Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mysterious Gwen    31/07/2013    2 recensioni
“Riuscirai mai a dimenticarlo?” mi chiese Louis
“Liam non è una delle persone più facili da dimenticare” gli dissi con le lacrime agli occhi
“Provaci. Trova la forza in fondo al cuore”
“Ci proverò, Lou. Grazie per tutto”.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Jane è una ragazza sedicenne con molti sogni nel cassetto, il principale è incontrare i suoi idoli, 5 ragazzi anglo-irlandesi conosciuti in tutto il mondo come “One Direction”. Le si presenterà una grande opportunità su un piatto d’argento, che la trascinerà in mille avventure e le farà provare nuove emozioni. Realizzerà il suo sogno? Troverà l’amore? Realizzerà il suo sogno trovando l’amore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVERTIMENTO: i dialoghi e la storia saranno scritti in Italiano, ma voi dovete immaginare che siano in inglese, dato che la storia si svolgerà in Inghilterra. Buona lettura :)

 

“Azzurro mare”

Il rumore dell’aereo sulla pista d’atterraggio mi riportò alla realtà: ero arrivata a Londra.

Sbirciai fuori dal finestrino e subito un sentimento di malinconia mi invase; era giorno, l’orologio dell’aereo segnava le tre del pomeriggio e il cielo era coperto da grandi nuvoloni grigi che lo rendevano spaventoso. E pioveva. Pioveva, pioveva e pioveva. “Tipico dell’Inghilterra” pensai. Presi la mia borsa, arrotolai le cuffiette all’iPod e mi diressi verso l’uscita.

Finalmente riuscii ad uscire dall’aeroporto e mi diressi verso il parcheggio dei taxi, presi il primo, mi feci aiutare a cariare i bagagli e partii: “34 di Abbey Road per favore” “Subito signorina” disse gentilmente il taxista.

 Aspetta! Cosa?! Abbey Road? Quella dei Beatles? “Si Jane, proprio quella!” mi risposi da sola come una stupida. Parlare da sola era mio tipico, certe volte lo facevo anche ad alta voce, e lì sì che era imbarazzante.

Finalmente arrivai ad Abbey Road, aveva smesso di piovere e il sole faceva capolino tra le nuvole che, col tempo, ritornavano ad assomigliare a soffici batuffoli di cotone. “Numero 28, numero 30, numero, 32…ecco il numero 34, wow, niente male per un hotel tre stelle”. Entrai trascinandomi le valigie dietro, e come previsto inciampai sui gradini d’entrata. Fortunatamente nessuno mi aveva visto, così mi diressi verso la reception come se non fosse successo nulla:

“Buongiorno” dissi

“Buongiorno” mi rispose una signora sui 60 anni “come posso esserti utile?”

“Credo che i miei genitori mi abbiano prenotato una camera per tutto l’anno scolastico, il mio nome è Jane, Jane Ferrero e….no, non sono imparentata con il creatore della Nutella. Comunque vengo dall’Italia, le risulta la prenotazione?”

“Si si cara, mi risulta, la tua camera è la numero 214 al terzo piano, ti accompagno”

Prendemmo l’ascensore e finalmente arrivammo nella stanza; era molto grande, con un letto centrale e una finestra con un balcone che offriva una bellissima vista nella città. Quando la signora se ne andò mi buttai sul letto e decisi di mandare un SMS a mia mamma per dirle che ero arrivata e stavo bene. Com’era apprensiva…

“Ciao mamma, sono appena arrivata in hotel, la camera e’ molto bella e spaziosa, ti farò sapere al piu’ presto.               Baci”

 

Quando erano le sei di sera, decisi di andare a farmi una doccia. Dopo indossai un paio di leggins neri, una t-shirt e una felpa azzurra. Uscii dall’hotel in cerca di un buon ristorante dove mangiare. Mentre camminavo ammiravo i palazzi e tutto ciò che mi circondava; era tutto molto diverso dal piccolo paesino italiano da cui venivo, persino le persone parevano diverse. La città era tappezzata di poster, Chanel, Gucci, Abercrombie, Hollister, Lana del Rey e loro, i miei idoli: i One Direction. Ero molto informata sul loro conto grazie alla pagine di facebook che li riguardavano; anche io ne avevo una. Adesso erano proprio a Londra, e vi sarebbero rimasti per altre tre settimane per una serie di concerti e per qualche photoshoot.

