Oops".
My real first crush was LOUIS TOMLINSON.
And I'd marry you Harreh.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anno scolastico 2007/2008 Londra.

Marcel cominciò il suo primo anno di liceo. Marcel è sempre stato fino dalle elementari il solito ragazzo secchione e solitario, come se nella sua mente avesse un mondo a parte. Marcel era ancora più preso in giro per il suo orientamento sessuale, era BISEX. Ma da tutto quello Marcel quell'anno voleva riscattarsi, non voleva più essere MARCEL LO SFIGATO, non voleva più nemmeno essere Marcel. Si perchè Marcel era il suo secondo nome e lo odiava. Lui voleva solamente essere Harry. Sapeva però, che non era facile.

Marcel o meglio Harry, è sempre stato preso di mira dai bulli, da quei ragazzi più grandi, per il suo stile, per il suo essere intelligente. Sapeva anche che il primo anno al liceo non sarebbe stato facile da affrontare. Cominciò la scuola e si iscrisse a molti club e cominciò a farsi degli amici, Harry si sentiva bene, pensava di aver sepolto l'animo solitario di Marcel. Finchè un altro episodio lo fece rinascere.

C'era un ragazzo, Louis, si Louis che era il più popolare della scuola, che frequentava la quarta superiore. Aveva la scuola sotto i suoi piedi, insieme ai suoi fidati 3 amici e alla sua ragazza El. Tutti avevano paura di lui, ragazzo tatuato, piercing, manesco e con un abbonamento dal preside. Louis era quel tipo di ragazzo che se ne frega di tutto e di tutti, e come di rituale, però, per divertirsi, prendeva di mira un nuovo arrivato, e quest'anno toccò proprio a Harry. Ma Louis aveva un segreto, che nessuno al mondo lo sapeva, solo lui era a conoscenza di questo. Era GAY. Un segreto tale li avrebbe rovinato la reputazione.

Harry nella pausa pranzo si recò al bagno, come fa mezza scuola, ma "fortunatamente" il bagno quella volta era tutto vuoto. Stava per uscire quando Louis insieme ai suoi amici sbucarono dalla porta d'entrata del bagno, costringendo Harry a rimanere dentro. Harry pregò i quattro ragazzi di non fargli del male. Stranamente i 4 ragazzi questa volta tennero le mani a bada, e si limitarono agli insulti come GAY, FROCIO, CAGASOTTO, MUORI.... Quando i tre amici di Louis uscirono,  Louis si avvicinò, facendo letteralmente morire dalla paura Marcel.

Louis si avvicinò e rimase a 5 centrimetri di distanza dagli occhi di Harry con i suoi. E disse molto freddamente: 'Tu questa sera vieni al parco, da solo, non ti farò niente'. Harry balbettò un po' finche disse ad alta voce un chiaro e secco NO che lasciò Louis senza parole. Louis non esitò e fissando Harry negli occhi lo baciò. La prima reazione di Harry fu allontare Louis con tutta la sua forza. E quel silenzio tombale del bagno che c'era fu smorzato dalla voce di Lou che se ne uscì con un QUESTO NON DEVE USCIRE DA QUESTE MURA, CHIARO? VIENI AL PARCO STA SERA NE RIPARLIAMO. 

Harry annuì solamente con il capo. Ci sarebbe andato, capì che quel ragazzo tanto duro fuori ma che dentro in fondo era come lui. 

La sera una volta incontrati discuterono per più di due ore, chiudendo poi la conversazione con un lungo bacio, e con la promessa che tutto ciò sarebbe rimasto tra loro, anche se Harry sapeva che non era una cosa facile, soprattutto per Louis. SI AMAVANO. C'era un qualcosa dentro che li legava insieme. Quegli occhi profondi e azzurri come il cielo di Louis e quegli occhi verde speranzosi di Harry quando si incorciarono, si unirono e crearono un amore nascosto.

Passarono i giorni e Harry non ce la faceva più. Lui voleva urlare al mondo che Lou era il suo ragazzo, ma non poteva. Louis a scuola sembrava un altro ragazzo rispetto a quello che Marcel vedeva ogni sera in casa. Però sapevano entrambi che era meglio stare in silenzio per il momento. Finchè anche Louis cedette. Era il momento di fare outing, ma come facevano a trovare il coraggio? Non so come ma lo trovarono. 

Avevano cominciato l'anno scolastico male, e volevano entrambi conluderlo come si deve. Avevano nascosto il loro amore per ben 6 mesi, non era facile trovarsi di nascosto. Quel giorno, quel bellissimo undici giugno fecero outing. Non aprirono bocca, anzi le chiusero insieme. Alla festa di fine anno, sopra il palco, davanti a tutti, unirono le mani, unirono le loro labbra e sotto lo stupore di tutti i loro cuori si unirono. Lo avevano detto al mondo era questo quello che voleva Harry. Harry aveva finalmente avuto la sua riscossa da un passato oscuro, non era più Marcel. 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsniallerseyes