Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Drowing    31/07/2013    0 recensioni
Ci chiamano 'GLI ANGELI NERI', o 'LA COMPAGNIA DEGLI ANGELI NERI' e cose del genere.
Noi non ci limitiamo a ballare, noi viviamo mentre balliamo, che sono due cose completamente diverse.
Compariamo a qualsiasi ora del giorno e della notte, quando ci decidiamo noi, e non ci esibiamo più di 2 o 3 volte alla settimana. A volte capita che lo facciamo in posti affollati, altre volte in un vicolo buio, tanto ci notano comunque.
Le regole le decidiamo noi: dove, quando, come. Sono gli altri che devono adattarsi.
Balliamo senza regole, sfidando chiunque e qualsiasi cosa. Non abbiamo paura. Solo gli sciocchi hanno paura.
Ma avete idea di quanti lo fanno? A New York ce ne sono a frotte.
L’unica differenza è che noi lo facciamo a Londra, nel suo pieno centro culturale, 'città di nobili e signore' dove nessun disordine è ammesso, anche se quell'epoca è passata da tipo 200 anni.
Ma sapete chissenefrega?
Quando non hai nulla da perdere, che importanza ha rinunciare alla tua vita da adolescente per fare ciò ami?
Genere: Azione, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Siamo cinque. Il numero perfetto, un numero pretenzioso. 
Noi non ci limitiamo a ballare, noi viviamo mentre balliamo, che sono due cose completamente diverse.
Purtroppo per la maggior parte della gente è difficile capire la differenza, ma sarai un buon ballerino solo quando saprai comunicare le tue sensazione mentre balli a chi ti guarda.
Noi ci vestiamo completamente di nero, cappello modello NY e cappuccio calato su di esso. Vi chiederete perchè tutte queste precauzioni, o se per caso non è scomodo ballare così, ma noi evitiamo di farci riconoscere, tutto qui.
Ci chiamano 'GLI ANGELI NERI', o 'LA COMPAGNIA DEGLI ANGELI NERI' e cose del genere. I mass-media se ne inventano di tutti i colori.
Compariamo a qualsiasi ora del giorno e della notte, quando ci va più che altro, e non ci esibiamo più di 2 o 3 volte alla settimana.
A volte capita che lo facciamo in posti affollati, altre volte in un vicolo buio, tanto ci notano comunque.
Le regole le decidiamo noi: dove, quando, come. Sono gli altri che devono adattarsi.
Balliamo senza regole, sfidando chiunque e qualunque cosa. Non abbiamo paura. Solo gli sciocchi hanno paura.
Ma avete idea di quanti lo fanno? A New York ce ne sono a frotte. 
Noi non siamo come le altre crew londinesi, che grossomodo rispettano la loro città e si limitano alle gare organizzate da un rapper qualsiasi in un orrendo magazzino in disuso.
Noi lo facciamo a Londra, nel suo pieno centro culturale, 'città di nobili e signore' dove nessun disordine è ammesso, anche se quell'epoca è passata da tipo 200 anni.
Ma sapete chissenefrega?
I turisti sono entusiasti, alcuni vengono qui solo con la speranza di riuscire a vederci, ma non sempre siamo disposti ad accontentarli.
Molti definiscono il nostro stile Street-dance o Hip Hop, altri dicono che è uno stile unico, lo stile delle Black Angel.  
Nessuno sa chi siamo, nessuno ha mai visto i nostri occhi, solo qualche sorrisetto furbo da sotto il cappello. 
Sicuramente la cosa più azzardata che abbiamo mai fatto è stato quello di esibirci di fronte a Buckingham Palace utilizzando anche i cancelli e le torrette come "strumenti" e la gente del posto era indignata. Ce la siamo vista davvero brutta quella volta, ma a dirla tutta penso che la regina si sia divertita parecchio.
Ogni volta -ovviamente- interviene la polizia, ma sono talmente stupidi che è uno spettacolo vederli correrci dietro agitando il bastone e gridando. Un giorno o l’altro ci faccio il video e lo metto su youtube, lo giuro.
Infondo, quando non hai nulla da perdere, che importanza ha rinunciare alla tua vita da adolescente per fare ciò ami?
A proposito, sono Roxenne. 
Sarai affascinato da me, cercherai di capirmi.
Non ci provare, non ci riusciresti nemmeno.
Io ci ho rinunciato parecchio tempo fa.
Anzi, rischieresti il manicomio, e poi non dire che io non ti avevo avvisato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Drowing