Come tutte le ragazze della mia età credevo che andando a Londra avrei incontrato automaticamente i miei idoli, ma ovviamente non era così. Di conseguenza mi illudevo e ci stavo male; da un lato sapevo che quello che speravo non sarebbe accaduto, dall’altro avevo ancora una piccola speranza in fondo al cuore. Ma diciamocelo; stavo male perché ero nella loro stessa città ma non gli avrei incontrati mai. Ecco un altro mio difetto molto grande; io parlo, parlo, parlo ma non concludo mai niente.

Attraversai una grande piazza, passai di fronte ai negozi che stavano chiudendo e mi ritrovai in un piccolo vicolo pieno di gente. Attraversai il vicolo a fatica, spingendo e dando piccole gomitate a quella immensa folla di ragazze che mi impedivano di vedere il motivo per cui c’era tutta questa gente. Quando finalmente arrivai alla fine del vicolo capii: tutte queste ragazze erano qui perché da adesso i One Direction sarebbero andati a vivere tutti insieme nella loro nuova casa, proprio quella che per poco non stava per essere invasa da una mandria di fan inferocite. Io sì, ero una directioner, ma non sopportavo tutte quelle urla e      quelle gride isteriche da oche in calore; mi facevano venire il volta-stomaco.

“Che cosa succede qui?” chiesi a uno di quegli uomini grandi e grossi che indossano una divisa nera (una guardia del corpo)

“Stanne fuori ragazzina” mi rispose bruscamente lui

“Ehi aspetti un attimo, veda di non parlarmi così, ha capito? Io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, e inoltre non ho cattive intenzioni. Voglio solo attraversare questo stupido viale e raggiungere quel ristorante, dove poter mangiare tranquillamente, dato che è da stamattina quando mi sono alzata per venire in questa città del cavolo che non mangio”

Da quanto avete capito sono abbastanza ribelle…

“I One Direction arriveranno a momenti nella loro nuova casa”

“E quindi?”

“Senti, ti ho già detto abbastanza e se…” si interruppe quando vide il mio viso farsi cupo per il modo in cui stava ricominciando a parlare con me

“..se non ti allontani rischi di farti male” continuò

“Non si preoccupi, se una sola di queste oche si avvicina a me la prendo a calci” ovviamente stavo un po’ esagerando, non prenderei mai a calci una fan come me, e non le considero tutte oche, ma con il grassone è meglio farsi valere.

Ad un certo tratto un furgoncino nero accosta davanti alla casa, le fan gridano sempre di più. Eccoli.

 

LOUIS’ POV

“Zayn muovi il tuo sederino e vedi di farmi uscire da questa macchina, sto sudando” dissi frustrato

“Se Niall non si muove non esco neanche io” ribatté Zayn

“Oh finalmente liberi” sospirai. E così questa sarebbe stata la nostra nuova casa…tutte le fan credono che rimarremo qui per tre settimane, ma la verità è che da oggi questa sarà la casa ufficiale di noi, i One Direction. Per sempre.

Diedi una sbirciatina alla marea di fans che si erano appostate poco distante da casa, fortunatamente le guardie le tenevano….

Guardando tra la folla scorsi una figura alta poco meno di me e snella, con una treccia di lato, un paio di pantaloni neri, scarpe da ginnastica e una felpa di una bellissimo azzurro mare. Stava chiacchierando con una delle guardie, e sembrava farsi valere.

“Ehi Zayn, Liam! Carina quella?” la indicai

“Not bad” disse Zayn

“Really not bad!” concluse Liam

“Se non fosse una fan ci proveri”

“E se non lo fosse, Zayn?”

“Nah, sarà sicuramente una delle solite scatenate…peccato però…” e entrò nella nuova casa

“Già, peccato…”

“Liam, è solo una fan, stavo solo dicendo che era carina e…”

“Niente “ma” Lou, lo sai che mi piacciono le brune”

 

-SPAZIO A ME!

Ecco il capitolo 2! È più lungo del primo e spero vi piaccia! Fatemi sapere cosa ne pensate, mi interessano davvero i vostri consigli. Scriverò il capitolo 3 al più presto!

:)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mysterious Gwen